Come sono diventata un oggetto 19
di
genio20002
genere
dominazione
Buonasera! Vi ricordo che chiunque volesse scrivermi mi trova alla mail: genio20002.genio20002@gmail.com
Fantacalcio erotico.
Non ne avevo mai sentito parlare ma Mike ha richiesto la mia presenza stasera. Avevo in programma di uscire a mangiare una pizza con Manuel ma ovviamente ho dovuto dirgli che non stavo bene, altrimenti Mike non avrebbe apprezzato.
E soprattutto è meglio che Mike non si arrabbi con me visto il suo potere nei miei confronti.
Mi ha mandato un messaggio per farmi capire cosa gli servo stasera: "Siamo 10, molti ti hanno già scopata. Funziona che alla fine di ogni ruolo verrà eletto quello con la squadra migliore. Al vincitore dovrai fargli una pompa. Avrai 10 minuti per farlo venire. Se anche solo che 1 volta delle 4 non riesci a farlo venire nei 10 minuti, a fine serata verrà fatta un'asta aggiuntiva con soldi veri. Chi vince potrà scoparti tutta la notte."
Dopo questo messaggio mi manda ora e luogo dell'appuntamento. Infine aggiunge: "Mettiti un completino sexy"
Mentre mi preparo penso a Manuel, so che gli sto facendo male ma non voglio nemmeno perdere una persona normale vicino a me.
Poi però inizio a sentire l'eccitazione per la sera. Sarà una cosa nuova.
Arrivo all'appuntamento e tutti i ragazzi mi squadrano, alcuni effettivamente li conosco già dalla serata con la play.
Arriva anche Mike e saliamo in casa di un loro amico che ha deciso di ospitare l'asta.
I 10 ragazzi si siedono attorno a questo tavolo circolare e definiscono le regole. Poi Mike prende la parola e definisce anche le regole che riguardano me: "Il suo compito sarà portarci da bere, potete toccare quello che volete ma lei userà le sua bocca solo su quelli con la rosa migliore"
Tutti mi fissano e accettano le regole. Poi Mike dice: "Ora Giulia, spogliati e rimani solo con l'intimo. Fai vedere a tutti quale potrebbe essere il premio"
Mi sento in imbarazzo ma eseguo. Mi tolgo pantaloni, scarpe e top rimanendo in intimo e calze. Sento due fischi di approvazione e poi l'asta inizia. Durante i portieri rimangono ferma, nessuno vuole niente e soprattutto sembrano tutti presi dall'asta più che da me.
A vincere è uno che non conosco, il quale si è aggiudicato la porta dell'Inter. Il proprietario di casa dice: "Andate prima porta a destra, c'è una camera"
Il ragazzo si alza, mi porge la mano per aiutarmi ad alzarmi e accetto, ringraziando per il gesto gentile. Quando mi lascia la mano e vado verso la stanza sento uno schiaffo sul culo e tutti i suoi amici ridere.
Arrossisco e non mi giro, andando spedita verso la stanza. Entriamo e lui si siede su una poltrona. Rimane fermo allora mi inginocchio davanti a lui e gli libero il cazzo. Inizio a succhiarlo con impegno e come spesso accade, dopo che ha cercato di fare il figo con i suoi amici, è venuto quando sono passati anche meno di 2 minuti. Ingoio e faccio per alzarmi ma mi intima di restare ancora un po' almeno sembrava che fosse durato di più.
Aspettiamo quindi 5 minuti e poi usciamo. Viene accolto da fischi e acclamazioni goliardiche, un commento in particolare mi arriva: "È stata brava sta puttana?"
Iniziano quindi i difensori, uno degli amici che c'era a giocare a Fifa chiede da bere. Glielo porto e le sue mani non perdono tempo a palparmi il culo.
Questo da il via anche per i suoi amici, come se si fossero sbloccati.
Dopo poco lo stesso a cui l'ho succhiato chiede da bere e quando arrivo alza le mani strizzandomi una tetta da sopra il reggiseno, che in realtà non è molto coprente. Continua così con altre 3 persone. Poi è il turno di Mike chiedere da bere. Il ragazzo seduto vicino a lui, non l'avevo mai visto, prende un pennarello indelebile e mi dice di stare ferma. Sento che scrive/disegna qualcosa sulla mia chiappa destra. Lo lascio fare visto che intanto sto servendo Mike.
Finisce la sua opera e mi rendo conto essere un disegno del più classico dei cazzi. Un altro vuole completare l'opera e mi chiede di avvicinarmi, sulla chiappa sinistra mi scrive "puttana".
Torno ad aspettare la fine dei difensori. Alla fine il vincitore è uno degli amici che aveva giocato contro di me alla Play. È fiero per aver preso tutti insieme Theo, Cambiaso e Bastoni. Faccio finta di capire e mi dirigo verso la stanza.
Il copione questa volta cambia. Appena entriamo mi spinge in ginocchio, si abbassa pantaloni e mutande, e poi mi scopa la bocca. Violentemente, tanto che inizio a bagnarmi seriamente anche io. Il suo modo rude di dominarmi mi fa venire voglia di scopare.
Viene dopo quelli che poi scopro essere 8 minuti. Deve esserseli goduti per bene. Ancora una volta infatti ingoio.
Usciamo e ancora una volta il ragazzo viene acclamato dagli altri. Ad un ragazzo però non passa inosservato che le mie mutandine sono bagnate. Mentre iniziano i centrocampisti chiede da bere e facendo finta di niente come se non volesse farsi vedere, allunga la mano verso il mio culo, senza complimenti sposta le mutande e mi stuzzica sia figa che ano.
Ammetto che anche una volta finito di servirgli da bere rimango ferma, nella speranza che mi faccia raggiungere il piacere. Ovviamente ciò non avviene perché un altro richiede la mia presenza.
Durante i centrocampisti giro molto di più, molto infatti iniziano a prendersi molte libertà nei miei confronti e io sono sempre più eccitata. Lo stronzo che aveva vinto ai portieri, chiedendo la mia presenza m, prende di nuovo il pennarello, sposta leggermente le coppe del reggiseno e tra le tette mi scrive addosso "gran bocchinara" suscitando l'ilarita degli altri.
Sto zitta e torno al mio posto, da lì a breve sarebbero finiti i centrocampisti. Il vincitore è Mike, sono sollevata anche se non so se sia veramente un bene.
Si è aggiudicato Pulisic e Zaccagni e tutti gli fanno i complimenti.
Arrivati nella stanza mi dice: "Stai facendo la brava"
Io: "Grazie"
Mike: "Non voglio un bocchino"
Io: "Ah ok va bene"
Mike: "Voglio scoparti ora"
Io: "Ma è contro le regole"
Mike: "Non mi interessa delle regole, tu sei mia e faccio quello che voglio"
Aggiunge ancora: "Lo capisco che ti sta eccitando tutto questo, non dirmi che non ti va, staresti solo mentendo"
Si che abbiamo solo 10 minuti ma lo vedo come il modo migliore per venire e quindi gli dico: "Si cazzo scopami"
Si siede anche lui sulla poltrona e vuole sia io a cavalcarlo. Mi metto sopra di lui e inizio, siamo tutti e eccitatissimi, e molto vicini al limite. Lui però vuole continuare a torturami e mi ordina: "Tu non puoi venire"
Muoio dentro ma resisto. Lui quando è pronto mi fa scendere e mi viene in faccia.
Cerco qualcosa con cui pulirmi ma non trovo nulla. Lui allora dice: "Non pulirti, continuerai con il viso sporco di sborra"
Io: "Ma c'è pieno di gente..."
Mike: "E tutti sanno il tuo ruolo, nessuno ne sarà stupito"
Mi preparo a tornare di là, insoddisfatta, vogliosa e sporca.
Mike prima di riniziare dice: "Signori l'ultima regola, durante gli attaccanti Giulia ci servirà da bere completamente nuda, e quando non avrà niente da fare e si siederà sul divano dovrà deliziarci facendosi un ditalino, come spettacolo di accompagnamento per noi"
Esplodono grida di acclamazione e io lo guardo a bocca aperta. Mike quindi mi fa: " Susu togliti quegli inutili stracci che indossi"
Tolgo mutande e reggiseno e mi metto sul divano. A nessuno sembra più interessare l'asta. Tutti sanno che devo toccarmi, dare spettacolo.
Mi rilasso e inizio a sfiorarmi. Poco per volta l'eccezione cresce e nemmeno mi rendo conto che hanno ripreso. Me ne accorgo quando, totalmente fradicia, vengo richiamata per dare da bere.
Mi alzo scossa e servo la bibita, il ragazzo si fa dare il pennarello e sul monte di Venere disegna un altro cazzo che punta vero il basso, verso la mia entrata. Ma non finisce lì, perché chiude il pennarello e anziché ridarlo indietro mi intima di stare ferma e lo infila nel mio culo. È molto piccolo quindi non fa un particolare effetto, ma gli altri apprezzano.
Con enorme fatica per me finiscono anche gli attaccanti, a vincere è un ragazzo che sembra molto timido, non mi ha mai nè chiamata né toccata, quindi un po' mi incuriosisce. Tutti gli fanno i complimenti di rito: "Complimenti con Lautaro Dybala Kean hai già vinto".
Come detto mentre entriamo nella stanza sono curiosa, in fondo sembra un ragazzo per bene. Prima di iniziare mi passa un fazzoletto dicendomi: "Pulisciti la faccia, non mi fa che me lo succhi sporca di sborra"
Ringrazio e pulisco. Si siede sul letto e ancora una volta mi inginocchio davanti a lui e inizio a lavorare. Dopo pochissimo sento un suo piede che si fa spazio tra le mie gambe e inizia a stuzzicarmi la fica, sfregandola. Essendo già fradicia inizio a perdere il controllo e non mi accorgo nemmeno che ha tirato fuori il telefono dalla tasca facendo mi un video. Continua a stuzzicarmi e io gemo sempre più forte, sino a quando lui non mi viene in bocca. Faccio per alzarmi ma mi dice: "Ora ti fai scopare"
Io: "Non ci penso nemmeno, le regole non sono queste"
Lui: "Attenta che se dici di no mando il video dove me lo succhi ad un amico che saprà come farlo girare"
Io: "COSAA????"
Lui: "Ah non ti sei accorta che ti stavo riprendendo?"
Io lo guardo male e dico: "Ma non hai nemmeno un preservativo"
Lui: "Vorrà dire che mi darai il culo"
Ancora una volta sconfitta mi dice di mettermi a pecorina sul letto e inizia a sodomizzarmi. Sento il piacere crescere e per la prima volta stasera riesco a venire. Anche lui però viene, questa volta sulla mia schiena. Non dovevo scopare nessuno e sono già a 2.
Ma la cosa peggiore me la dice ora: "Visto che sono passati 14 minuti dovrai dire che non sei riuscita, e verrai messa all'asta per essere scopata"
Io: "Ma non è giusto e nemmeno vero"
Lui: "Beh se non lo fai sai quale sarà la conseguenza"
Così esco e ammetto la mia falsa sconfitta, che rende tutti i ragazzi nella stanza felici.
Fantacalcio erotico.
Non ne avevo mai sentito parlare ma Mike ha richiesto la mia presenza stasera. Avevo in programma di uscire a mangiare una pizza con Manuel ma ovviamente ho dovuto dirgli che non stavo bene, altrimenti Mike non avrebbe apprezzato.
E soprattutto è meglio che Mike non si arrabbi con me visto il suo potere nei miei confronti.
Mi ha mandato un messaggio per farmi capire cosa gli servo stasera: "Siamo 10, molti ti hanno già scopata. Funziona che alla fine di ogni ruolo verrà eletto quello con la squadra migliore. Al vincitore dovrai fargli una pompa. Avrai 10 minuti per farlo venire. Se anche solo che 1 volta delle 4 non riesci a farlo venire nei 10 minuti, a fine serata verrà fatta un'asta aggiuntiva con soldi veri. Chi vince potrà scoparti tutta la notte."
Dopo questo messaggio mi manda ora e luogo dell'appuntamento. Infine aggiunge: "Mettiti un completino sexy"
Mentre mi preparo penso a Manuel, so che gli sto facendo male ma non voglio nemmeno perdere una persona normale vicino a me.
Poi però inizio a sentire l'eccitazione per la sera. Sarà una cosa nuova.
Arrivo all'appuntamento e tutti i ragazzi mi squadrano, alcuni effettivamente li conosco già dalla serata con la play.
Arriva anche Mike e saliamo in casa di un loro amico che ha deciso di ospitare l'asta.
I 10 ragazzi si siedono attorno a questo tavolo circolare e definiscono le regole. Poi Mike prende la parola e definisce anche le regole che riguardano me: "Il suo compito sarà portarci da bere, potete toccare quello che volete ma lei userà le sua bocca solo su quelli con la rosa migliore"
Tutti mi fissano e accettano le regole. Poi Mike dice: "Ora Giulia, spogliati e rimani solo con l'intimo. Fai vedere a tutti quale potrebbe essere il premio"
Mi sento in imbarazzo ma eseguo. Mi tolgo pantaloni, scarpe e top rimanendo in intimo e calze. Sento due fischi di approvazione e poi l'asta inizia. Durante i portieri rimangono ferma, nessuno vuole niente e soprattutto sembrano tutti presi dall'asta più che da me.
A vincere è uno che non conosco, il quale si è aggiudicato la porta dell'Inter. Il proprietario di casa dice: "Andate prima porta a destra, c'è una camera"
Il ragazzo si alza, mi porge la mano per aiutarmi ad alzarmi e accetto, ringraziando per il gesto gentile. Quando mi lascia la mano e vado verso la stanza sento uno schiaffo sul culo e tutti i suoi amici ridere.
Arrossisco e non mi giro, andando spedita verso la stanza. Entriamo e lui si siede su una poltrona. Rimane fermo allora mi inginocchio davanti a lui e gli libero il cazzo. Inizio a succhiarlo con impegno e come spesso accade, dopo che ha cercato di fare il figo con i suoi amici, è venuto quando sono passati anche meno di 2 minuti. Ingoio e faccio per alzarmi ma mi intima di restare ancora un po' almeno sembrava che fosse durato di più.
Aspettiamo quindi 5 minuti e poi usciamo. Viene accolto da fischi e acclamazioni goliardiche, un commento in particolare mi arriva: "È stata brava sta puttana?"
Iniziano quindi i difensori, uno degli amici che c'era a giocare a Fifa chiede da bere. Glielo porto e le sue mani non perdono tempo a palparmi il culo.
Questo da il via anche per i suoi amici, come se si fossero sbloccati.
Dopo poco lo stesso a cui l'ho succhiato chiede da bere e quando arrivo alza le mani strizzandomi una tetta da sopra il reggiseno, che in realtà non è molto coprente. Continua così con altre 3 persone. Poi è il turno di Mike chiedere da bere. Il ragazzo seduto vicino a lui, non l'avevo mai visto, prende un pennarello indelebile e mi dice di stare ferma. Sento che scrive/disegna qualcosa sulla mia chiappa destra. Lo lascio fare visto che intanto sto servendo Mike.
Finisce la sua opera e mi rendo conto essere un disegno del più classico dei cazzi. Un altro vuole completare l'opera e mi chiede di avvicinarmi, sulla chiappa sinistra mi scrive "puttana".
Torno ad aspettare la fine dei difensori. Alla fine il vincitore è uno degli amici che aveva giocato contro di me alla Play. È fiero per aver preso tutti insieme Theo, Cambiaso e Bastoni. Faccio finta di capire e mi dirigo verso la stanza.
Il copione questa volta cambia. Appena entriamo mi spinge in ginocchio, si abbassa pantaloni e mutande, e poi mi scopa la bocca. Violentemente, tanto che inizio a bagnarmi seriamente anche io. Il suo modo rude di dominarmi mi fa venire voglia di scopare.
Viene dopo quelli che poi scopro essere 8 minuti. Deve esserseli goduti per bene. Ancora una volta infatti ingoio.
Usciamo e ancora una volta il ragazzo viene acclamato dagli altri. Ad un ragazzo però non passa inosservato che le mie mutandine sono bagnate. Mentre iniziano i centrocampisti chiede da bere e facendo finta di niente come se non volesse farsi vedere, allunga la mano verso il mio culo, senza complimenti sposta le mutande e mi stuzzica sia figa che ano.
Ammetto che anche una volta finito di servirgli da bere rimango ferma, nella speranza che mi faccia raggiungere il piacere. Ovviamente ciò non avviene perché un altro richiede la mia presenza.
Durante i centrocampisti giro molto di più, molto infatti iniziano a prendersi molte libertà nei miei confronti e io sono sempre più eccitata. Lo stronzo che aveva vinto ai portieri, chiedendo la mia presenza m, prende di nuovo il pennarello, sposta leggermente le coppe del reggiseno e tra le tette mi scrive addosso "gran bocchinara" suscitando l'ilarita degli altri.
Sto zitta e torno al mio posto, da lì a breve sarebbero finiti i centrocampisti. Il vincitore è Mike, sono sollevata anche se non so se sia veramente un bene.
Si è aggiudicato Pulisic e Zaccagni e tutti gli fanno i complimenti.
Arrivati nella stanza mi dice: "Stai facendo la brava"
Io: "Grazie"
Mike: "Non voglio un bocchino"
Io: "Ah ok va bene"
Mike: "Voglio scoparti ora"
Io: "Ma è contro le regole"
Mike: "Non mi interessa delle regole, tu sei mia e faccio quello che voglio"
Aggiunge ancora: "Lo capisco che ti sta eccitando tutto questo, non dirmi che non ti va, staresti solo mentendo"
Si che abbiamo solo 10 minuti ma lo vedo come il modo migliore per venire e quindi gli dico: "Si cazzo scopami"
Si siede anche lui sulla poltrona e vuole sia io a cavalcarlo. Mi metto sopra di lui e inizio, siamo tutti e eccitatissimi, e molto vicini al limite. Lui però vuole continuare a torturami e mi ordina: "Tu non puoi venire"
Muoio dentro ma resisto. Lui quando è pronto mi fa scendere e mi viene in faccia.
Cerco qualcosa con cui pulirmi ma non trovo nulla. Lui allora dice: "Non pulirti, continuerai con il viso sporco di sborra"
Io: "Ma c'è pieno di gente..."
Mike: "E tutti sanno il tuo ruolo, nessuno ne sarà stupito"
Mi preparo a tornare di là, insoddisfatta, vogliosa e sporca.
Mike prima di riniziare dice: "Signori l'ultima regola, durante gli attaccanti Giulia ci servirà da bere completamente nuda, e quando non avrà niente da fare e si siederà sul divano dovrà deliziarci facendosi un ditalino, come spettacolo di accompagnamento per noi"
Esplodono grida di acclamazione e io lo guardo a bocca aperta. Mike quindi mi fa: " Susu togliti quegli inutili stracci che indossi"
Tolgo mutande e reggiseno e mi metto sul divano. A nessuno sembra più interessare l'asta. Tutti sanno che devo toccarmi, dare spettacolo.
Mi rilasso e inizio a sfiorarmi. Poco per volta l'eccezione cresce e nemmeno mi rendo conto che hanno ripreso. Me ne accorgo quando, totalmente fradicia, vengo richiamata per dare da bere.
Mi alzo scossa e servo la bibita, il ragazzo si fa dare il pennarello e sul monte di Venere disegna un altro cazzo che punta vero il basso, verso la mia entrata. Ma non finisce lì, perché chiude il pennarello e anziché ridarlo indietro mi intima di stare ferma e lo infila nel mio culo. È molto piccolo quindi non fa un particolare effetto, ma gli altri apprezzano.
Con enorme fatica per me finiscono anche gli attaccanti, a vincere è un ragazzo che sembra molto timido, non mi ha mai nè chiamata né toccata, quindi un po' mi incuriosisce. Tutti gli fanno i complimenti di rito: "Complimenti con Lautaro Dybala Kean hai già vinto".
Come detto mentre entriamo nella stanza sono curiosa, in fondo sembra un ragazzo per bene. Prima di iniziare mi passa un fazzoletto dicendomi: "Pulisciti la faccia, non mi fa che me lo succhi sporca di sborra"
Ringrazio e pulisco. Si siede sul letto e ancora una volta mi inginocchio davanti a lui e inizio a lavorare. Dopo pochissimo sento un suo piede che si fa spazio tra le mie gambe e inizia a stuzzicarmi la fica, sfregandola. Essendo già fradicia inizio a perdere il controllo e non mi accorgo nemmeno che ha tirato fuori il telefono dalla tasca facendo mi un video. Continua a stuzzicarmi e io gemo sempre più forte, sino a quando lui non mi viene in bocca. Faccio per alzarmi ma mi dice: "Ora ti fai scopare"
Io: "Non ci penso nemmeno, le regole non sono queste"
Lui: "Attenta che se dici di no mando il video dove me lo succhi ad un amico che saprà come farlo girare"
Io: "COSAA????"
Lui: "Ah non ti sei accorta che ti stavo riprendendo?"
Io lo guardo male e dico: "Ma non hai nemmeno un preservativo"
Lui: "Vorrà dire che mi darai il culo"
Ancora una volta sconfitta mi dice di mettermi a pecorina sul letto e inizia a sodomizzarmi. Sento il piacere crescere e per la prima volta stasera riesco a venire. Anche lui però viene, questa volta sulla mia schiena. Non dovevo scopare nessuno e sono già a 2.
Ma la cosa peggiore me la dice ora: "Visto che sono passati 14 minuti dovrai dire che non sei riuscita, e verrai messa all'asta per essere scopata"
Io: "Ma non è giusto e nemmeno vero"
Lui: "Beh se non lo fai sai quale sarà la conseguenza"
Così esco e ammetto la mia falsa sconfitta, che rende tutti i ragazzi nella stanza felici.
0
voti
voti
valutazione
0
0
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
Come sono diventata un oggetto 18
Commenti dei lettori al racconto erotico