Ha sigillato il possesso di mia moglie sborrando sulla sua vera matrimoniale

di
genere
tradimenti

Non era mai accaduto prima.
Quella sera stranamente era rientrata prima del solito e come sempre,senza neanche spogliarsi,si era appoggiata con la schiena alla spalliera del divano ed allargando le gambe aveva aspettato che le sfilassi il perizoma bagnato e le leccassi la fica ancora piena dello sperma del suo amante.
Quella sera però mi aspettava un'amara sorpresa.
Mentre con la lingua mi intrufolavo tra le labbra della sua fica più bagnata del solito,sulla punta della lingua avevo sentito qualcosa di metallico.
Mia moglie aveva già due piercing uno sull'ombelico ed uno sul capezzolo di sinistra "Quello del cuore" diceva come a voler suggellare il nostro amore e mai aveva manifestato il desiderio di farne uno sul sesso.
Preso da questi pensieri ed incuriosito per l'insolito contatto con la sua intimità generalmente liscia,morbida e sempre molto umida,ho infilato un dito e con mia grande sorpresa ne ho estratto la sua vera coniugale.
Mentre la tenevo tra le dita con aria interrogativa è intervenuta mia moglie che con tono brusco mi ha detto:

-Che fai li impalato...leccami e puliscimi bene che sono stanca e voglio andare a dormire.-

-Ma tesoro.....che ci fa la tua vera dentro la tua f....?-

Le avevo chiesto con voce incerta.

-Dentro la mia fica?
Non ho voglia adesso di spiegarti.....lecca...lecca....ripuliscimi e fammi godere che sono stanca ti ho detto!-

Il suo tono era sempre più seccato e perentorio ed io per non farla arrabbiare,l'ho lappata e succhiata sino a che anche gli umori dell'orgasmo che io stesso le avevo procurato non erano completamente ripuliti dalla mia lingua.

Dopo avermi allontanato con una spinta del piede si era rialzata e mentre si dirigeva verso la nostra camera da letto mi aveva detto:

-Guarda che Fulvio non vuole più che tu mi tocchi e per darti una prova che ora appartengo solo a lui,mi ha infilato la vera nella fica e mi ci ha sborrato dentro.-

-Ma....-

Senza lasciarmi finire la frase aveva aggiunto:

-Ah c'è un'altra cosa.da oggi mi ha fatto sospendere la pillola e giustamente ha detto che essendo sua,vuole che io gli dia anche un figlio.
Quanto a te comunque,non vuole che tu stia in castità è solo che ti chiede quando ti masturbi di indossare il preservativo perché non gli piace l'idea che tu possa sporcare il bagno o le lenzuola dove noi dormiamo e facciamo l'amore.-

Detto questo,senza aggiungere altro,si è girata e quando anch'io sono entrato in camere lei già dormiva.

Segue



scritto il
2016-06-20
1 0 . 8 K
visite
1
voti
valutazione
3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.