La spiaggia nudista

di
genere
esibizionismo

Finalmente siamo Giovedì, assieme a Nicola e Tommaso e ora di raggiungere il gruppo in Sardegna. Ad aspettarci ci sono Mattia, Leonardo, Giulia, Elena, Anna, Federica(morosa di Nicola), Noemi (morosa di Tommaso) e mia morosa Francesca. Loro sono partiti ancora lunedì mentre noi 3 per impegni di lavoro lì raggiungiamo soltanto ora. Mentre siamo in viaggio con la macchina di Tommaso arriva una chiamata da Noemi, dopo varie indicazioni generali chiama Francesca e iniziano a raccontarci l'avventura del giorno prima. Inizia a spiegare Noemi....
Durante il pranzo in appartamento hanno iniziato a programmare il resto della giornata, decidendo alla fine così: Mattia, Federica, Giulia e Leonardo andranno a fare la spesa per il nostro arrivo e per tutto il gruppo, nel mentre le altre quattro ragazze vanno in spiaggia e gli aspettano lì. Così Noemi, Fra, Anna e Elena verso le 3 di pomeriggio salgono in macchina e iniziano a girare in cerca di una spiaggia. Alla fine trovano un parcheggio per miracolo in una spiaggia a circa 20 minuti dall'appartamento. Una volta arrivate dopo alcuni minuti di sentiero, la spiaggia era pienissima, mancava lo spazio anche per camminare. Prosegue Francesca con il racconto... la spiaggia insomma era piena e così sono andate verso gli scogli e da qui hanno preso alcuni sentieri che alla fine portavano ad alcune calette più nascoste.
Scendono su quella che sembrava più carina e hanno subito una bella sorpresa che Elena fa immediatamente notare alle altre. Poco più in là dell'inizio della sabbia, all'uscita del sentiero c'era disteso supino un uomo che prendeva il sole completamente nudo. Non solo... oltre a lui c'erano una coppia sui 50 anni, entrambi nudisti. Senza spiegare la motivazione ma alla fine decidono di camminare verso l'altro lato della caletta, camminando trovano altre due signore più anziane e una coppia gay invece più giovane, ovviamente iniziano a commentare a bassa voce ciò che vedono... con Anna che si sofferma sul pene di uno dei due ragazzi. Alla fine interessate dall'esperienza, si mettono in disparte da tutti e si siedono a discutere, la decisione finale? Elena e Francesca convincono le altre e così in breve una dopo l'altra si tolgono il costume riponendolo negli zaino e rimanendo tutte e 4 completamente nude all'aria aperta.
Alla fine ci confessano che erano tutte e quattro eccitate a fine giornata e in acqua si sono sditalinate, provocando le nostre fantasie perverse.
scritto il
2024-10-09
3 . 6 K
visite
3 1
voti
valutazione
3.8
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Vacanza Pazza 1
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.