Il ginecologo - Terza parte

di
genere
incesti

Tutto iniziò con dei messaggi wattsapp tra mia moglie ed R.
R:"sto perdendo un sacco di capelli ultimamente, come devo fare?"
mia moglie: "Prova le pillole b e lo sperma di mio marito tra i tuoi capelli, io l'ho provato l'altro giorno e non mi è più capitato di perdere i capelli"
R:"raccontami che nel frattempo mi sgrilletto la fica"
mia moglie:"Si brava puttanella masturbati come si deve io mi masturbo con te mentre ti racconto. Stavo perdendo i capelli anche io, in farmacia mi hanno dato le pillole b, ma non avevano fatto effetto, però un giorno sono arrivate a casa la moglie del ginecologo, con le figlie una di diciotto anni appena compiuti e l'altra di venti. Tutte e tre si sono presentate in accappatoio, se lo sono tolte e sotto avevano un bikini che lasciava intravedere le loro tettone, i loro culi e la peluria della loro fica, la madre aveva un costume rosso come i suoi capelli e la peluria folta della sua fichetta, la figlia piú grande aveva i capelli biondi, poca peluria alla fica e un bikini grigio, infine la piú piccola aveva un bikini nero capelli castani e non sembrava avesse peluria"
R:"mi sto bagnando tutta mmm!"
mia moglie: " Brava! pure mio marito si eccitò talmente tanto da avere una bella erezione, così gli ho abbassato i pantaloni e le mutande e ho mostrato loro il cazzone di mio marito, l'infermiera lo ha preso subito in bocca, in ginocchio, mentre le sue figlie gli leccavano le palle ed io mi spogliai nuda e presi le loro teste ficcandole nel cazzone di mio marito"
R:"così mi fai impazzire!"
mia moglie:"impazzisci troia! comunque l'infermiera ci presentò le sue figlie la più grande era L e la più piccola S, e le loro età. Poi ci disse che il padre le aveva già sverginate e che se voleva,mio marito poteva scoparsele a dovere. Dopo il pompino, L si mise sul divano a gambe aperte, le mutandine se le era tolte e mo si vedeva la poca peluria che aveva, sua madre si tolse le mutandine e si mise con la fica sulla sua faccia, mentre la sorellina fece un bel 69 con me. Mio marito leccò la fichetta di L, e poi senza tanti indugi la penetrò a dovere iniziando la sua monta, finché L sbrodolò sul cazzone di mio marito, nel frattempo io ed S venimmo l'una sualla faccia dell'altra e la madre di L le venne in faccia, l'unico a non essere venuto era mio marito. Così la madre di S la prese, la mise sul divano e ordinò:"Come lui ha scopato tua moglie, tu scopale la figlia più piccola e sborrale dentro!". Mio marito, notò che la ragazza non aveva peluria, aveva solo dei piccoli paletti sulla patatina, iniziò a leccarla, poi prese il suo cazzone e la iniziò a penetrare. S disse:"Si ti prego sborrami dentro!" Io mi avvicinai e ordinai:"Dai come lui si è sbattuto me, vendicati sbattiti la figlia e sborrale dentro!" mio marito non ce la fece più prese le tettone della ragazza la montò per bene finché le sborrò nella fichetta. Uscito fuori io ero in ginocchio per prenderlo in bocca, ma mi venne in faccia e sui capelli, da allora faccio spesso il rituale di sborra sui capelli e funziona"
R:"Vengo, vengo, vengooooo!"
mua moglie:"Brava troia! vengo anch'io, sto venendo!!!!"
R:"Come è andata la storia con la moglie del ginecologo e le figlie?"
mia moglie:"Beh raccontarono al padre ciò che avevano fatto e furono scopate nelle loro fichette da lui, la moglie ce lo raccontò, lei venne qualche volta a farci visita ma senza le figlie, ma abbiamo avuto molteplici rapporti a tre, io lei e mio marito"
R:"Non vedo l'ora di riprovare io quella bella matanga! Grazie per il consiglio."
mia moglie:"Non vedo l'ora io di leccarti la fichetta e farti risentire il cazzone di mio marito, a presto "
R:"A presto, puttanella"
mia moglie:"Grazie del complimento troietta"
R:"No grazie a te zoccola"
La conversazione finì lì, una settimana dopo R venne a casa nostra, facemmo del buon sesso a tre , dove io su loro richiesta sborrao tra i capelli delle due donne. La cosa funzionò e le ragazze non perserò più i loro capelli. Una settimana dopo mia moglie mi propose di andare da una sua amica che faceva riti sessuali per risolvere il problema di avere un bambino, Andammo da lei, appena arrivato notai una casa normale, lei era brutta, con due belle tettone, ci accolse in casa vestita, insieme a suo marito alto e brutto e vestito, ci offrirono del thè, ma sia io che mia moglie appena lo bevemmo siamo svenuti.
di
scritto il
2024-10-12
3 . 5 K
visite
1 4
voti
valutazione
5.1
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Il ginecologo - Seconda parte

racconto sucessivo

Il ginecologo - Parte 3.1
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.