Scandali in famiglia 3 parte

di
genere
incesti


Partita alla playstation. Una sera torno da allenamento e trovo mio padre e mio zio fare una sfida alla play su Fifa. Così dopo mangiato propongono un mini torneo. Mia mamma è fuori casa e ne approfittiamo essendo in numero pari. Facciamo un triangolare andata e ritorno. Io sono con la zia e prima vinciamo contro lo zio e mia sorella Elena ma poi perdiamo contro mio papà e mia cugina Anna. Finita l'andata siamo esattamente in parità a 3 punti così nel mentre prendiamo qualcosa da bere e da mangiare incito la zia.... tanto che si toglie la maglia dal caldo rimanendo addirittura con il solo reggiseno. Anna: "mamma, non ti sembra di esagerare?"
Lo zio: "ma va, anzi, ha avuto una bella idea, possiamo aggiungere del piccante alla serata". "Se siete d'accordo d'ora in poi ad ogni goal subito a turno ci si spoglia.... e chissà che voi giovani perdiate tuta sta paura". Ovviamente i tre adulti accettano mentre Anna e Elena non concordono, il mio voto è decisivo e buttandola sul ridere accetto la sfida..... prima partita noi siamo a riposo e finisce 3 a 2 per mio padre e Anna. Seconda partita contro i perdenti della precedente.... primo tempo siamo sotto 2 a 0. Secondo tempo accorciamo le distanze 2 a 1, significa che mio padre rimane in mutande. A pochi secondi dalla fine 2 a 2 e tocca a mia sorella. Con boato da parte della zia e mio padre. Infatti mia sorella si toglie le mutandine e rimane in solo reggiseno a giocare... Andiamo ai supplementari e facciamo il 3 a 2 che ci permette di andare in finale. Mio zio rimane completamente nudo con la zia che lo prende in giro. Finale. 0 a 0 primo tempo. 1 a 1 il secondo.... Rigori.
Goal mio 1 a 0 e mio padre in mutande
Sbaglia mia cugina
Sbaglia mia zia
Goal di mio padre 1 a 1 e mia zia si toglie le mutande
Goal mio 2 a 1 e Anna si toglie le mutande
Sbaglia Anna
Goal di mia Zia 3 a 1 e mio padre rimane nudo
Goal di mio padre 3 a 2 e pure io rimango nudo
Sbaglio io
Goal di Anna 3 a 3 e mia zia perde pure il reggiseno rimanendo completamente nuda
Goal di mia zia 4 a 3 e Anna rimane completamente nuda
Sbaglia mio padre e VITTORIAAAA...
Mia zia si alza urlando e mi abbraccia stringendomi tra le sue enormi tette, si stanno facendo troppo eccitanti le cose...
Sono eccitatissimo e la mia erezione non si può nascondere tuttavia lo zio riesce a portare via la zia e Anna riferendoci che è troppo tardi. Mio padre si fa spompinare da mia sorella ed a me non resta altro che andare in doccia per una sega. Entro in doccia e non chiudo nemmeno la porta dalla fretta di masturbarmi. Vado sotto la doccia e prima mi insapono capelli e corpo e poi tutto il pene. Proprio inizio a masturbarmi con il cazzo tutto insaponato sento entrare qualcuno... apre la doccia, era mia zia che mi fa cenno di non fiatare. Si rispoglia come pochi minuti prima ed entra in doccia. Mi ripulisce il cazzo e inizia a ingoiarlo... poco dopo sborro sulle sue tette soddisfatto.
scritto il
2022-05-18
6 . 4 K
visite
3
voti
valutazione
1.3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Scandali in famiglia 2 parte

racconto sucessivo

Vacanza Pazza 1
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.