Una famiglia dedita all'orgia - Parte 3 - Mio figlio

di
genere
incesti

Dopo il pompino mio figlio mise sua madre a pecora e la stantuffò in fica. Mamma e figlia slinguazzavano in bocca mentre io e mio figlio le scopavamo. Slegai mia figlia, e la scambiai con mia moglie, ora io scopavo la fica di mia moglie, mentre i nostri figli trombavano. Era bellissimo veder far sesso fratello e sorella, il mio cazzo diventava sempre più enorme nella fica di mia moglie, lei se ne accorse e mi disse:"Ti piace guardare il sesso fraterno ah?"
Io:"Si si!"
Mia moglie:"Allora ho un idea, ma te la darò la prossima settimana. Ora vai e chiudete a sandwich quella troia di nostra figlia!"
Mio figlio la prese in culo ed io glielo misi in fica a mia figlia in una bella doppia, finché non venne. La madre la tolse e si mise lei al suo posto, inculata dal figlio e ecopata in fica dal marito, io. Dovevamo sborrare.
Mia moglie:"Sborratemi dentrooooo!"
Sborrammo io in fica e mio figlio in culo a mia moglie. Poi la madre verso dalla fica e dal culo la sborra in bocca a mia figlia, la quale le ripulì con la lingua fica e ano. Fu così che tutti e quattro ogni giorno scopavamo tra di noi, un giorno succhiai anche il cazzo di mio figlio e lui succhiò il mio e assaggiai, insieme a mia figlia la sua sborra.
Qualche giorno dopo, entrai in casa, i ragazzi non c'erano. C'era mia moglie mezzanuda sul letto che voleva il mio cazzo. La accontentai e dopo un bel pompino, la misi a pecora e la stantuffai in fica. In quel momento entrò mia moglie dicendo:"Vedo che hai conosciuto più profondamente mia sorella gemella!"
di
scritto il
2024-12-18
5 . 3 K
visite
5 4
voti
valutazione
5.1
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.