Diana, mamma ubbidiente. Ritorno a casa...

di
genere
dominazione

Diana torna a casa.
Per commenti suggerimenti e insulti la mia mail è billo.a.928@gmail.com

Diana è legata a una sedia di legno, bendata e imbavagliata e ha due pinzette ai capezzoli, nella fica le è stato infilato profondamente un grosso cazzo dì gomma dura.
Intorno alla sedia ci sono 4 uomini e due donne, e sul divano poco più in là siedono Giulia e Nonna Wilma ( se non sapete chi sono dovete ripassare i capitoli precedenti).

Gli uomini e le donne intorno a Diana la prendono a schiaffi in faccia, qualcuno gioca con i suoi capezzoli, Giulia dice ogni tanto a qualcuno cosa fare o cosa piace a sua madre per soffrire e godere di più:”tiratele i capezzoli...sputatele in faccia...”
Diana geme e mugola, si gode la tortura, poi la madre, Nonna Wilma, si avvicina e si mette a masturbare la figlia con il grosso diodo di gomma e lo spinge forte dentro la fregna di Diana che caccia un grido attutito dal bavaglio:”mmmmmffhaaahh!!”

La masturbazione e la penetrazione profonde e prolungate di Nonna Wilma fanno godere Diana e il piacere misto a dolore producono un orgasmo potente che sfocia nel pianto della povera schiava puttana.
Giulia libera la mamma ubbidiente da tutti i legacci, bavaglio e pinzette e tutto il resto, e poi spinge Diana a terra sul pavimento e le dice:”ti è piaciuto il ritorno a casa? Hai visto che bella sorpresa che ti hanno fatto la mammina e la tua bambina?? Ma tu sicuramente ne vuoi ancora...vero puttana?!?”
Diana guarda la figlia bellissima e si tocca le tettone, si strofina i capezzoli indolenziti, e sorride:”si ne voglio ancora tante, lo sai, dammele tu però, manda via sti quattro tamarri...”
Giulia ride e fa:”amici, la nostra Troia chiede di essere punita e inculata ancora una volta prima che ve ne andiate, prego accomodatevi pure e rompetele il culo!!”
Gli uomini si mettono subito in fila dietro al culo di Diana, che si mette a pecora e apre le gambe; ha chiesto alla figlia Padrona di restare sola con lei, e Giulia la ricompensa facendola sodomizzare da 4 estranei maiali... Diana deve solo subire, e questo la fa godere, essere sottomessa e usata dalla figlia Padrona e da chi vuole.

Si susseguono i colpi di cazzo dentro il buco del culo di Diana, mentre le due donne del gruppo la baciano sulla bocca e la sculacciano forte sul culo; i 4 porci sfondano il culo della schiava e la riempiono di sborra, e dopo mezz’ora di inculata il gruppo si congeda.
Diana ha il buco del culo aperto e dilatato, la faccia e le chiappe rosse per gli schiaffi ricevuti, la sua mamma, Nonna Wilma le dice:”ti è sempre piaciuto prendere le mazzate, fin da quando eri piccola, ma le botte insieme al cazzo in culo ti piacciono ancora di più, vero mammina?” E le molla due ceffoni in faccia, poi le sputa in bocca, Diana ingoia tutto e sorride grata.

Giulia ride e si gode la scena, si avvicina e inizia la sculacciata sul culo della mamma ubbidiente, picchia forte a mano aperta sulle natiche di Diana, mentre la nonnina si mette a tirare e strizzare i capezzoli della figlia.
Giulia poi inizia a giocare con il buco del culo di Diana, mentre Nonna Wilma si occupa del clitoride di Diana; insieme Nonna e nipote masturbano la vacca, e la penetrano davanti e dietro, in parallelo, fino a che Diana viene e gode urlando con i buchi aperti e spanati dalle due diaboliche donne.

Giulia ordina:”in ginocchio a leccare la nonna, subito!!” Diana si mette subito in ginocchio davanti alla mamma e inizia a leccarle la fica, Giulia prende il cucchiaio di legno in cucina e inizia a battere forte sotto i piedi della mamma ubbidiente, mentre la vecchia Wilma si gode la leccata e viene in bocca a sua figlia.
Giulia continua a picchiare la madre sotto i piedi, forte, batte e mena, poi sale e picchia sul culo e sulle cosce... Diana urla e geme aggrappata alla vecchia madre.

Giulia si eccita molto e a un certo punto sferra 4 calci nel culo di Diana, la butta a terra e si siede con la fica sulla bocca della mamma e:”leccamela Troia, mettimi la lingua dentro il buco del culo e lecca tutto, vacca!!” Diana impazzisce di gioia e di eccitazione, finalmente può sentire il piacere è il desiderio di sua figlia, il sapore in bocca della sua adorata figlia Padrona.
Diana lecca a lungo culo e fregna di Giulia, Giulia gode e sburra in bocca alla mamma ubbidiente, e dopo l’orgasmo la figlia Padrona chiede alla mamma ubbidiente:”e ora...che vuoi ancora schifosa cessa??” Diana sussurra solo:”dammela, dammela tutta...ti prego Padrona “ e Giulia piscia in bocca a sua madre... Giulia piscia e poi invita la nonna a fare lo stesso, Nonna Wilma in piedi si mette sopra Diana e le piscia addosso e in bocca anche lei.

Giulia:”vatti a lavare stronza, pulisci il pavimento e poi prepara la cena, e sbrigati!!”
Diana:”si Signora vado, grazie Signora...”
Giulia e la nonna ridono e Diana corre in bagno... Diana è felice, è ancora tutto come sempre.
di
scritto il
2025-03-08
1 . 5 K
visite
1 3
voti
valutazione
6.8
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.