Diana, mamma ubbidiente. Al cinema.

di
genere
dominazione

Giulia porta Diana al cinema multisala XYZ, l’abbigliamento è sempre lo stesso: tacchi altissimi, microgonna, canottiera leggera trasparente, nessun intimo, ne’ mutandine ne’ reggiseno ne’ calze.
Scelgono un film tipo actionfantasy souncazzo...la sala ( guarda caso) è piena di ragazzi tra i 16 e i 30 anni, a coppie e a gruppi di 4 e più; Giulia e Diana si siedono al centro della sala, tutto intorno e davanti e dietro i posti sono occupati.
Giulia solleva la gonna corta di Diana fino a bordo fica, le gambe sono scoperte, e Diana automaticamente le apre, ormai sa bene cosa deve fare, e nel buio della sala il ragazzo seduto di fianco a Diana le vede la fregna e quasi sviene per l’emozione.
Giulia posa la mano sulla coscia di Diana e la carezza lentamente, il ragazzo passa parola agli altri amici e segnala la scena e la gran Troia seduta lì vicino a loro.
Diana si volta e sorride al giovane, si vergogna e si eccita, il tocco di Giulia e gli sguardi dei ragazzi la mandano in orbita.
Giulia fa un cenno eloquente al ragazzetto, gli fa segno di mettere la mano tra le cosce di Diana, e poi dice a Diana:”toccalo, prendigli l’uccello in mano!!” Diana allunga la mano e la porta sulla patta dei pantaloni del giovane e stringe forte la mazza già durissima.
Anche dal lato di Giulia è seduto un maschietto, ma più grande del primo giovanotto; anche lui ha visto benissimo la scena, e Giulia lo invita a giocare:”le piace la mia schiava? Vuole giocare un po’ anche lei, Signore??”
L’uomo quasi non crede alle sue orecchie, ma Giulia gli fa segno di scambiare il posto con lei, e il tizio abbandona l’amico che è con lui, e si accomoda accanto a Diana.
Diana è fra un ragazzo giovane e un signore più maturo, e mentre i due maschi la toccano in mezzo alle gambe e sui seni, lei cerca di carezzare e segare entrambi da sopra i pantaloni; Giulia dice alla mamma ubbidiente:”tira fuori i cazzi dei nostri cari amici... e poi prendili in bocca, fai vedere quanto sei brava, puttana...”
Tutto intorno a loro gli spettatori guardano la scena, il film non lo guarda quasi nessuno, e i due porcelli aiutano Diana a tirare fuori i cazzi, e Diana si mette a segarli, poi si gira verso il più giovane e imbocca il suo cazzo, inizia il pompino e la Troia sente il sapore forte di cazzo non lavato...
Giulia prende la mano dell’altro uomo e la porta tra le cosce di Diana, che da dietro è accessibile per essere masturbata mentre succhia il ragazzo.
Ragazzo che in pochi minuti sburra in bocca a Diana, che ingoia tutto, poi si gira verso il secondo porco e verso Giulia e procede con la seconda pompa.
L’uomo maturo ha il cazzo più grande e più pulito, e spinge la testa di Diana sul suo bastone, facendo arrivare la sua grossa cappella in fondo alla gola del troione.
Giulia sorride e vede che Diana si tocca la fica mentre spompina l’uomo, e così i due vengono insieme, Diana gode appena sente arrivare gli schizzi di sborra dell’uomo in bocca.
Gli amici del ragazzo giovane vogliono giocare con Diana anche loro, e allora Giulia si mette d’accordo con quattro di loro per andare tutti insieme nei bagni, il gruppo entra e Diana si spoglia completamente nuda senza attendere ordini, tutti i ragazzi tirano fuori i cazzi e la puttana si mette in ginocchio davanti a loro.
Giulia ordina:” adesso la Troia vi succhia tutti, ma chi non ha il cazzo nella sua bocca la deve sculacciare forte sul culo, avete capito?? Nessuno deve stare fermo con le mani in mano!!”
Diana inizia a leccare i cazzi, ma ciò che più le piace e la eccita è che Giulia spinga i giovani porci a picchiarla e sculacciarla, e così fanno: cazzi in bocca e botte sulle chiappe.
I ragazzi iniziano a sborrare uno dopo l’altro in bocca al troione, e il culo di Diana si fa sempre più rosso/ violetto, Diana ingoia tutto e viene anche lei un paio di volte infilando una mano tra le cosce e toccandosi il clitoride.

Finisce il primo giro, la comitiva si scioglie, tutti tornano ai propri posti, e Diana si rimette seduta a fianco al signore maturo di poco prima; Giulia le dice:” adesso ti fai un ditalino davanti a tutti, e fallo bene, come sai fare tu...” Diana si mette le dita in bocca e le lecca per bene, poi si mette a gambe larghe e si carezza le labbra della fregna, si tocca il clitoride e infila le dita dentro la figa.
Diana si tocca i seni con la mano libera, e mentre si sditalina, dalla fila di dietro sopra di lei, un signore un po’ anziano, oltre i 60/65 le poggia le mani sulle spalle, e inizia a scendere verso le tette, le afferra, le stringe, la munge come una vacca.
Giulia dice al maturo signore:”bravo zio, mungi la vacca, vediamo se esce il latte...” il signore munge e Diana si arrapa, si infila le dita in fondo alla figa, e viene...allora Giulia le dice:”hai visto che bravo lo zio??!! Vai in bagno con lui e fatti scopare, Troia, vai!!”
Diana si alza e va ancora una volta al bagno, il maturo la segue insieme a due suoi compagni, nel bagno Diana si mette subito a 90 gradi sul bordo del lavandino e apre le cosce, i maschi si mettono dietro e la chiavano, in fica, in culo, e le sburrano con calma dentro.
Giulia entra dopo qualche minuto, vede la scena, aspetta che i porci abbiano fatto i loro comodi, poi si avvicina alla mamma ubbidiente e la prende a schiaffi in faccia, le sputa in bocca, Diana cade a terra ma è super felice, sta godendo come una lupa...

Il film finisce, ma chi lo ha guardato?? Giulia prende Diana per mano e la porta fuori, qualcuno le guarda e le segue, fino al parcheggio sotterraneo...Giulia si gira e vede tre ragazzi e due ragazze, giovanissimi, allupati, arrapati, e Diana sospira:”cazzo no, no, ancora...ma che cazzo...”
Giulia le molla subito due schiaffi in faccia e le dice:”non hai più voglia? Non ne vuoi più??”
Diana:”si Padrona, certo che ne voglio ancora, come vuoi tu, mia Signora “
Giulia chiama i ragazzini e fa:”o i maschi, o le femmine, c’è poco tempo e dovete scegliere... ma fate in fretta, o i maschi o le femmine, un quarto d’ora in quel bagno la’ in fondo!!”
I pischelli si guardano e la scelta è presto fatta, le due ragazze, ma i maschietti guardano: Giulia spinge la mamma ubbidiente nel piccolo cesso, la schiava si spoglia completamente e si mette in ginocchio, le ragazzine le toccano le grandi tette, giocano con i capezzoli, li ciucciano e li mordono facendo gridare Diana, poi la spingono in ginocchio e si fanno leccare le giovani fichette...Diana lecca e accarezza le topine fresche e profumate.
Giulia e i ragazzi guardano, e si masturbano tutti perché lo spettacolo è davvero bello, ma il tempo passa velocemente, le piccole porche vengono in bocca alla porca vecchia, e Giulia da il permesso ai maschietti di schizzare addosso a Diana, che viene ricoperta di sborra in faccia e in bocca.
Giulia fa:”via via, adesso via tutti, la giostra è finita, per oggi...”
Una delle due ragazze le dice:”se è finita solo per oggi prendi il mio numero, e chiamami quando vuoi...voglio giocare ancora, e imparare qualcosa...”

Giulia le dice:”ok cucciola, allora a presto, vi insegnerò a trattare e ad addestrare una schiava puttana!!”
di
scritto il
2024-12-08
2 . 6 K
visite
3 7
voti
valutazione
5.7
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.