Ricerca racconti venezia

Risultati di ricerca per "venezia" :

427 racconti trovati per titolo e testo, in modalità parole chiave in tutti i generi, ordinati per pertinenza.

Capello Rosso i Lupi e l'Orso ( Capello Rosso seconda parte ) L'amicizia tra i gemelli e Capello Rosso si consolidó sviluppando un affiatamento che andava oltre ai giochini di sesso, anche a scuola per via dell'aiuto reciproco e soprattutto in squadra di pallavolo dove erano tutti titolari. Proprio in campo dimostravano il meglio di se. L'allenatore, nonché prof di ginnastica, soprannominato Bazooka per via dell'evidentissimo gonfiore che promineva dal suo basso ventre sotto la tuta sempre azzurra che indossava, era eccezionalmente entusiasta dei suoi formidabili allievi. Il prof veniva dalla città, ...tempo di lettura 23 mingenere
Gay
2012-03-13
Unicornoazzurro77
PentitaLa spallina del babydoll in seta azzurrina le ricadeva mollemente oltre la spalla, lasciandole scoperto il seno sinistro in una specie di “vedo non vedo” che, guardando gli occhi di Andrea, sembrava solleticare la sua voglia. “Color carta da zucchero.. Non azzurrino.. non è la stessa cosa”. Così si era espressa Arianna il giorno che eravamo andate, come sempre assieme, al negozio di intimo del centro. Più che un negozio era una vera e propria boutique: prezzi a dir poco esorbitanti ...tempo di lettura 28 mingenere
Trio
2016-08-07
Eos76
Attenti a Quelle DueOttobre nel sud dell’Adriatico è come settembre al nord: bellissimo. Mi fa uno strano effetto tornare in questo Paese: è da alcuni anni che non ci metto piede… Dai giorni drammatici del massacro sulla St.Cyril e della drammatica morte di Fabio. Quegli eventi mi hanno cambiato la vita e hanno fatto di me, nel bene e nel male, quella che sono oggi. In quei giorni sono stata rapita, suprata e torturata. Ho assistito al massacro di dozzine di persone, comprese ...tempo di lettura 24 mingenere
Pulp
2017-05-07
Pat & Co
Regalo di CompleannoQuella sera le cose sembrano essere tornate alla normalità fra di noi. Jasmine è di nuovo l’efficiente ragazza iperattiva di sempre: ci rifila due spigole alla griglia con il riso e il limone che farebbero sciogliere l’eppressione arcigna di Poseidone, ripulisce tutto mentre Giulia controlla la rotta e noi due adulte sorseggiamo la nostra birra, e poi si mette le cuffiette e si abbandona alla musica. Eva e io ci scambiamo un’occhiata e intrecciamo le dita con complicità. ...tempo di lettura 27 mingenere
Masturbazione
2016-10-22
Patrizia V.
Sesso sul lavoroScarichiamo Anja e Simon a Portocervo e facciamo rotta a nord. Doppiamo Santa Teresa Gallura lasciandoci la Corsica sulla destra, e ci addentriamo nel golfo dell’Asinara. E’ una giornata stupenda, il mare è una tavola e noi ci concediamo un meritato riposo mentre il pilota automatico della Serenissima ci porta velocemente verso Ovest. Nel tardo pomeriggio superiamo l’isola dell’Asinara e viriamo a sud, superando Stintino e scivolando lungo la costa della Nurra fino alle imponenti scogliere di Capo ...tempo di lettura 25 mingenere
2016-10-18
Patrizia V.
Come complicarsi la vitaCOME COMPLICARSI LA VITA Com'è cominciato ? Non lo so com'è cominciato....solo che adesso che ci sono dentro devo scrivere per liberarmi di tutto...tutto. Sono una donna che appartiene alle Forze dell'Ordine. Ho fatto la scuola allievi, poi i primi incarichi in giro per lo Stivale. Ero, anzi, sono brava nelle investigazioni e mi hanno notata. Il Dirigente della città dov'ero di stanza mi notò per alcune intuizioni , sempre giuste, che riuscirono a risolvere dei casi difficili. Premi. Avanzamento ...tempo di lettura 157 mingenere
Etero
2023-11-23
POPPY064
Carne fresca per PatLe vacanze sono finite. Sbarchiamo Giulia all’approdo più vicino al collegio e torniamo verso il Lido, pronte ad affrontare l’anno nuovo… Eva deve studiare. Io devo mandare avanti l’agenzia. La barca deve essere manutenzionata. Le normali attività domestiche. Qualche piccolo svago serale. E poi, in media una volta la settimana, una sostanziosa marchetta al casinò per mettere in sicurezza i conti. La sera ci addormentiamo sempre nude nel lettone dopo aver fatto l’amore, e qualche piccolo ...tempo di lettura 28 mingenere
2016-10-16
Patrizia V.
Il Castello: Dopocena OrgiasticoIl giorno dopo nevica. Ci alziamo con calma, ancora illanguidite dalla nostra notte d’amore trascorsa nel lettone gigante della nostra suite dopo aver lasciato i nostri ospiti nel loro talamo coniugale; a colazione ci viene spiegato che la festa inizierà intorno alle sei del pomeriggio, e quindi abbiamo il tempo per una visita a Klagenfurt. Ho le gomme da neve, e quindi non perdiamo l’occasione per fare un po’ di acquisti per Natale. Quando torniamo a metà pomeriggio ...tempo di lettura 28 mingenere
2019-03-21
Patrizia V.
La Terra Promessa (featuring Kiki88)Kiki Genova 1920 Carica di una piccola valigia e di tanti sogni decisi finalmente, all'età di ventuno anni, di comprare un biglietto di sola andata per l'America. Tanti i motivi che mi spinsero a questo passo gigantesco e definitivo; parola dura, spigolosa quest'ultima, anche se mai pronunciata ai miei genitori, a loro la risparmiai, dissi che volevo mettere a frutto i miei studi e diventare insegnante in quel continente, e magari trovarmi un marito. Piccole bugie per indorare la pillola dell'addio, ...tempo di lettura 27 mingenere
Saffico
2022-08-17
Flying Kitty
Puttana in Trasferta: Honey Trap, Double SpiceAvete mai provato a farvi leccare la fica da una che non l’ha mai fatto prima? E’ un’esperianza dolce e frustrante al tempo stesso. Si avvertono entusiasmo e buona volontà, ma la mancanza di esperienza può portare a esiti sconfortanti. Per quanto mi riguarda, può essere perfino meglio avere a che fare con una partner riluttante che non con una volenterosa, quando manca del tutto l’esperienza pregressa: almeno c’è il gusto della sottomissione… Il fatto è che noi ...tempo di lettura 29 mingenere
Incesti
2017-10-13
Patrizia V.
Un Caldo Settembre (prima parte)UN CALDO SETTEMBRE Ultima settimana di settembre, il caldo umido di fine estate non sembra voler mollare la presa, di giorno il termometro supera i trenta gradi e di notte la brezza leggera non porta ancora sollievo. Io e mia moglie S. decidiamo di trascorrere un weekend di vacanza in una località termale non lontana da dove abitiamo. La scelta ricade su un Hotel della vicina località di Montegrotto Terme: è un quattro stelle molto accogliente, dotato di una splendida piscina ...tempo di lettura 32 mingenere
Voyeur
2011-10-17
F.G.
La nostra notte bravaIl giorno dopo ricevo un sms da Eva: sono arrivati a Venezia, hanno lasciato la barca e preso la macchina, e adesso sono sull’Autostrada, diretti a Malpensa. Lei deve prendere l’aereo per Amsterdam... Dice che le manco moltissimo e non vede l’ora di rivedermi. Che cara. Le rispondo che quattro mesi passano in fretta, e che la aspetto a Cortina. Poi aggiungo un “ti amo” che sorprende anche me... - Con chi messaggi? – mi chiede Elena, sulla ...tempo di lettura 30 mingenere
2016-08-18
Patrizia V.
Corna incrociateMi sto proprio godendo le vacanze. Ora che gioca con la Mara, la Giusy non si è mai divertita tanto, e anche io mi trovo proprio bene con la Elena. Non la scopo spesso come vorrei, ma per essere una etero inveterata, mi si concede abbastanza spesso. Quanto a maschi, come abbiamo visto, abbiamo entrambe solo l’imbarazzo della scelta. L’aspetto umoristico della nostra porca estate, poi, ce lo fornisce Angela. La santarellina, dopo aver capitolato la fica al terribile ...tempo di lettura 30 mingenere
Tradimenti
2016-08-17
Patrizia V.
Le Jenaise (atto 4-5)Cap.16 Dolore Lorenzo è cambiato, oppure c'è qualche cosa che non va. Questo era il pensiero che mi ossessionava. Da quando sono tornata alla villa, si!, era molto dolce e gentile con me, ma mi sembrava più taciturno e mi faceva fare l'amore in modo molto "tradizionale". Oramai erano più di due settimane che ero tornata e non mi aveva ancora chiesto di fare nulla di quei "giochetti" che a lui "ma anche a me" piacevano molto. Non mi aveva chiesto ...tempo di lettura 34 mingenere
Dominazione
2018-11-02
Vanj B.
Doppia coppia vincentePremetto che tutti i fatti raccontati di seguito sono veri e realmente accaduti qualche anno fa. Era da un pò che io e Valentina guardavamo gli annunci di Morenasex per guardare le foto di qualche coppia della zona. Eravamo sposati da 8 anni e avevamo voglia di trasgredire un pochino, magari anche solo col pensiero ma ci intrigava cercare una coppia giovane come noi e che ci piacesse magari anche solo per scambiarci qualche foto in qualche posa osè. Una sera ...tempo di lettura 37 mingenere
Scambio di coppia
2017-02-05
Sam Booth
Magda: La mia vita da travestita (Storia vera) Era da molto tempo che volevo confidarmi, aprirmi, raccontare la storia della mia vita, ora finalmente mi sento pronta. Mi presento usando il nome che più mi rappresenta, Magda, ho 45 anni vissuti tutti pericolosamente, tra amicizie discutibili e azioni ancora peggiori, ma ora forse ho trovato una mia serenità. Io mi sono sempre sentita femminuccia, fin da bambino, anzi bambina, provavo attrazione per i maschietti, solo che ho sempre avuto paura approcciare i mie amichetti per paura di ...tempo di lettura 34 mingenere
Trans
2024-01-30
Marco Sala
Notte di fuoco a MoscaMi sveglio dolcemente, e scopro che la realtà è meglio del sogno. Sono nuda, ancora abbracciata a Eva, con cui ho fatto l’amore per buona parte della notte, e che dorme ancora placidamente fra le mie braccia, stesa con me nel lettone della cabina padronale della Serenissima. E’ facile abituarsi a una routine invernale come questa. La sera prima abbiamo festeggiato fra noi… I clienti per le crociere turistiche in laguna sono quasi scomparsi a causa della stagione avanzata, ma ...tempo di lettura 31 mingenere
Saffico
2016-10-08
Patrizia V.
La sicilianaEro pazzo di te, non avevo mai amato nessuna come amavo te dopo che la sorte ci aveva fatti incontrare, conoscere ed innamorare in un modo tanto bizzarro. Più ti amavo, più la gelosia corrodeva la capacità di controllarmi quando pensavo a te. La mia immaginazione correva in un misto di rabbia e di desiderio al pensiero del tuo corpo mentre giacevi sul letto nell'estasi di un orgasmo incontrollato mentre l'uomo sopra di te faceva le stesse cose che ti ...tempo di lettura 32 mingenere
Sentimentali
2013-07-19
Manfredo
Il ritorno di EvaOggi arriva lei. Non vedo l’ora... Sono eccitata come un’adolescente innamorata. Elena, Mara, Sergio, Enrico... Sono tutti come scomparsi dal mio orizzonte. Perfino la Giusy mi ronza intorno senza che io mi accorga di lei. Eva... Al mattino, in spiaggia, Elena appare turbata. Si rende conto dell’enormità di quanto abbiamo fatto durante la notte, ed è chiaramente a disagio con sua figlia. Angela e Nino sembra non abbiano passato poi una grande serata insieme... Lei ha di nuovo ...tempo di lettura 33 mingenere
2016-09-08
Patrizia V.
Orgia in DaciaIl giorno dopo lasciamo la città. Boris è esaltato dalla felice conclusione del suo doppio affare, ed è deciso a festeggiare rilassandosi. Questo, per lui come per qualsiasi altro moscovita benestante, significa andare a passare il weekend in dacia. Pranziamo nella limo equipaggiatissima del vecchiaccio, mentre l’autista e la guardia del corpo, seduti davanti, cercano di uscire dal caos della metropoli. Ci vogliono due ore per lasciare Mosca e un’altra per raggiungere la villa di campagna di Boris, quindi abbiamo ...tempo di lettura 32 mingenere
2016-10-10
Patrizia V.
Le Mantidi alla Prova del FuocoIl rombo dei jet squassa l’aria e sembra quasi increspare l’acqua placida del Mediterraneo. Due scie fendono il blu in alta quota: sono i caccia di scorta. Ma il rombo proveniva dai due bombardieri che sfrecciano bassi sull’acqua non più di due chilometri a est rispetto a noi e fanno vibrare la Serenissima come un treno che passa sotto casa. All’inizio erano soprattutto aerei francesi; adesso più della metà sono americani. Eva sta sbinocolando cercando di ...tempo di lettura 31 mingenere
2017-04-02
Patrizia V.
Assassina a sangue freddoSazanit – o per noi italiani, Saseno - è appena visibile all’orizzonte. La St.Cyril è all’ancora su una secca che chiude l’accesso nord alla baia di Valona, rendendo pericolosa la navigazione alle imbarcazioni maggiori e quindi particolarmente agevole a quelle da diporto. Accostiamo a distanza di sicurezza e gettiamo le ancore pure noi. Jasmine rimane a bordo a badare alla Serenissima, e noi caliamo lo zodiac per trasbordare sul panfilo russo. Siamo in costume da bagno, ma abbiamo con ...tempo di lettura 38 mingenere
2016-10-20
Patrizia V.
La luce dei miei occhi- - - - Chiedo scusa alla Città di Firenze e ai suoi cittadini per la licenza poetica - - - - - Eccola che sta arrivando. E quando arriva lei, arriva la luce. Illumina tutto col suo splendido sorriso, i suoi luminosi occhi azzurri, la sua pelle diafana, i suoi lunghi capelli dorati… E quando mi vede, sorride… illuminando tutto il mio essere. Ha addosso una solo maglietta aderente ed un paio di jeggins leggeri. Il suo seno gonfio spinge ...tempo di lettura 43 mingenere
Incesti
2018-08-12
mimma_goose
Orrore (Secondo Iskra)A due giorni dal mio rientro, ancora non è stata trovata la colpevole. Skylar e Olimpia sono finite in un vicolo ceco. Senza vere apparecchiature per indagini è impossibile trovare altri indizi. Anche perché la mia stanza è stata messa a soqquadro per pulire e mettere dei nuovi mobili. Mi sto giusto gustando il mio nuovo materasso ad acqua riscaldante, mentre Tiana mi dorme a fianco. In due giorni l’ho nutrita, vestita e scopata come una vera amante. È bella, sensuale, feroce e ...tempo di lettura 40 mingenere
Pulp
2020-06-25
Lady Alexis
La maschera d'oro che sorrideIl professore stava tenendo una lezione alla classe, parlava dei “lager” immaginati da Sade e li paragonava a quelli nati nel 900, io ero distratto, pensavo già alla gita scolastica per cui saremmo partiti il giorno successivo. Pensavo a Parigi, la gita dell'ultimo anno di superiori, i miei compagni di classe già da un mese progettavano giochi erotici da svolgere nelle notti di festa: ciò che succede(rà) a Praga resterà a Praga! Per scherzo estraevano già a sorte le coppiette, ...tempo di lettura 49 mingenere