I preservativi bucati

di
genere
tradimenti

Gli accordi con mio marito sono molto chiari e devo dire che sino ad oggi sono stati rispettati da entrambi.

Io ho l'assoluta ed insindacabile libertà di scegliermi il maschio che più mi aggrada per la mia soddisfazione sessuale che lui non è assolutamente in grado di darmi.

In verità,con lui non ho mai goduto ed anche la prima notte di nozze,benché fossi ancora vergine ed inesperta,avevo già capito che la cosa non poteva funzionare ed ho persino dovuto fingere di godere mentre nella realtà,lui non era nemmeno riuscito a deflorarmi.

Per contro,tutti i maschi che scelgo gli devono essere presentati e devo sollazzarmeli se me lo chiede,anche davanti a lui.

Sempre lui li squadra attentamente poi,me li prepara con la bocca e dopo avergli infilato il preservativo,si apparta in un angolo della stanza o mi lascia sola con lui a spassarmela.

Quando occorre,ci lascia persino soli nella nostra camera matrimoniale per tutta la notte e lui si arrangia sul divano.

Le uniche cose che mi raccomanda a tal proposito,di scegliermi sempre tipi diversi per ceto,aspetto,e razza.

Certo,manifesta una velata preferenza per gli stalloni neri col cazzo asinino ed i nordici con la pelle chiara,i capelli biondi e gli occhi azzurri.

Per la verità,devo confessare che,a parte le sue preferenze,spesso lui mi è molto utile nella selezione dei miei bull in quanto,mi è anche capitato che,presa dalla foia e dal desiderio del momento,avevo imbarcato personaggi assolutamente inadatti,sporchi o poco raccomandabili.

Le regole che abbiamo stabilito a suo favore sono sostanzialmente limitate al fatto che io non abbia un amante fisso,che lui sappia sempre dei miei incontri e che,sia lui stesso a fornirmi il preservativo per l'occasione.

In quest'ultimo caso,devo dire che vi è un non so che di maniacale nelle sue scelte e nei suoi comportamenti.

Innanzitutto perché abbiamo deciso che non mi sarei mai fatta ingravidare da uno sconosciuto e poi perché,lui ha una vera passione per i preservativi.

Ovviamente i motivi di questo accordo sono dovuti al fatto che sono allergica sia alla spirale che alla pillola.

Quanto ai preservativi,ne ha una raccolta incredibile di tutte le fogge,misure,modelli e colori.

Basti ricordare che solo di quelli aromatizzati ne ha circa 100 gusti diversi.

Di tanto in tanto,mi capitava anche di parlargli del mio desiderio di avere dei bambini ma lui,che sa di essere responsabile a causa della sua incapacità di penetrarmi e della sua scarsissima produzione di spermatozoi,evitava sempre con fastidio di approfondire il discorso.

Comunque,per quanto da me sentito quel desiderio,la frenetica attività sessuale che mi permetteva di vivere mio marito,era talmente soddisfacente che passavano mesi senza che io ne sentissi il bisogno.

Il mese scorso,sono successe cose davvero incredibili.

Non vi è stato giorno che nel mio letto non vi fosse almeno un maschio che definire focoso è poco.

Ho passato giornate e nottata meravigliose e tra queste,ricordo due gang bang memorabili.

La prima con tre negroni che mi aveva procurato direttamente mio marito mentre la seconda l'avevo organizzata io con degli operai dell'est che stavano riparando la strada davanti alla nostra villetta.

Erano quattro assatanati che mi hanno aperta in ogni buco spruzzandomi poi in bocca e su ogni lembo di corpo-pancia,tette,viso,occhi e capelli inclusi-.

In quella circostanza e per la prima volta,mio marito mi aveva persino ripulito con la lingua dalle abbondanti,viscide tracce di sborra.

In entrambi i casi mio marito ha voluto essere presente consumandosi il cazzetto con estenuanti seghe.

Per il resto dei giorni,tutti ragazzi fraschi, belli,aitanti e tanto arrapati dalla loro giovane età e dalla circostanza che fosse il cornuto stesso a prepararmi alla monta ed accompagnarli dentro di me.

Alla metà del mese successivo,avendo un inspiegabile ritardo nelle mie cose,ho fatto il test di gravidanza risultato positivo.

A quella rivelazione,un senso di angoscia alternato ad una incontenibile gioia,mi tormentava.

Come avrei spiegato la cosa a mio marito?

Mi avrebbe certo presa per una puttana che si fa chiavare senza il suo permesso!

Quando la sera a cena,con timore e titubanza gli ho raccontato la cosa,lui si è alzato da tavola e venendomi incontro,mi ha abbracciata e baciata con passione:

-Non temere amore.....questo è il regalo che da tempo sognavo di farti!-

Liberata da quel peso,sono scoppiata in un pianto dirotto che lui cercava di consolare e nel contempo,mi raccontava lo "scherzo" che mi aveva fatto.

Il mese appena trascorso,aveva coinvolto in modo totale e parossistico anche lui e dunque,voleva che si chiudesse nel migliore dei modi.

In quei giorni nella sua ditta vi era una riunione di rappresentanti stranieri.

Tra tutti lui aveva scelto per me un ragazzo del Marocco ed il 31 del mese(il giorno prima della sua partenza)lo aveva portato a cena a casa nostra.

Naturalmente siamo finiti a letto e con l'aiuto di mio marito abbiamo fatto l'amore per tutta la notte.

Mio marito era molto eccitato quella sera ed al nostro ospite ha offerto una incredibile varietà di preservativi.

Ce n'era uno classico al gusto di fragola,uno crestato allo zenzero,uno bianco rugoso al gusto di gelso,uno nero alla prugna,uno rosa alla pesca ed infine uno bianco dal sapore allusivo al fior di latte gelato.

Tutti quei preservativi erano stati accuratamente bucati.

Anche se impotente ed è venuto meno ai nostri accordi,amo da morire mio marito!



scritto il
2013-06-22
1 2 . 2 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Viaggio di nozze
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.