La fighetta di mia moglie - al centro estetico

di
genere
bisex

Sono oramai passati diversi giorni e la mia nuova vita da donna trascorre tutto sommato serena.
Tutte le sere esco con la trans e andiamo a battere e devo dire che questa attività è veramente redditizia; in un mese ho portato a casa quasi 30.000 €.
Purtroppo la stronza di mia moglie, se li prende quasi tutti e li usa a suo piacimento.
Sono diversi giorni che evito di usare il cazzetto e questo solo per cercare di entrare sempre di più nella vita di donna; oramia la mia trasformazione è in atto ed è inutile lottare contro questa cosa.
Non si potrà più tornare indietro ma la cosa non mi dispiace.
I complimenti che ricevo dagli uomini per il mio bel personale, mi fanno sentire sempre più a mio agio. E devo dire che anche le donne, se con un pizzico di invidia, si congratulano, sopratutto le amiche di mia moglie che sanno o meglio sapevano che io ero suo marito.
Mia moglie insiste a comportarsi con me, come se fossi la sua amica del cuore e vuole uscire sempre e solo con me e spesso mi porta al centro commercile vicino casa a vedere vetrine e comprare vestiti e biancheria da donna.
Come ogni uomo ho sempre odiato accompagnarla al centro commerciale e anzi questo è sempre stato motivo di litigio tra di noi.
La stronza è riuscita a trasformarmi anche in questo, maledetta !!!!!
Mi presenta a tutte le commesse come una sua amica e nei negozi di abbigliamento accadono scene molto imbarazzanti, provando i capi. Fa sempre entrare le commesse quando sono nuda e divertita cerca la loro complicità e il loro consenso; qualcuna è rimasta anche un pò interdetta notando il cazzetto dentro un slip trasparente ma ha fatto finta di niente.
Una volta invece, per vantarsi e per farmi dispetto, ero seminuda con coulotte, autoreggenti, senza reggiseno e nel cambiare un abito, ha fatto entrare la titolare che conosceva bene; lei già sapeva qualcosa e allora mia moglie mi ha abbassato le coulotte e facendole vedere il cazzetto.
" come ti raccontavo, questa bella ragazza è ufficialmente mio marito o meglio quel che ne resta dopo l'operazione " e così facendo mi tira su il cazzetto per farle vedere che non ci sono più i testicoli.
Poi le fa accarezzare il seno per saggiare la consistenza. La tizia è sbalordita e allora mi girano e entrambe mi accarezzano i fianchi e il culo, per sentire la pelle levigata e totalmente priva di peluria.
" E' incredibile " esclama la tizia " ne voglio anche io uno così ".
" ti devo lasciare perchè andiamo nel centro estetico, dai ci risentiamo con calma !" e poi ti spiego.
Usciamo e mi dice che la tiza è la moglie di Giorgio, il suo amante.
" sai forse un giorno anche Giorgio lo trasformerò come te .... con quel cazzone che si ritrova ..... se non sborra ..... e non gli si ammoscia ..... deve essere una goduria " mi confessa all'orecchio.
Poi mi porta nel centro estetico, posto dove lei si recava da anni e vedo che parla sottovoce con la ragazza alla reception.
E' un posto di cui anche io avevo sentito parlare ma giravano strane voci sull'argomento.
Aspettiamo un pò e poi ci chiamano; lei aveva prenotato una seduta di massaggi da fare insieme.
Ci fanno accomodare in una saletta appartata, l'ultima del corridoio e iniziamo a spogliarci. Entrambe nude, ci mettiamo un asciugamano in vita e ci rechiamo nella sauna.
Qui incredibilmente ci sono sia uomini che donne; tra gli sguardi dei curiosi, e gli apprezzamenti sommessi degli uomini per il mio seno, iniziamo a chiacchierare del più e del meno e immagino che agli occhidi di tutti, sembriamo due intime amiche.
Dopo qualche minuto siamo completamente sudate e mia moglie inizia lascivamente ad accarezzarmi il seno. Alla stronza è sempre piaciuto eccitare chi le sta intorno e questa volta, per la prima volta, usa anche me in pubblico.
Quando la suauna si svuota, due uomini di mezza età si avvicinano e iniziano a corteggiarci.
Dopo qualche minuto si denudano e ci invitano a prendergli in bocca i membri.
Ci accomodiamo una accanto all'altra e iniziamo a spompinarli, a segarli.
Ci scambiamo qualche sguardo di intesa e come in una gara, facciamo a che fa prima a farli sborrare.
Il suo viene subito e le riempi la bocca si sperma; lei lo trattiene finchè anche il mio mi viene in bocca e allora ci baciamo scambiandoci il seme dei due che ci guardano allibbiti. Chissà cosa staranno pensando !
Poi li salutiamo e torniamo nel camerino stendendoci a pancia sotto su due lettini messi uno accanto all'altro e ci copriamo il culo con degli asciugamani.
Dopo un pò arriva qualcuno, non posso vederle in quanto ho il viso affondato nel lettino, ci salutano e riconosco due voci di donna.
Iniziano a spargerci un olio caldo e a massaggiarci.
Dopo qualche minuto ci chiedono di girarci e nel fare questo dobbiamo spostare l'asciugamano.
Mia moglie mostra ovviamente la fica depilata ed il il mio cazzetto moscio.
Ci stanno massaggiando due ragazzone, grandi e muscolose, una bionda di carnagione bianca e l'altra di colore, riccia e mora.
Il massaggio continua ma questa volta indugiano intorno all'asciugamano fino a toglierlo del tutto.
La ragazza di mia moglie, ora le sta allargando la fica e ci ha infilato due dita; la masturba con vigore e mia moglie inizia a contorcersi per il piacere.
La mia senza meravigliarsi, si impossessa del cazzetto, prima lo sega delicatamente con due dita, poi se lo prende in bocca e me lo lavora con mestiere.
Capisco che è una cosa organizzata da mia moglie ma sono infastidito.
" no .... cara ..... non voglio ..... lo sia che sto facendo di tutto per sentirmi donna ....! "
" non ti preoccupare che adesso ti faranno sentire loro una donna ..... " mi risponde con fare sornione e beffardoi e allora aspetto impazziente.
Cosà avrà organizzando la stronza ?
Non bisogna attendere molto e le due ragazze iniziano a spogliarsi; togliendosi il camice bianco rimangono con i seni al vento ma togliendosi gli slip, sorprendentemente mostrano due cazzi da paura !!!!!
Si avvicinano a noi e ci li sbattono sul viso, ce li infilano con violenza in bocca e nostro malgrado iniziamo a spompinarli.
Ho la bocca piena di un bella cappellona viola, gonfia e lucida; sembra una fragolona matura !
La lecco e mi piace, finalmente un cazzo, per il mio piacere di donna e non di un cliente !
La lecco amorevolmente e inizio anche a segare tutto il fusto. Saranno dei buoni 25 centimetri di cazzo nero come la pece e con tante vene in rilievo, leggermente piegato all'insù.
Sotto ha due grossi coglioni pelosi, pesanti evidentemente pieni di sborra.
Quello di mia moglie non è da meno, delle stesse dimensioni ma dritto come un palo della luce; è rosa e a forma di siluro, parte sfinato e man mano si ingrossa verso la base.
Mamma mia che belli !!!!! Sono un miracolo della natura !!!
Ce li scambiamo. Ora sto spompinando il bianco e devo dire che fra i due mi piace di più.
Dopo qualche minuto in cui io e mia moglie emettiamo mugolii di compiacimento, visto che ci stanno riempindo la bocca a dovere, i due si spostano e mettendoci a pancia in sotto, iniziano a colarci tra le chiappe una quantità incredibile di olio.
Poi salgono sul lettino e si mettono a cavalcioni sulle nostre gambe strette, all'altezza dei rispettivi culi.
Si guardano tra di loro e con un cenno di intesa si prendono i cazzi in mano, indirizzandoli verso il rispettivi sfinteri.
Indugiano un pò, accarezzandoci il forellino con la cappella e sento che il mio di sfintere, quasi si apre da solo, come ad invitarlo a penetrarmi.
E allora il cazzo affonda inesorabile nel culo, senza difficoltà, scende, scende, affonda, me ne mette dentro una metà e si ferma.
Io inizio ad ansimare, sento che mi riempie già tutta, è bello grosso ma lo voglio dentro per bene.
" si .... spingi .... lo voglio tutto dentro.... dai sfondami " gli dico e lui ubbedisce, spinge ancora e sprofonda tutto dentro.
Mi sento piena ma sto bene, non mi fa male, viste le mie considerevoli dimensioni e con l'olio inizia a stantuffare subito veloce, reggendosi ora solo con le braccia sul lettino. praticamente l'unico punto di contatto tra me e lui, è il cazzo che affonda come un pistone, mi martella nel culo, in maniera animalesca, senza sosta.
Mamma mia che goduria !!!! Mugolo come una gattina.
Mi muovo allo scopo di sentirlo meglio in ogni angolo del culo.
Mi giro per guardare mia moglie; anche lei è sottoposta ad una invidiabile inculata e anzi vedo che il tizio indugia tra fica e culo alternando podersi affondi che la stanno portando rapidamente verso il secondo o terzo orgasmo.
E' bravo il ragazzo, e sopratutto resistente.
Oramai sono diversi minuti che ci picconano ad enrambi sensa fermarsi, mantenendo un ritmo serrato.
Poi il mio si abbassa e mi poggia le sue tette sulla schiena.
Oddio .... che strana sensazione .... mi stanno inculando ma sento un seno che incombe ..... e sento il cazzo nel culo che trema .... è prossimo a sborrare.
Sento 3/4 potenti fiotti che mi riempiono l'intestino.
Li sento bollenti, densi e godo ..... godo finalmente solo con il culo ..... godo come una donna e nessuno mi tocca il cazzetto che se ne sta lì sotto, schiacciato dal mio peso.
Mi sento finalmente donna .... troia .... con il cazzo ancora piantato nel culo e lui che mi ansima nelle orecchie.
E' forse questo che più di tutto mi fa sentire donna .... il suo ansimare .... la sottomissione a cui sono sottoposta .... è diverso rispetto ai cliente della notte che mi usano e basta .... questo mi ha amata facendo sesso.
Godo ancora di questa sensazione di pienezza ..... vorrei rimanesse sempre dentro di me.
Sento ancora mia moglie gemere sguaiatamente e mi giro.
Vedo mia moglie che è a pecora e lui o lei che ancora la penetra da dietro ma nella ficona gonfia e dilatata.
E' talente eccitata che vedo un rivolo di umori che le cola tra le gambe e il cazzo che la penetra, fa un rumore osceno di sciacquettamento.
Sembra una cavalla in calore e spinge in dietro il bacino, per sentire ancor più la penetrazione.
Vanno avanti ancora qualche minuto e poi sento lei che lo incita " dai .... dai ... vienimi dentro .... mettimi in cinta .... che sono ferile .... dai riempimi di sborra .... " e lui ubbidendo la farcisce dandole dei colpi fortissimi che la fanno sobbalzare sul lettino.
Poi si accascia appoggiandosi su di lei e il cazzo è ancora dentro.
Minchia .... penso ..... ma questa stronza non sarà davvero nel periodo fertile ? .... visto che si è fatta schizzare dentro ....
Le due tipe se ne vanno e noi ci facciamo la doccia e ci rivestiamo.
Mia moglie passa alla reception ringraziando e lasciando ben 200 €.
In stada le dico " ma cara .... ma non ti sarai fatta mica ingravidare .... se sei nel periodo fertile .... è pericoloso ".
lei prendendomi sotto braccio e con fare di chi vuole confessare un peccato, mi dice all'orecchio " uhm .... sai amore .... oramia sono grande e se non lo faccio adesso.... quando lo faccio un figlio .... e poi tu non puoi più donarmi il tuo seme .... quindi lo devo fare con qualcun'altro " e sorride con fare strafottente.
Io a stento trattengo le lacrime, questa è proprio stronza .... la voglio uccidere ..... sta maledetta ..... vedremo cosa succede !
Alla prossima.
scritto il
2017-06-23
7 . 3 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

PeepShow - festa in casa
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.