Faccia di pietra Pt.2 giochi di gruppo, sorellina sottomessa

di
genere
dominazione

…Continua…
Giacomo si trova legato, bendato e imbavagliato.
Francesca, costretta sotto gli ordini delle sorelle, ma sollevata che il suo ragazzo non possa vedere quel che le faranno fare.
Simona le impone d’inginocchiarsi, Francesca ancora sporca sul volto del seme di Paolo esegue, chiede di potersi pulire, Elisa glielo nega, Simona dopo qualche minuto di riflessione confrontandosi con Elisa sceglie di farla mettere a quattro zampe, Francesca vestita di pantaloncini corti e una canotta esegue, le ginocchia le battono contro il pavimento duro, Simona inizia con il colpirle per scherno il culo, Fabio e Paolo si leccano i baffi,dopo un paio di schiaffi l’ordine successivo è quello di togliersi i pantaloncini e la canotta, Francesca rimane così in intimo, mostrando gli slip e il reggiseno a dir la verità molto poco provocanti, la sua quarta fa però un certo effetto anche a Paolo nonostante sia venuto da poco, le viene poi sussurrato, per non che Giacomo senta, di andare a completare il lavoro su Fabio che era rimasto in tiro, Giacomo non può far altro che immaginare, le sorelle volutamente non vogliono che sappia cosa la sua ragazza stia facendo per aumentare in lui qualsiasi fantasia. Francesca riprende il lavoro su Fabio ora però sotto lo sguardo di tutti, Paolo inizia a sfiorarle i capelli mossi che cadono dalle sue spalle mentre Fabio ad occhi chiusi si gode il trattamento.
Il cazzo di Fabio è lungo, depilato ed ha anche un buon sapore, ben pulito per essere passata tutta la giornata, Fabio le viene in bocca.
Francesca butta giù. Simona le permette ora di andarsi a pulire in bagno.
Una volta tornata viene attaccata da Fabio che la priva del reggiseno, il suo seno è ora ben visibile, Paolo non vede l’ora di poter approfittare di quella ragazza giovane e più snella della sua ragazza, Simona ordina che Francesca si prostri e lecchi i piedi delle sorelle, Francesca esegue senza ormai troppe remore, è a questo punto che Elisa sfodera il telefonino e inizia a riprendere la scena, Simona impartisce nuovi ordini, ora Francesca è sul tavolo distesa a pancia in su, gambe aperte, con ancora indosso gli slip, Simona inizia a toccarla, prima dolcemente poi in modo sempre più intenso fino a quando non sente del bagnato, Francesca sta bagnando gli slip e i ragazzi fremono, è passata circa mezz’ora da quando Paolo è venuto e ora inizia rizzarglisi di nuovo il cazzo, ma lentamente, ancora non ha recuperato le energie, si alza dalla sedia sulla quale è stato fino a quel momento e le tocca i seni, le sfiora i capezzoli, che si eccitano e diventano duri, la posizione fa si che le sue tette siano posizionate in modo non convenzionale, il che eccita amor di più Paolo che ora non vede l’ora di divertirsi con lei, Simona le intima di andare fuori ed inginocchiarsi, infatti le è venuta una nuova idea.
Il gruppo la segue, Simona prima di uscire sussurra a Giacomo “ sappi che usciamo, goditi gli ultimi minuti nei quali non puoi vedere”, esce ridacchiando.
Francesca con le ginocchia sulla terra nel buio della notte aspetta, Simona, che indossava un vestito di jeans, le si avvicina si sfila le mutandine e facendosi spazio, le urina contro, i maschi sono visibilmente colpiti, Simona li incita ad imitarla, ma loro rispondono che ora non ne hanno da fare. Francesca viene riportata dentro in bagno dove c’è una vasca, vecchia e per lo più sporca, nel frattempo Elisa libera Giacomo dalla benda sugli occhi, lasciandolo sempre nel salone.
Simona sta per accendere l’acqua quando Paolo la ferma, si riabbassa i pantaloni ed inizia a pisciarle addosso, inondandole slip, seno e capelli di urina, il getto di Fabio si unisce presto, per bagnarla ancor di più. Elisa riprende tutto. Una volta terminato Simona accende l’acqua che dopo qualche capriccio inizia a scendere, Lavata Francesca viene portata nuda con solo indosso un asciugamano nella piccola stanza da letto, puzzava di vecchio e sicuramente nessuno toccava quel letto da un bel po’, Giacomo viene spostato con tanto di sedia nella camera, ora può vedere la sua ragazza seminuda davanti a tutti, Simona la fa posizionare a pancia in su, Paolo le si avvicina con il suo cazzetto puzzolente e appoggia le sue palle sulla sua bocca, Francesca inizia a leccarle e Giacomo soffre di tutta la gelosia possibile, visto che ormai si era ripreso dall’alcol, Fabio che si stava riprendendo, sotto ordine di Simona toglie i pantaloni e i boxer a Giacomo, che rimane con il pene semi in tiro ben visibile, Francesca subisce i ditalini della sorella e lecca tutto il membro di Paolo, sa di piscio e di sudore, passa dalle palle al glande a seconda di quel che le viene messo davanti, Simona le strizza violentemente un capezzolo, Francesca si dimena, si tutta risposta Simona le grida imperativa “ gira quel tuo clone a quattro zampe su!” e se la ride, Giacomo sta diventando sempre più in tiro e in un primo momento nessuno se ne accorge.
Paolo sta giocando con le tette di Francesca mentre Fabio le si posiziona dietro e inizia a palparle il culo, glielo allarga e ci sputa contro, Paolo si sposta sotto di lei in una 69 mentre Fabio or di nuovo in tiro le infila le dita nella fighetta depilata, Simona spinge la testa a Francesca contro il membro di Paolo fino a farglielo avere tutto in gola, e continua così fino ad un mugolio di Francesca, Fabio le stava infilando un dito nell’ano, che anche se era ben lubrificato era chiaramente intonso, Giacomo ora era palesemente eccitato da tutto il trattamento, Elisa notandolo lo sfotte e lo comunica alla sorella che provvede a dirgli “ se fai il bravo dopo potrai segarti e venire su di lei anche tu”. nel frattempo Fabio aver preso a mettergli dentro il cazzo ma solo nella figa mentre il dito nel culo continuava a lavorare, Paolo stanco dello scarso lavoro chiede che Fabio gli faccia spazio, ad una risposta negativa inizia a scaldarsi, Simona gli assesta un ceffone in volto, pattuisce che lascerà fare al suo ragazzo lei gli mostra il culo mentre lui si potrà segare su Francesca.
Fabio continua a pompare, ora il suo cazzo di 19 centimetri era ben duro e Francesca stava godendo della situazione ormai rimessa al volere dei grandi, Fabio la prende a pecora la sposta a novanta gradi contro un mobiletto, Francesca lascia fare, felice ormai di sentire dentro di sé un pene più lungo ed esperto, Francesca esplode in un timido orgasmo, che fa divertire le sorelle, viene riportata a pecora, mentre Fabio ancora non viene, viene invece ancora Francesca questa volta con suoni più umilianti e volgari, Fabio inizia un dentro fuori, dalla vagina di Francesca che si sente usata, le assesta uno schiaffo sulla natica destra che le lascia cinque dita, pompa con più forza stringendole i fianchi, Francesca ha un ennesimo smodato orgasmo mentre Fabio le viene dentro completando l’amplesso. Francesca è stremata, è allora che Simona alza il vestito, se lo sfila completamente e si piega a 90 gradi mostrando le natiche a Paolo, che si era fino a quel momento segato molto piano pregustando il momento, Paolo accelera e quando sta visibilmente per venire Simona lo sposta dietro Francesca che era coricata a pancia in giù ad occhi chiusi distrutta dalla prestazione, lui senza chiedere nessun permesso si infila tra le carni vaginali ormai spalancate che ancora buttavano fuori umori di Francesca. Fece il suono come di un peto, e subito dopo Paolo le fu dentro, due colpi e anche Paolo le venne dentro mentre guardava Simona di nuovo a novanta gradi come pattuito, Paolo tirò di nuovo fuori il suo cazzetto e andò verso il bagno dove anche Fabio si stava pulendo e rivestendo, Simona liberò Giacomo che subito stava per segarsi quando Simona gli disse “ ascolta io ora ho troppa voglia ti andrebbe di mettermelo dentro? se sei bravo daremo anche la pillola del giorno dopo alla tua fidanzatina così siamo sicuri di non far danni” Giacomo non perse tempo per pensare ed accettò, Simona impose che si posizionassero proprio davanti al volto di Francesca, distese Giacomo e gli salì sopra,lo cavalcò con esperienza e Francesca guardava senza forze ma piena di umiliazione e gelosia, sommessa assisteva. Giacomo non durò molto, Simona se ne accorse e lo rassicurò “tranquillo io prendo la pillola ogni giorno” dopo quella frase Giacomo la riempì, Simona godette della sensazione ma andò avanti a cavalcarlo ancora un po’ fin che poté. po disse alzandosi “ non sei stato bravo, ma visto che di danni non ne vogliamo fare, gliela faremo prendere lo stesso” ed andò a pulirsi ridacchiando. Elisa concluse il video. tirò un paio di schiaffetti alla sorellina che aveva avuto la forza solo di assistere ala scena e uscì dalla stanza.

Nei giorni successivi i rapporti tra Giacomo e Francesca si fecero sempre più freddi, fino a che Giacomo nonostante Francesca sostenesse ancora di amarlo la lasciò.
Ma il video rimaneva nelle mani delle sorelle...

Per leggere tutti i racconti di Giacomo e Francesca:
https://erosbook150693131.wordpress.com
di
scritto il
2016-06-16
1 1 . 4 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

La relazione che era perfetta
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.