La nuora ultima parte - Il matrimonio

di
genere
orge

Accompagnai con la limousine bianca la sposa e per tutto il tragitto accanto a lei c'era suo padre, io di fronte e alla guida l'autista il quale aveva il vetro oscurato, quindi non poteva vedere cosa accadeva dietro. La sposa si mise sul cazzo del padre ed inizio a succhiarlo mentre si masturbava.
N:"Che aspetti papi dammi anche il tuo!"
Io mi avvicinai e prese anche il mio cazzo in bocca e li spompinò entrambi finché non le sborrammo in bocca e lei sbrodolò con il suo bell'abito da sposa. Si fece tutta la navata con la sborra in bocca e lesse le promesse con la sborra in bocca, poi ci fu il momento del bacio e baciò lo sposo sputando dentro di lui il liquido seminale. I due uscirono dalla chiesa e andammo alla cerimonia. Appena arrivati notai una dj nuda con tettone all'aria ed un bel culo e una fotografa nuda con tette all'aria ed un bel culo, poi vidi che anche camerieri e cameriere era nudi con cazzi fiche e tette all'aria. Infine vidi anche una videomaker nuda che riprendeva il tutto e che aveva tette e culo all'aria. Fu invitato anche il prete. Gli sposi fecero il loro ingresso in sala e lì iniziò la musica, tutti iniziarono a ballare e a spogliarsi rimanendo completamente nudi, anche io e mia moglie facemmo lo stesso. Nudo salutai la madre dello sposo e lei mi succhio il cazzo dicendomi che era sempre buono, aveva divorziato dal marito che ora era con un altra donna in un altro paese. Dopo la pompa ci andammo a sedere, non avevo sborrato, mangiammo la prima portata e poi lo sposo si mise al centro e si denudò, alcune ragazze andarono e gli succhiarono il cazzo. Poi fece la stessa cosa la sposa e preso il microfono mi chiamò a me e davanti a tutti le leccai la fica. Nel mentre lei mi veniva in faccia, fu portata la fontana e accesa e la sposa fu riempita di pipì della sorella. La ringraziò e si ando a sedere. Dopo la seconda portata le cameriere passavano e succhiavano i cazzi per tenerli duri ma senza farli venire, mentre i camerieri lappavano le fiche, anche a mia moglie un cameriere stava per lappargli la fica ma lei lo rifiutò, voleva solo me, così le leccai la fica fino a farla sbrodolare. Mangiammo la frutta e poi portarono una torta gigantesca, gli sposi fecero il taglio e uscì da sopra una ragazza nuda, era un regalo per lo sposo la quale succhiò il suo cazzo e si fece sbattere a pecora, poi lo sposo uscì e le sborrò in gola e la iniziò la vera festa. Iniziammo a scopare tutti con tutti maschi con femmine doppie penetrazioni maschi con maschi femmine con femmine, mia moglie voleva solo me e dopo essere venuta decise di tornare a casa con un amica della sposa. Mentre io rimasi scopai un bel po' di fiche, culi di femmine e gole e succhiai qualche cazzo. Poi mi sbattei bene bene la fica della sposa e le sborrai in gola, la tornai a casa da mia moglie. Seppi che in viaggio di nozze i due sposini fecero gang bang di neri e harem di femmine con alternanza fra etero, gay e lesbiche. Non ebbi più occasione di farmi la famiglia di N, anche se qualche volta passavo dalla sorella G e me la sbattevo. N ci venne a trovare spesso e nelle occasioni in cui veniva scappava sempre o una pompa o una scopata, con lei che mi ripeteva tutte le volte:"Che buona sborra che hai papi!"
di
scritto il
2024-11-10
1 . 8 K
visite
7
voti
valutazione
6.9
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.