L'anniversario di matrimonio

di
genere
scambio di coppia

Vorrei prima di tutto scusarmi col sito, avevo pubblicato qualcosa di scritto che non dovevo. Perciò ho deciso di riscrivere la storia ma in maniera diversa, in modo tale che possa essere pubblicata.
Partirò dal mio primo anniversario di matrimonio feci una cenetta con mia moglie nuda, tettona e poi finimmo a letto, dove le ciucciai le tette piene di latte e poi la scopai di sana pianta, mentre la fottevo lei mi disse di dirle qualcosa di piccante per avere un orgasmo "vai brutto porco dimmi qualcosa per farmi venire", d'istinto dissi "vorrei scopare nostra figlia quando compirà diciotto anni" il pensiero dell'incesto la eccitò così tanto che mi venne sul cazzone ed io le sborrai dentro. Qualche giorno dopo siamo andati a trovare M ed R, io ed M stavamo vedendo la partita di calcio nudi, non resistetti alla sua mazza ed iniziai a succhiargli il cazzone, lui fece lo stesso, nel mentre le nostre mogli ci videro e si spogliarono rimanendo nude, "ma guarda un po' questi froci" disse R, "tu non sai ma laltro giorno mio marito ha detto che non vede l'ora di scoparsi la figlia" disse mia moglie, "e bravo il porco" disse R, Tolse il cazzone del marito dalla mia bocca e si sedette con la fica sulla mia bocca, mia moglie fece un 69 con suo cugino,mentre io lo feci con R, mia moglie venne, mentre R si impalò sul mio cazzone ed M mi infilò il suo bel cazzone in bocca. "Promettimi che ti sbatterai anche mia figlia quando compirà 18 anni, promettimelo che sarai il suo secondo cazzone dopo suo padre. La cosa fece eccitare M che mi sborrò in gola bevvi tutto e dissi "te lo prometto vacca", "bravo insultami sono la tua vacca e tu sborrerai dentro mia figlia siiii" e se ne venne con un'orgasmo sul mio cazzo, la cosa mi eccitò talmente tanto che sborrai nella sua fica. Ci riprendemmo e ci salutammo per la settimana seguente, ma M ed R fecero un incidente dove M purtroppo perse la vita, mentre R gli succhiava il cazzone in macchina. Infatti quando vi raccontai che R aveva scopato M insieme al fratello, in realtà quel cazzone era un fallo che si era fatta costruire R apposta su calce del cazzone del marito defunto. Mi manca quel palo di carne, però in compenso quando la loro figlia compì i suoi 18 anni chiese di perdere la verginità con me, il suo patrigno, ed io accettai di buon grado baciandola con la lingua ma questa è un' altra storia.
di
scritto il
2024-09-27
7 K
visite
6 9
voti
valutazione
4.2
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Le mie figlie
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.