Scandali in famiglia 2 parte
di
Vanessa99
genere
incesti
Dopo quella sera tutto è cambiato in casa.... ogni volta era buona per qualche sguardo stuzzicante con soprattutto mia sorella Elena pronta ad attrarre l'attenzione. Una sera sempre gli stessi quattro ci ritroviamo in camera di Elena e mentre mia cugina Anna mi fa un pompino da vera troia, lo stesso fa mia sorella con il cazzo di nostro padre, tuttavia quando mio padre prova a toglierle le mutandine per iniziare a scopare, mia sorella si leva ed esce dalla stanza. Allora mio padre si accontenta di Anna e poco stanno già scopando forte. In pochi giorni Anna si è fatta penetrare da suo cugino ed ora da suo zio.... Io vado in bagno e trovo mia sorella con una mano dentro le sue mutandine. Mi fa cenno di sedersi vicino a lei e inizia a rilevarmi un dettaglio. Praticamente mi dice che non si è mai fatta scopare dallo zio e nemmeno da nostro padre in quanto il pensiero di ciò non la ecciti nonostante abbia una voglia matta di prendere in bocca quei cazzoni. Finito il discorso liberatorio inizia con la mano destra a lavorare il mio pene eccitato ed io ricambio infilando la mano nelle sue mutandine e le dita nella sua vagina.
Qualche settimana dopo.... ero a cena solamente con i quattro adulti quando finito il piatto mi alzo per andare in bagno. Quando torno però li trovo già mezzi nudi che giocano a carte. Lo zio mi invita ad unirmi ma provo subito a dimostrarmi imbarazzato e andarmene... tuttavia lo zio insiste: " capisco quando ci sono Anna ed Elena ma per una sera in cui sono entrambe fuori casa, divertiti con noi e lascia spazio ai tuoi ormoni maschili. Guardo i miei genitori e la zia e capisco che sono già tutti mezzi ubriachi, alla fine mi unisco. La prima partita è vinta da mia madre, così la zia rimane in solo intimo e qualche sguardo è inevitabile poi, mio padre in mutande, lo zio con i pantaloni ed io lo stesso... seconda partita vinta da mio padre. Allora ecco i primi verdetti.... lo zio ed io rimaniamo in mutande poi mio padre si alza e prima leva la maglia di mia madre e poi toglie le mutandine di mia zia eccitando la serata. Il pensiero che sotto quel tavolo ci sia bella in mostra la figa della milf di mia zia mi eccita da morire. Partita 3 vince mio zio che ora può divertirsi, prima di tutto lascia in mutande mio padre poi mi fa alzare e con tutti gli sguardi attenti mi leva le mutande, vedo lo sguardo di mia mamma dritto sulla mia erezione e poi incrocio gli occhi con la zia... poi mio zio leva le mutandine a mia madre e il reggiseno a mia zia. 4 turno iniziano le punizioni, vince ancora mio padre. Ora siamo tutti nudi... però iniziano già le prime scene bollenti. Mio padre avendo vinto può decidere. E da sfogo alla sia fantasia dando un grosso sfavore allo zio, infatti lui resta a guardare mentre obbliga me e la zia a procedere. La zia inizia a fare un pompino a mio padre mentre io devo infilare due dita nella vagina di mia madre con mio padre che guarda eccitato. Ultima partita.... vince lo zio che è subito spietato e obbliga mio padre a guardarlo mentre si fitte sua moglie. La scena che ho davanti a me è clamorosa... mio padre che guarda mio zio trapanare mia madre. La zia sembra parecchio gelosa così non appeno incrocio il suo sguardo le faccio cenno di seguirmi.... andiamo in salotto. Inizia velocemente un pompino ma dura poco, passiamo subito al concreto, ma prima una spagnola tra le sue tettone magnifiche. Mentre assaggio con le mie mani quelle tette mozzafiato, mia zia mi infila il preservativo....
Mia zia si mette a pecora sul divano ed inizio a trapanarla forte. Sono eccitatissimo tanto che dopo un paio di minuti di spinte e schiaffi al culo sto per cedere. Mia zia riesce velocemente a togliere il preservativo e si fa venire sulle tette per poi lasciarmi per una doccia fresca.
2
voti
voti
valutazione
3
3
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
Scandali in famiglia 1 parteracconto sucessivo
Scandali in famiglia 3 parte
Commenti dei lettori al racconto erotico