Racconti di halloween 3 - La famiglia

di
genere
incesti

Entrammo in casa e il tizio abbassò il fucile, mentre la donna alta una terza di seno e un bel culo tondo vestita da campagnola ci presentò le sue tre figlie mentre noi eravamo ancora nudi. Due erano gemelle un po' in carne, una terza di tettone e un bel culo e alte, mentre l'ultima era bassa tette una seconda e un bel culetto. Le gemelle erano vestite da campagnola come la madre, mentre la più piccola era vestita con una salopette di jeans senza reggiseno, il che faceva vedere le sue splendide tette. Ci strinsero la mano, le gemelle si chiamavano A e B, mentre la figlia più piccola C, la madre si chiamava J e il padre X. Noi non demmo i nostri veri nomi, però ricambiammo la stretta e ci diedero delle coperte, ci coprimmo e mangiammo un boccone. Poi ci portarono nei bagni, lasciammo le coperte fuori entrammo solo io e mia moglie e accendemmo l'acqua nel box doccia. A e B avevano entrambe vent'anni, mentre C ne aveva diciotto. Comunque mentre wro in doccia insieme a mia moglie le stavo lavando le tette, quando mi sentii afferrare il cazzo, era J.
J:"Vi dispiace se lo lavo io questo bel coso?"
mia moglie:"no no fai pure!"
Mi girai e mi accorsi che J era nuda con le sue tettone da fuori, si inginocchiò e prese il mio cazzone in bocca iniziando una bella pompa. Mia moglie le prese la testa e la scaffava sempre di più sul mio pube ripetendo:"Ti piace il cazzo di mio marito ah! Lurida troia!"
J:"mmm sii che buono slurp!"
E continuava a spompinarmi, quando si aprì il box doccia ed entrarono nude A B e C e si unirono alla madre in ginocchio. Io misi nelle loro bocche il mio cazzo. Entrai nella bocca di A poi di B poi di C e poi di J. Poi X nudo con un cazzo di tutto rispetto entrò anche lui dicendo che voleva sbattersi mia moglie per pareggiare i conti, io non sapevo che fare, avevo ancora il dolore alla schiena e mia moglie non lo voleva perché era troppo brutto in faccia. La figlia C che mi stava succhiando la minchia lasciò il cazzo mio, raggiunse suo padre e lo baciò in bocca con la lingua poi si inginocchiò e prese il suo cazzo in bocca.
C:"Papà ti prego stanotte fotti me!" mentre succhiava il cazzo del padre.
La ragazza fu portata via dalla stanza e sentimmo solo le sue urla dei suoi gemiti del padre che si scopava la figlia. Nel frattempo A B e J si misero a pecora e con l'aiuto di mia moglie entrai peima in A poi nella fica di B e poi in quella della loro madre. Uscivo ed entravo dando una poccola scopata a tutte e tre finché si misero tutte in ginocchio anche mia moglie e sborrai nelle loro bocche. Dopo la doccia ci rivestimmo e andammo a dormire. Dormimmo in un letto enorme, Tutti nudi, io al centro mentre da un lato abbracciavo mia moglie, dall'altro abbracciavo J entrambe nude, toccavo i loro culi con le mani, A si era addormentata con le mie palle in bocca in mezzo alle mie cosce, mentre B con la mia asta in bocca sopra di me a 69 e la sua bella fica in faccia che leccai finché non mi addormentai come fecero loro. Il giorno dopo sentii che una bocca si era tolta dal mio cazzo e anche la seconda bocca e sentì un'altra bocca prendere l'asta ed iniziare un bel pompino, volevo sapere chi fosse, così aprì gli occhi ma vidi solo la fica di B che si strofinaca contro il mio viso così la leccai, dopo la pompa, B mi venne in faccia e si tolse e finalmente vidi C nuda che si mise a smorzacandela sul mio cazzo, lei era rimasta tutta la notte a scopare col padre. Mia moglie le ciucciava la tetta io presi l'altra e gliela ciucciai, finché preso dall'euforia le sborrai dentro. Lei si alzò mi succhiò il cazzo e mi ringraziò.
mia moglie:"E bravo il mio maritino!"
Dopo la colazione che facemmo nudi salutammo la famiglia, X se ne andò fuori quasi subito A B e C cu diedero un bacio lingua in bocca a me e a mia moglie. J si inginocchiò e prese il mio cazzo in bocca ed iniziò una bella pompa che finì con me che le scaricai altro sperma in bocca e lei verso nelle bocche delle sue figlie, poi si vestì e ci disse che ci avrebbe accompagnato a casa. Salimmo in macchina, io davanti, mia moglie dietro e J alla guida. Io e mia moglie nudi e lei vestita e iniziammo a partire per raggiungere finalmente casa.
di
scritto il
2024-11-05
2 . 3 K
visite
1 6
voti
valutazione
5.2
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.