Diana, mamma ubbidiente. Tette nuove, vecchi vizi.

di
genere
dominazione

La mia mail è billo.a.928@gmail.com

Diana torna subito a casa, la sessione di sottomissione in negozio con le commesse l’ha fatta godere, le tette nuove piacciono molto, ma a casa la aspetta l’esame “nonna Wilma” e Diana sa bene che sua madre è un tipo tosto, molto tosto, una rompicazzo oppressiva e cattiva.
La madre di Diana, Nonna Wilma, ha sempre considerato Diana una sciocchina da raddrizzare e schiavizzare, e invece le preferisce l’altra figlia Loredana e la nipotina Giulia: Diana è sempre stata sottomessa e umiliata.
Diana arriva a casa e fa una doccia, poi tutta nuda aspetta la mammina adorata, ma Giulia le dice:”mettiti un paio di scarpe con i tacchi altissimi, quelle rosse! Devi far vedere bene quanto sei Troia!! Vai !!”
Diana corre a mettere le scarpe indicate da Giulia, vuole ubbidire e compiacere la figlia Padrona e la madre stronza e ipercritica.

Suonano alla porta e Diana va ad aprire, è spettacolare, nuda, grandi tette, scarpe con i tacchi altissimi, truccata pesante, rossetto rosso...entrano in casa la Nonna Wilma e la zia Loredana, e con loro entra anche il compagno di Loredana, un uomo sui 50 anni, alto e grosso.
Tutti ammirano la bellezza di Diana, il compagno di Loredana, Gianni, spalanca tanto d’occhi vedendo che grande figa ha davanti.
Nonna Wilma subito parte all’attacco di Diana e le dice:” ah, ecco, queste sarebbero le tue tette nuove??!! Questo è quello che sai fare? Bell’esempio che sei per tua figlia...sta ragazza deve avere una zoccola come madre?!?”
Giulia con cattiveria calca la mano:”eh, vedi nonnina mia, io gliel’ho detto che non era il caso, che adesso sembra un troione, ma non mi ha voluto ascoltare, fa sempre quello che cazzo vuole per far vedere quanto è Troia !!!”
Diana guarda Giulia allibita ( è stata proprio Giulia ad imporre le supertette nuove) e prova a protestare, ma sa bene che è tutta una sceneggiata con il solo fine di punirla e picchiarla, e infatti Giulia le molla subito due schiaffi in faccia e le dice:”in ginocchio davanti alla nonna, scema!!” E zia Loredana si aggiunge alla nipote:”seeee figurati se non trovi il modo di farti notare, sei sempre stata una zoccola, fin da ragazzina, e adesso hai completato l’opera, brava !!” e anche lei da due ceffoni alla sorella.

Il gruppetto si siede intorno al tavolo e Diana è in mezzo tra Nonna Wilma e zia Loredana, di fronte siedono Giulia e lo “zio” Gianni; Nonna Wilma fa:”beh dai, appoggia ste poppe sul tavolo, falle vedere bene, cretina!” Diana si accosta al bordo tavolo e poggia le grosse tettone sul tavolo, è bellissima eccitata e bagnata, Giulia le ordina di toccarsele e massaggiarle:” adesso ti tocchi e le strizzi forte, fai vedere come ti piace e come ti arrapi, cagna! Guardate quanto le piace!!”
Diana inizia a toccarsi le tette, le stringe, le massaggia, le solleva mettendo le mani sotto, e poi si strizza e si torce i capezzoli; Diana geme, sospira, e sotto la tavola zia Loredana le mette una mano tra le cosce e le tocca la fregna, la masturba, tira fuori la mano e dice:”cazzo...guardate come si bagna sta zoccola...lecca zoccola!!” e le mette le dita in bocca.
Dopo un po’ Nonna Wilma ordina:”sdraiati sul tavolo adesso, gambe larghe e toccati la figa, voglio vedere quanto ci metti a venire mentre ti strizzo le tette”.
Diana subito sale sul tavolo, apre le cosce e si masturba il clitoride, la madre si alza e inizia a stringere i seni della figlia, tira forte i capezzoli, e Diana urla forte:”aaaaaaaahh ahhiiii cazzo che male !!!” Giulia interviene e schiaffeggia Diana, poi le chiude la bocca con una mano e subito dopo le mette la lingua in bocca, le riempie la bocca di sputi, Diana accelera la masturbazione e viene, Giulia la bacia e Nonna Wilma picchia forte i seni di Diana.

Diana ha goduto forte, urlando e piangendo, e ha sburrato un po’ sul tavolo, e naturalmente Giulia le ordina subito di pulire con la lingua, quindi Diana si mette a quattro zampe sul tavolo e inizia a leccare e bere tutto.
Diana a pecora sul tavolo, con le tettone penzolanti che ballano, le scarpe rosse coi tacchi altissimi, lecca tutto... e culo e fica in alto, lo spettacolo è eccezionale: la Zia Loredana e Nonna Wilma iniziano una sculacciata sul sedere di Diana, e Giulia fa l’uscita giusta:ma che aspetta lo zio Gianni ha fare il culo alla nostra vacca?? Gianni dai, sburra in culo a questa Troia!!”
Diana si fa sculacciare forte e a lungo, e gode ancora ad essere sottomessa, allarga bene le gambe, fino a che Giulia la prende per mano e la mette a 90 gradi sul bordo del tavolo, le sputa sul buco del culo e:”ecco Gianni, è pronta, sfondale il culo, senza pietà!!”
Gianni ha un gran bel cazzone, lo appoggia allo sfintere di Diana e spinge, entra in fondo al culo della schiava e lei fa:”oooooohoooo oddio che mazza...cazzo questo mi spacca...”
Gianni pompa il culo di Diana senza sosta e senza pietà, Nonna Wilma allontana la figlia dal tavolo e le dice:”toccati la fica, vedrai che non ti farà più male, anzi vedrai come te ne vieni con un bel cazzone nel culo, tuo padre me lo faceva sempre...”
Diana esegue, si tocca il clitoride e inizia a godere...ha un orgasmo lungo e selvaggio, e intanto Giulia le continua a dare schiaffi in faccia.
Diana è venuta molto, ha provato grande piacere, e il buon Gianni le riempie il buco del culo con il suo sperma, quindi è giusto che Diana ripulisca il cazzo dell’uomo con la lingua.

Loredana si tocca la fica, Giulia smette di picchiare la mamma ubbidiente e va ad occuparsi della zietta, le due si mettono a limonare e si toccano a vicenda le tette e le fiche, si baciano sulla bocca, e allora alla nonnina non resta altro che prendere Diana per i capelli e metterle la fregna in bocca.
Zia Loredana e Giulia godono insieme, Nonna Wilma sburra in bocca a Diana, e dopo aver goduto tutte e tre le donne pisciano addosso e in bocca a Diana, che apre la bocca e beve tutto quello che può.

Diana deve lavarsi, tutti hanno goduto molto, e Diana è ricoperta di piscio, e va in bagno...ma ha sempre una voglia, una fantasia oscena, e prega i parenti:”oh che meraviglia, grazie a tutti...ma non c’è nessuno che deve pisciare ancora? O magari qualcuno che deve fare un bisogno più grosso...eh?!?”
La schiava è insaziabile e vorrebbe qualcuno che le cachi addosso, e allora vanno tutti in bagno, Diana si sdraia nella vasca e aspetta a bocca e gambe aperte, Gianni le piscia in bocca, e zia Loredana si eccita ancora, si mette a cavalcioni su Diana e le avvicina il culo alla bocca, Diana lecca il buco del culo della sorella...
Giulia dice:”zia se proprio vuole, canale in bocca, tanto è e sarà sempre un cesso...” Diana lecca il culo a Loredana, che piscia ancora un po’, poi scorreggia in bocca alla sorella.
Diana si tocca, e implora Loredana:”mmmmhh daaiiii falla, ti prego dammela, faccio tutto quello che vuoi se me la fai ! Tutto quello che volete, giuro!!”
Loredana spinge e il suo buco del culo si apre, inizia a mollare, e il primo stronzo cade sulle nuove tette di Diana, che ulula:”aaaaaahh ooooohhoooh dio ommioddio ssiiii ancoooooraaaa!!!”
Giulia si tocca la fica, lo spettacolo è tosto, ma eccitante, ma Loredana si sforza ancora un po’ e molla un secondo stronzo in faccia a Diana nel momento in cui lei le stava iniziando a leccare il buco del culo, e lo stronzo va proprio in bocca alla Troia.
Diana raggiunge un orgasmo fulminante, intenso, e grida:”grazie grazie grazie...è meraviglioso, grazie, ora vengo di là e mi potrete fare di tutto: tu Gianni chiama un po’ di amici... e tu Giulia prepara cinture e bastoni per picchiarmi...arrivo subito “ poi apre l’acqua della doccia e inizia a lavarsi.
di
scritto il
2024-12-01
1 . 3 K
visite
2 2
voti
valutazione
5.9
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.