Anita collega che tradisce al suo matrimonio

di
genere
tradimenti

La mia collega Anita è una ragazza molto carina non molto alta (1.60) ma con un fisico molto magro con una 5 piena di seno, capelli castano chiaro, occhi scuri carnaggione chiara.
Prima che si fidanzasse con il tuo attuale ragazzo abbiamo avuto qualche situazione, tipo pompino in macchina, caricata anale in spiaggia niente di serio.
Ma da quando sapevo che si stesse per sposare mi eccitava la voglia di andarci a letto ancora una volta.
Ma non pensavo proprio il giorno del suo matrimonio, infatti dopo il suo SI in chiesa siamo andati al ricevimento lì tra un bicchiere di vino, poi champagne, poi vino, poi spumante, iniziarono le danze tra un ballo è l'altro sono andato a ballare con la sposa dicendogli nell'orecchio:
"Sei bellissima... dai ho voglia di farti per l'ultima volta... vediamoci in bagno tra 15 minuti."

Lei inizialmente mi guardo sorridendo come se io scherzassi, ma vedendo che facevo sul serio, non sorrise più, facendo finta di nulla andò via.

Io andai in bagno l'ho stesso ma convinto che non sarebbe venuta, invece dopo 15 minuti esatti apparve: ci chiudemmo dentro il grande bagno a chiave ed iniziammo a baciarci voracemente, dopo un po mi disse:

"Facciamo presto, non posso mancare molto"

la presi gli alzai il vestito e la feci sedere sul marmo del lavandino, gli tolsi il perizoma di pizzobianco ed inizai a leccargli la figa sudata e bagnata facendola iniziare a gemere. Conoscendola poco dopo sapevo che avrebbe squirtato, infatti poco dopo allagò il pavimento.

lei mi disse: "Hai messo il Preservativo?"

Io senza neanche fermarmi gli risposi di si ed iniziai ad infilarglielo dentro, ovvimanete non avevo preservativi perchè non pensavo che mi servissero quel giorno.

Iniziai a caricarla come una pazza a punto di sentirla spruzzare ad ogni affondo.

dopo 15 minuti gli venni dentro riempendola, lei appena sentì lo sperma entrare in lei spalanco gli occhi, nel coltempo sua suocera bussava alla porta chiedendogli se stava bene.

Lei rispose cercando di contenersi dicendogli di si che si stava sistemando per tornare a ballare, in quel momento continuavo a pompare dentro la sua figa... poco dopo riprendemmo per un bis che poco dopo rivenni nuovamente dentro di lei.

Mentre le ultime gocce di sperma riempivano la sua figa gli sussurrai all'orecchio: " Questo è il mio regalo di matrimonio per voi..."


Mesi dopo disse che era incinta, tutti convinti che era stato il marito ma lei era sicura del contrario...




scritto il
2013-08-28
1 3 . 8 K
visite
1
voti
valutazione
10
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Giovanna Parte 2

racconto sucessivo

Marina e la sorpresa del Video
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.