La “Zia Niky” sempre in cerca di cazzi...

di
genere
dominazione

Se mi volete prendere e usare per i vostri giochi di ogni tipo scrivetemi a: billo.a.928@gmail.com

Sono a Pescara e ho una passione per il cazzo e per la sottomissione.

E così ho pubblicato un annuncio su un sito di incontri hard, ho postato delle foto e dei video e ho iniziato a cercare maschi, cazzi, nel grande mare del web.
La maggior parte delle volte sono io che mi propongo, scrivo e chiedo di essere presa, sottomessa, usata e sburrata.
Altre volte mi scrivono e mi propongono sempre di farmi il culo, pare che le mie foto con le calze, e i video in cui sculetto o gioco col mio buco, facciano un certo effetto sui maschi porci del web.

Un giorno mi scrive un tipo sui 60 anni, distinto e gentile, mi chiede un incontro preliminare per capire se ci piaciamo, ci incontriamo vicino casa mia, lui non mi piace molto, anzi proprio poco, ma io sono sempre eccitata e ho voglia, così entro nella sua macchina e subito gli metto la mano sul cazzo, glielo stringo forte da sopra i pantaloni, lui mi guarda e mi ordina di succhiarglielo:”abbassati e fammi un pompino, Troia!!”
Ha capito subito la mia indole sottomessa di serva, mi spinge la testa sul suo cazzo, quasi mi soffoca, è violento, sembra incazzato...non mi piace ma mi eccita come una cagna; dopo dieci minuti mi viene in bocca e mi dice:”ingoia tutto puttana, se ne sprechi una goccia ti meno!!”
Io non ho nessuna intenzione di sprecare la sua borra, ma se lui mi picchiasse o mi desse una bella sculacciata mi piacerebbe proprio...
Dopo avermi riempito la bocca di sperma il tipo mi manda via in fretta, e mi dice:”ciao cessa...se ne avrò voglia ti cercherò io...” e io subito:”si Signore, grazie, anche se vuole prestarmi a dei suoi amici mi chiami pure, io la aspetto, Signore...grazie per avermi sburrata...”

Vado a casa, ceno, mi faccio una sega mettendomi due e poi tre dita nel culo.
Poi mi vesto da Troia, calze, scarpe con i tacchi, minigonna da zoccola, e mi faccio un po’ di foto, video, e le pubblico sul sito di annunci... e aspetto.
La sera mi scrive un uomo sui cinquant’anni di Pescara, mi dice che non può ospitare, ma ha un amico che ci ospita e che mi vogliono dare il cazzo in bocca e in culo a turno: io già alla proposta mi eccito e tremo, io sono timida di natura, anche se sono molto porca...
Il giorno dopo è domenica, vado all’appuntamento e aspetto, e dopo cinque minuti il tipo arriva, è un bel palestrato grosso e porco, mi fa:”allora puttana, saliamo, il mio amico è su che ci aspetta “ e lo seguo subito in casa del suo compare.
Il secondo tizio è alto e magro, niente male, cordiale e simpatico, io sono eccitatissima, tremo di paura ma ho una voglia assurda, mi sembra di impazzire...per vincere la timidezza mi metto in ginocchio davanti a loro e chiedo:”mi devo spogliare? Cosa devo fare??”
Il palestrato mi mette un dito in bocca, me lo fa succhiare, e poi mi dice:”spogliati vecchia puttana, adesso ti scopiamo !!” Io mi spoglio subito, sotto i jeans non ho le mutandine, ma in compenso ho le calze auto reggenti, e mi metto da sola a 90 gradi sul bordo del tavolo...
I due maschi mi toccano il culo, il palestrato mi sculaccia forte e io mi eccito e grido piano:”ahi ahi...ohi ssiii ancora, si siii” la mia voglia diventa davvero esagerata e il secondo tizio mi mette il cazzo in bocca per farmi stare zitta.
Il palestrato mi sputa sul buco e mi spinge il suo grosso cazzo dentro il culo, e così sono presa in bocca e in culo, mi fa male e mi piace, cazzo che bello prenderlo nel culo.

I due si scambiano di posto, e il gioco dura molto, il mio culo cede e si apre, io gemo e squittisco e i due mi sculacciano...mi insultano:”cagna ti piace essere inculata?? Dillo che ti piace, dillo che sei una Troia!! Adesso ti sfondiamo...” e io ringrazio umilmente:”si Padrone, sono una cagna, una Troia...mmmmhhhmmmh si rompetemi il culo, sono la vostra puttana!!”
E dopo mezz’ora di scopata i due mi sburrano, uno in culo e uno in bocca, io ingoio, ma il cazzo che avevo in culo mi viene messo in bocca per la leccata di ripulitura... e così ne devo leccare due, e devo ingoiare tutto tutto.

Il tipo magro, il padrone di casa mi prende per mano e mi porta in bagno e mi mette nella vasca da bagno e mi ordina:”apri la bocca cessa!! Bevi tutto!!” E lui e il suo compare mi pisciano addosso e in bocca...la mia gioia e’ immensa, mi trattano come piace a me, come una bestia, una cagna, ed e’ bellissimo.
Mi sputano in bocca e poi mi mollano la’ come una cosa inutile...io sono felice, che bello!!!

Se mi volete cercatemi...sarò la Vostra schiava Niky...
di
scritto il
2025-04-07
1 . 3 K
visite
1 6
voti
valutazione
6.8
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.