Saffico

Le ultime storie per adulti del genere saffico

Il genere Saffico raccoglie i racconti erotici che trattano di rapporti omosessuali tra donne, detti anche rapporti lesbici, le avventure sessuali tra donne omosessuali, dette più comunemente lesbiche, donne che preferiscono a livello emozionale, amoroso, affettivo e sessuale le relazioni con altre donne.

1.5K racconti erotici del genere saffico e sono stati letti 9.7M volte.

Santina e mia madreil genere di questo racconto si dovrebbe descrivere come: "Voyeurismus saffico incestuoso" Ciao, come va’? Io ieri ero seduta in salotto davanti alla TV quando sento aprire il portone di casa e risatine spezzettate da sospironi risvegliarono la mia attenzione. È mia madre che entra in casa in compagnia di una ragazza, difficile calcolare l’età; 17-18 anni direi, una tipica tedeschina, biondina. piuttosto magrolina, carina di viso, gambe lunghe solo in parte nascoste da una minigonna a campana che le ...tempo di lettura 10 minscritto il
2016-01-16
BlueMoon_1
La mia principessaAncora pochi km mi separano da te, penso quando il navigatore mi segnala l'uscita dell'autostrada. Sono ansiosa di vederti e questi ultimi km sembrano non finire mai, ma finalmente raggiungo il parcheggio dove mi hai dato appuntamento. Anche se c'è altra gente ti riconosco subito, dalla mail in cui ti sei descritta ho capito subito che eri bella, ma non pensavo così bella. Indossi un paio di shorts che si nascondono sotto una maglietta bianca, non appena vedi la mia ...tempo di lettura 5 minscritto il
2016-01-07
Violet_moon
Sophia la mia migliore amica (1/2)Sono sempre stata molto amica con Sophia, ci conosciamo da molto, da sempre posso dire, ci siamo sempre dette tutto e abbiamo condiviso molto insieme. Ultimamente lei si sentiva molto sola perché il suo ragazzo l'aveva lasciata in modo molto brusco e qiundi avevo deciso di andare a stare da lei una notte, per farle un po' di compagnia e consolarla un po'. Arrivata a casa sua ci siamo fatte aiutare da suo fratello a mettere a posto la stanza ...tempo di lettura 7 minscritto il
2016-01-01
Zadron
Visita medica di gruppo (2a parte)La situazione aveva preso una piega inaspettata: a turno venivamo sottoposte al cardiogramma e al test dello step; quattro donne seminude tra l’imbarazzo, l’attrazione, l’eccitazione generale. Io e Micol stavamo flirtando; allora non era che un istinto senza riflettere, adesso vedo tutto con più chiarezza. Ho fatto lo step con il reggiseno alzato e fissavo Micol mentre si stendeva sul lettino. Lei, senza che l’infermiera lo richiedesse, sfila il suo reggiseno e si stende sorridendo. Indossava ...tempo di lettura 8 minscritto il
2015-12-30
trettern
Visita medica di gruppo (1a parte)Sono Anna, ho 38 anni ed ho sempre sostenuto quanto sia intrigante il mix di emozioni durante le visite mediche. Ne ho avuta ulteriore conferma poco tempo fa, il giorno che decisi di tornare ad iscrivermi in palestra. Sono cambiate un po’ di cose ultimamente: sono tornata single dopo circa 9 anni, ho cambiato il mio lavoro e mi sono trasferita. Tornare in palestra dopo qualche anno mi sembrava un bel modo per riprendere la forma e tenermi occupata dopo le stressanti ...tempo di lettura 12 minscritto il
2015-12-29
trettern
Lasciarsi andare 2Non faccio in tempo ad entrare in casa di Angela, che mi trovo a ridosso della parete, con lei che mi si struscia addosso, mentre mi bacia. Mi trovo a bere il piacere dalla sua bocca, mi è mancata più di quanto vorrei ammettere. Sono presa dall'aspettativa, dall'ansia di sentire di nuovo le sue mani su di me, ho bisogno di sentire la mia pelle sotto il suo tocco. Il cervello mi esplode di piacere, mentre mi spoglia e mi assaggia ...tempo di lettura 4 minscritto il
2015-12-26
Lisa 11
Lasciarsi andareVivo sola da un paio di anni. Finita una convivenza durata anni, sto apprezzando la mia vita da single. Quando ho voglia, e trovo la persona giusta vivo il sesso serenamente, quando non trovo mi masturbo con il mio vibratore preferito, piccolo e discreto, veloce ed efficace. Da qualche settimana è venuta a vivere nell'appartamento a fianco il mio Angela, una signora che ha passato la cinquantina, sempre sorridente, molto gentile. Mi ha invitata a ber un caffè da lei un ...tempo di lettura 6 minscritto il
2015-12-26
Lisa 11
Al campeggio con le amicheSalve mi chiamo Marica, 20 anni, vi voglio raccontare cosa è successo l'estate scorsa in campeggio in Sicilia, con le amiche. Dopo avere ricevuto le chiavi dei bungalow, ci recammo nelle nostri alloggi, Serena e Vanda, quelle che sono sempre le nostre capo e, animatrici delle nostre comitive, ci dissero che, la sera dopo cena ci saremmo dovute vedere da loro. In tutto eravamo 12 ragazze. La sera dopo cena, come da accordo, ci recammo nel loro bungalow. Bene ragazze esordì Serena, visto ...tempo di lettura 2 minscritto il
2015-12-03
Il boss
Poesia saffica "Assaporami"Assaporami Assaporami lentamente trattieni sulla lingua il dolce retrogusto di fragola gustami in caldo silenzio come scivolare su ardente ghiaccio lentamente assaggiami sottopelle come su morbida distesa innevata sulla quale tu ti adagi incollami addosso le tue labbra baciami ad occhi chiusi -lentamente- che io possa allibarmi di te con un sorriso prendimi tra le tue mani fallo piano lambiscimi la schiena con tocchi fugaci ...appena accennati sfiorami lentamente i boccoli bruni nei quali tu possa affondare il tuo viso ...tempo di lettura 1 minscritto il
2015-12-02
BlueMoon_1
Poesia saffica "Nuda"Ricordando una lontana vacanza a Fuerteventura... Bimba Come sei bella! Come sei nuda! Cosí senza nessuna paura. Più nuda che senza vestiti Esci dal mare e torni a terra Ricoperta di perle salate. La pelle alabastra Sulla tua carne lussureggiante Gli occhi riversi al sole. Vicina al mio calore Si asciugano i tuoi capelli Che trasudano profumo di salsedine. Inoltre il tuo profumo di femmina Che rende la tua nudità Per me perfetta. Le mie mani e la mia bocca ...tempo di lettura 1 minscritto il
2015-12-02
BlueMoon_1
SorpresaSalve a tutti :) Per ragioni di studio, devo rimanere 6 mesi in Germania perciò ho lasciato la città dove studiavo e vivevo con la mia ragazza. Ero lì da 3 settimane e lei già mi mancava da morire. Mi mancava così tanto che la notte lasciavamo la videochiamata aperta anche mentre dormivamo, così se mi fossi svegliata l'avrei potuta guardare. Un venerdì uscita da lezione ho deciso di prendere il treno e andare da lei. Dopo 15 ore di treno finalmente arrivo di ...tempo di lettura 4 minscritto il
2015-11-22
Troll94
Esperienza sensorialeEro tornata da poco nella mia città, per le vacanze. La solita storia: amiche di vecchia data che vogliono rivederti, uscite con il fidanzato per i posti che hanno dato inizio alla vostra storia, ristoranti, mare e escursioni. Ricevevo telefonate in continuazione per andare da qualche parte o forse solo per rivedermi e farsi un po di fatti miei. Un giorno, da poco ritornata a casa per una pausa caffè con delle amiche, suonò per l'ennesima volta il telefono. "Pronto"...tempo di lettura 8 minscritto il
2015-11-21
DeltaDiVenere
La mia migliore amicami chiamo sabrina, ho 26 anni e l'anno scorso sono stata protagonista di una situazione davvero inaspettata. sono amica di vanessa da circa 10 anni, ci siamo conosciute durante gli ultimi anni delle superiori; lei ripetente. Vanessa è una donna molto ma molto attraente che agli occhi di chiunque non passa inosservata: alta magra ma formosa, mora e con due tette da invidiare. anche io nel mio piccolo niente male: magra alta 1.68 con una terza abbondante e a mia volta un culo da ...tempo di lettura 4 minscritto il
2015-11-16
sabrina89
La mia prima voltaNel paese dove abito da anni si tenevano dei corsi di yoga due volte la settimana. L'insegnante era una ragazza di circa 30 anni, Emilia: castana, bellissimi occhi grigi con contorno scuro, alta 1.65 e dal fisico snello e flessuoso come un giunco. Grazie a lei mi ero appassionata a questa disciplina, ma non in maniera troppo coinvolgente. Non mi interessava la parte "filosofica", più che altro ci andavo per fare un po' di esercizio fisico. Fino a quando non mi è accaduto ...tempo di lettura 7 minscritto il
2015-11-04
lipstick
Un amore venuto dall'est - 2Dopo quella prima volta Katy ed io ci siamo riviste e abbiamo fatto l’amore. I nostri rapporti purtroppo sono sempre stati brevi, anche se intensi. Ci vedevamo nei pochi momenti liberi che avevamo in comune e con noi c’erano i bambini. Loro sono due angioletti, giocano felicemente insieme mentre noi ci cercavamo scambiandoci baci… carezze… la pelle. E forse quell’amore rubato in piedi in cucina o consumato frettolosamente sul mio letto senza poterci svestire completamente non ha ...tempo di lettura 10 minscritto il
2015-10-19
giulia95
Vacanze forzateMancavano pochi giorni alle ferie. Sarei dovuta andare con un gruppo di amici in campeggio in Sicilia ed invece, a causa di una stupidissima storta, mi sono ritrovata un piede ingessato da sotto il ginocchio. Ovviamente ho dovuto rinunciare a quella vacanza tanto attesa e mi sono consolata raggiungendo i miei genitori nella casetta che abbiamo a Nazioni, località dei lidi ferraresi. E così, con le mie stampelle, tutte le mattine andavo in spiaggia a prendere un po’ di sole ...tempo di lettura 7 minscritto il
2015-10-14
giulia95
La prima volta con leiLA PRIMA NOTTE CON LEI Apro gli occhi nel cuore della notte. Sono completamente nuda sotto le lenzuola e sento il calore delle serate estive infuocare il mio corpo. Al mio fianco c’è lei che dorme serena dopo aver fatto l’amore con me per tutta la sera. E pensare che fino a qualche giorno fa eravamo quasi sconosciute. Abbiamo passato l’ultimo anno a parlare e parlare, senza mai vederci. Ho passato l’ultimo anno a desiderarla in questo ...tempo di lettura 3 minscritto il
2015-10-09
BlueMoon_1
Vacanze 3… appena chiusa la porta ci buttammo sul letto. L’unica luce proveniva dalla luna, la finestra era aperta e ci arrivava lo schiamazzare della gente nel ristorante; io ero caduta letteralmente sul letto, stanca per la serata e per la giornata di mare, inoltre mi sentivo già appagata per quello che era successo fino a quel momento. Giovanna che in un primo momento si era pure sdraiata accanto a me, si alzò e si denudò completamente, non potei che apprezzare ...tempo di lettura 7 minscritto il
2015-09-28
Lucrezia
Ti amo, amore mio Questa è la mia storia, anzi la nostra storia. Sono una ragazza di 22 anni e da quasi un anno sono fidanzata con la mia migliore amica. Vi racconterò la prima volta che abbiamo fatto l'amore. Per spiegarvi, circa tre anni fa io mi sono accorta di essere innamorata di lei, però lei si è fidanzata con una ragazza bellissima. Io nel frattempo non ho detto a nessuno di amarla e ho avuto delle storie con solo maschi, mai avuto a che fare ...tempo di lettura 4 minscritto il
2015-09-25
Troll94
Vacanze 2... mi avvicino a lei e le chiedo: "Quanto per una cosa di bocca?" Lei mi sorride e aprendosi del tutto la camicettà mi chide se voglio leccare io o deve essere lei a farlo, io sorrido e mi tuffo sui suoi tettoni. Giovanna è più bassa di me ma ha un bel seno grande, porta la quinta misura di reggiseno e ha il seno ben separato, con aampie e calde tette, splendide aureole ben disegnate, tonde, e in mezzo i capezzoli ...tempo di lettura 3 minscritto il
2015-09-22
Lucrezia
VacanzePer quest'anno io e la mia compagna siamo andate al solito in vacanza in Croazia sull'isola di Cres; solitamente per motivi economici campeggiamo ma quest'anno convinte da un amico che c'era già stato l'anno scroso abbiamo deciso di andare in un albergo e la scelta si è rivelata vincente. Anche se non abbiamo potuto praticare una vacanza en plein air dato che in città non si può stare nude, a me non dispiacerebbe ma pare controproducente per via della polizia, comunque ...tempo di lettura 7 minscritto il
2015-09-20
Lucrezia
Amiche per la pelle (11° parte)Mi sveglio per prima. Il fuoco del camino si sta spegnendo ma la stanza è ancora calda. Abbiamo dormito nude senza patire il freddo come ha detto Manuela. Guardo le mie tre amanti, tutte diverse tra di loro. Manuela, donna in carriera, con la sua bellezza matura di 35enne, cosce tornite e culo tondo. Ha dalla sua l’esperienza dell’età. Poi Francesca, dal seno prefetto e dalle lunghe gambe, l’amica del cuore che mi ha aperta a nuove conoscenze. ...tempo di lettura 7 minscritto il
2015-09-17
giulia95
Una serata diversa 3Iniziai a frequentare piuttosto regolarmente Piera. Spesse volte era sola, con i suoi giocattoli, altre volte c'era il suo compagno. Vedevo anche Silvia un paio di volte la settimana, per cui devo dire che era iniziato un periodo molto intenso e soddisfacente per me, riguardo il sesso. Un paio di volte lo facemmo insieme tutte e tre, e trovai molto molto gratificante essere il centro dell'attenzione di entrambe. Fra l'altro mostrarono un'intesa inaspettata ma spettacolare. Non sono una ninfomane, ma ...tempo di lettura 4 minscritto il
2015-09-17
Greta 11
Una serata diversa 2Risposi a Piera semplicemente "quando vuoi". Andai a letto dopo una doccia veloce, ero esausta. La mattina dopo mi svegliò la telefonata di Silvia "allora, racconta dai che sono curiosa" Ero incerta se dirle di Piera, ma poi pensai che era inutile avere segreti. Lei ridacchiava, mi prendeva in giro dicendo che aveva risvegliato la troia olimpica che dormiva in me. Decidemmo di vederci per un caffè. La invitai a casa mia, tanto mio marito era in trasferta. Arrivò di ...tempo di lettura 6 minscritto il
2015-09-16
Greta 11
Una serata diversaL'incontro con Silvia non è stato unico (Donne). Ci siamo riviste, mi sono abbandonata a lei. Siamo diventate amiche, avevamo molto in comune, e con lei ho imparato che su noi stessi e il nostro rapporto personale col sesso è in evoluzione. Ho imparato che affrontare le situazioni senza preconcetti è più gratificante, e soprattutto che c'è sempre da imparare. Anche a percepire le emozioni e l'eccitazione. Silvia mi ha fatto godere tantissimo, ha spazzato dalla mia testa tutti i tabù ed i ...tempo di lettura 7 minscritto il