Marina e la sorpresa del Video

di
genere
tradimenti

La mia collega Marina è una di quelle donne che ti viene voglia di scoparti fino a farla svenire.
Una bellissima mora leggermente in carne ma sensuale, seno quasi una 5 piena alta circa 1.68.
Diverse volte viene in ufficio vestita in modo semplice, ma altre volte però mette in mostra il suo corpo anche con dei vestitini eleganti.
Compagna di un uomo da anni che secondo me non si merita tutto quel ben di Dio.
Tutto è nato un pomeriggio che eravamo soli in ufficio lei era andada in bagno così per caso ho guardato da una finestra che dava visuale parallelamente alla finestra del bagno semi aperta dove lei era seduto nella tazza per fare pipì.
Vederla seduta al momento non mi diceva nulla ma poco dopo ho notato che frugava tra le sue gambe e piano, piano dal suo viso ho notato una smorfia di piacere al punto di sentire un piccolo gemito.
Così mi sono deciso di provarci, sono arrivato davanti la porta dle bagno ed ho bussato interrompendo bruscamente il suo lavoro, lei con voce smorzata disse: ho finito!.
io aspettando proprio sulla soglia una volta che lei ha aperto la porta l'ho presa di soppiatto mi sono intrufolato dentro il bagno con lei chiudendo la porta lasciandola completamente stupefatta di quello che stava accadendo, lei sopresa con mezzo sorriso mi disse:
Marina - Marco che fai!!!

Marco - Adesso ti faccio godere io...

Senza pensarci poco molto la mia mano destra s'intrufola tra le sue gambre sentendola già bagnata di suo, ma poco dopo era totalmente bagnata al punto di farla girare per farla appoggiare con le mani alle mattonelle, e mentre gli si alzavo il vestito ed abbassavo gli slip ho avuto un secondo per far partire il cellulare che riprendeva il tutto.

così iniziai a leccargli la figa totalmente bagnata dai suoi umori e lei sempre più vogliosa però impaurita che tornassero gli altri colleghi mi disse di fermarmi...

io non esitai già eccitato per quella figa molto larga, ho estratto il cazzo già eretto e senza pensarci su glielo infilai dentro facendola sobbalzare dal piacere, continuai a prenderla in quella posizione per un pò lei iniziò a grondare i suoi umori tra le sue gambe fandoli scivolare fino alle caviglie.

Così mentre la prendevo la tenevo dal suo seno enorme possente che ondeggiava avanti e indietro sento tra le dita i suoi capezzoli enormi, ma poco dopo presi il mio cazzo e lo entrai nel suo culo tutto in un colpo facendola gridare e poco dopo continuai a penetrarla con violenza al punto di fargli uscire le lacrime.

Dopo ripetute prenetazioni ho ripreso la sua figa mentre lo facevo ho preso il suo slip che era per terra e glielo messo nel viso facendogli odorare i suoi uomiri.
mentre lei ansimava io gli venni dentro la sua figa riempendola del tutto.

Maria cercò di non farsi riempire ma era troppo tardi ed era in una posizione del quale non poteva liberarsi.

Dopo essermi svuotato dentro di lei mi alzai e liberai Maria dalla mia morsa, lei resto in quella posizione per qualche secondo, poi mi disse:

Marina - Perchè mi sei venuto dentro!

Marco - Per piacere, era tanto che ti desideravo.

Marina - Non prendo la pillola!!!

Marco - Non è un problema mio. In caso puoi dire al tuo compagno che avrete un bel bimbo.

Mesi dopo la gravidanza era in corso però lei era convinta che fossi stato io anche se lei per ogni dubbio la sera fece sesso con il compagno.

in ascensore soli mi avvicinai e gli mostrai il telefono con il video di lei che godeva e gli dissi:

Marco - Vedi un giorno a tuo figlio gli potrai dire... Vedi dove ti ho concepito...
scritto il
2015-01-12
9 . 5 K
visite
1
voti
valutazione
3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.