Una nuova famiglia 8 - La famiglia di R parte 2 - I suoi genitori

di
genere
incesti

Prima di proseguire vorrei fare un chiarimento, mia moglie ha sempre desiderato condividere il suo amore per me con un altra donna e per quanto io facessi sesso con le femmine della sua famiglia non trovò nessuna in grado di provare oltre al sesso da divertimento a quello che si fa per amore. Cerco anche di coinvolgere anche una sua amica e facemmo una cosa a tre, storia che racconterò più in là, ma costei si innamorò troppo del mio uccello e litigò con mia moglie per avermi. Mia moglie mi voleva condividere ma dovevo essere solo suo marito, non potevo sposare altre donne. così non furono più amiche e mia moglie cercò conforto nelle braccia di R la moglie del cugino. Si sentivano tutti i giorni erano diventate migliori amiche.
Proseguendo con il racconto, dopo la sborrata sulle tette di R, mi svegliai in una stanza buia, vi era semplicemente una luce, ero legato ad una sedia ed ero nudo, col cazzo eretto. Davanti a me vi era R in tutto il suo splendore, indossava un body in pelle nero aperto sulle tettone e sul suo pancione, la sua fica pelosa era nuda, aveva capelli lunghi e ricci e stivali neri. Aveva anche una frusta. Mi disse che non mi ero accorto che mi aveva spruzzato un profumo narcotizzante. Mi disse che nella sua famiglia era lecito scegliere un uomo che sborrasse nel pancione e che lei aveva scelto me e mi chiese se accettavo o meno. Se non avessi accettato mi avrebbe frustato finché non avrei detto di si. Il gioco mi intrigava, ma non adoravo le frustate, quindi accettai. La vidi avvicinarsi temendo il peggio, invece mi scaffo la faccia nella sua fica e gliela leccai, mi fece i complimenti. Le luci si accesero, eravamo a casa dei genitori di R, infatti c'erano proprio loro completamente nudi, R si tolse e la madre si fece leccare la fica. Poi le due iniziarono un bel 69 urlando come delle matte. Il padre invece mi infilò il suo bel cazzone in bocca, lo presi tutto. Non sono gay, ne mi piacciono gli uomini, ma un cazzo non lo rifiuto mai in bocca. Così pompai, quando fu bello duro si avvicinò alla moglie e le infilzò la fica, mentre la loro figlia leccava le loro parti intime. Il fratello di R apparve nella stanza nudo, prese la sorella e la scopò a dovere. Il mio cazzo era enorme a vedere fratello e sorella darci dentro insieme ai genitori. Il fratello uscì dal corpo della sorella ed intimò la madre di succhiarglielo come la troia che era. Lei lo prese in bocca mentre il marito la stantuffava da dietro. R nel frattempo mi slegò e si tolse il body, nuda era molto sexy, la presi a pecora e cominciai a scoparla. Dopo un oretta di scopamento, R si tolse e andò tra le braccia del fratello e del padre, i quali la presero, il padre in fica ed il fratello in culo. Iniziarono una bella doppia penetrazione. Nel frattempo la madre mi succhiò il cazzone, si mise a smorzacandela e si piantò il palo di carne in fica, dopo qualche minuto la madre si alzò estrasse il cazzo, e mi fece i complimenti, poi si mise al posto della figlia, però il figlio in fica ed il padre in culo. R venne da me e mi chiese se fossi pronto. Le risposi di si. Si mise a pecora e la penetrai. Il figlio sborrò nella fica della mamma, mentre il marito nel suo culo. La mamma venne in un orgasmo sul cazzo del figlio. Io incitato da R a sborrarle dentro, la riempii di sborra calda, tutta nel pancione mentre le urlava "Ti amo". R sbarrò gli occhi mi disse che mi amava anche lei e venne in un orgasmo sul mio cazzone. Salutammo la madre il padre ed il fratello con un lingua in bocca tutti insieme che finì con io ed R che ci baciammo appassionatamente. Prendemmo la macchina di R per tornare a casa sua, guidai io, per tutto il viaggio mi succhio il cazzone.
di
scritto il
2024-08-29
1 . 8 K
visite
1 5
voti
valutazione
6.4
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.