Una famiglia dedita all'orgia - Parte 4 - La zia

di
genere
incesti

Nonostante mia moglie fosse presente non avevo intenzione di fermarmi. Continuai a stantuffare in fica la sorella. Mia moglie se ne accorse e devise di denudarsi dando in bocca alla sorella la sua fregna. Si aprì la porta ed entrarono i nostri figli, entrambi esclamarono:"Ziaaa!"
La abbracciarono e la tolsero dal mio cazzo. Lei li abbracciò e gli disse:"Siete diventati così grandi, M mio caro che hai qua sotto? Fa vedere alla zia!"
Mio figlio si denudò e mostrò la sua matanga. Lei lo prese in bocca ed iniziò a succhiarlo. Mia figlia si denudò mi raggiunse mi baciò in bocca con la lingua e poi mi chiese:"Mi picchi?"
Le tirai un bel ceffone così forte che cadde a terra.
La zia si spaventò e chiese cosa stava accadendo.
Mia moglie:"Devi sapere che a questa lurida troia piace il sesso violento!"
La zia:"Mmm tale madre tale figlia, devi sapere che anche quando era giovane a tua madre piaceva il sesso violento, lo faceva col nonno!"
Mia figlia:"E picchia duro il nonno?"
La zia:"Certo cara, una volta la stantuffò in fica e la picchiò così forte che vostra madre finì in ospedale, lei disse ai medici che era caduta dalle scale e volete sapere che cosa ha fatto quella puttana?"
Mia figlia: "Cosa?"
Mia moglie:"Ho chiesto a mio padre di rifarlo e più forte di prima!"
Mia figlia:"Wow, ho voglia di provare il nonno!"
Mia moglie:"Così sarà! Ma ti consiglio di prepararti perché tuo padre in confronto è gentile!"
Mia zia:"Beh cognatino prepalala tu!"
Mia figlia:"Si papà picchiami! Mandami in ospedale!"
Mia moglie e la zia nel frattempo vennero stantuffate in fica e culo da mio figlio, mentre io iniziai a scopare mia figlia in fica e a picchiarla in faccia. Lei urlava ancora ed io continuavo, lei urlava più forte ed io aumentavo la dose , finché ebbe la faccia di sangue e stavo per chiamare i soccorsi. Ma lei mi fermò si mise il cazzo in bocca finché non le venni in faccia e poi svenne. Le ripulimmo la faccia e chiamammo i soccorsi. Nel frattempo che arrivavano, mio figlio sborrò in gola alla zia e alla madre. Poi la zia prese entrambi i cazzi in bocca e li ripulì a dovere. L'ambulanza e la polizia arrivarono, dicemmo loro che era caduta e anche nostra figlia lo confermò. Fece una settimana in ospedale, dove per ringraziarmi mi portava nel bagno e mi spompinava e certe volte la scopavo o in fica o in culo. Le sborravo sempre in faccia. Dopo un altra settimana per riabilitarsi stava meglio e voleva rifarlo, ma la madre le disse che rischiavano molto e che poteva accontentarsi di qualche mio ceffone. Io lo feci ma alei non bastava, voleva farsi male. Chiamammo un'amica di mia moglie con la quale facemmo un bel rapporto a tre dove io la scopai mentre mia moglie le dava la fica in bocca. Lei faceva la sessuologa, le dicemmo il problema e lei disse che la soluzione era di farla sfogare col suo desiderio, andammo da nostra figlia e glielo chiedemmo, lei vi disse che voleva essere violentata dal nonno e finire in ospedale almeno per una volta. Fu così che mia moglie organizzò il tutto, per l'occasione comprò anche un bel bikini col quale io sculacciai nostra figlia, prima che arrivasse il nonno.
di
scritto il
2024-12-18
3 . 7 K
visite
3 0
voti
valutazione
4.6
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.