Dominato - pt.3

di
genere
feticismo

Mamma:"mmm sii..leccami i piedi, cane! Ti piace eh porco?! Leccare i piedi alla mamma..maiale!"

Eccitato come non mai annuii sottomesso e sommesso dai piedini erotici di mamma.

Mamma:"vedrai adesso come ti faccio godere, verme!"

Non feci in tempo a capire cosa intendesse dire mamma con quella frase che mi ritrovai con un suo piedino sul pisello.

Alt! Fermi tutti! Mamma?!

Le stavo leccando i piedini e senza che me ne rendessi conto, con un movimento fulmineo, mamma toglie il piede destro dalla mia bocca e lo mette sul mio pisello. Che goduria!

Mamma - schiaffeggiandomi con l'altro piede mentre questo tastava la mia erezione schiacciandomela:"e questo?! Eh porco?! Viscido! Hai il cazzo duro! Maiale! Ricordati che sono tua madre, verme!"

Cercai di scusarmi per come e quanto potevo ma mi stava dominando. Mamma mi stava dominando. E io godevo. Tantissimo.

Nel frattempo però il piedino destro di mamma era li, sul mio cazzo, teso e duro all'inverosimile, e ora lo schiacciava ora lo percorreva per tutta la sua lunghezza.

Mamma:"guardati porco! Guarda come sei messo! Una nullità! Ai piedi di tua madre...Ma non ti vergogni? Eh?! Fai schifo! Ora cosa vorresti? Che ti facessi una sega coi piedi, eh lurido verme di un figlio schifoso?!"

Mentre pronunciava tali parole spostò anche l'altro piedino, il sinistro, che avevo leccato e succhiato fino ad adesso, sul pisello il quale aveva dei sussulti e mamma dal canto suo mi dava dei leggeri calci sulle palle o mi schiacciava forte il cazzo sotto i suoi piedini da farmi anche un po male. Ma quanto godevo..!!

Mamma:"ti piace, eh porco?! Stai godendo..fai schifo! Con i piedi della mamma..ti devi solo vergognare! Maiale! Dai facciamola finita, fammi vedere quello che sai fare! Ti concedo questo privilegio, schiavo sottomesso e dominato da me, una mamma dea, regina indiscussa delle seghe con i piedi e del sesso selvaggio e violento! E ora avanti, godi dei miei piedi, verme che non sei altro..!"

Ero shoccato. Cosa aveva detto?! Regina delle seghe coi piedi e del sesso?! Quando? Dove? Come? Con chi? Volevo capire ma ci rinunciai quando capii che mamma mi stava masturbando con i suoi erotici, sexy e sensuali piedini smaltati rosso fuoco da sopra i pantaloni. Fuoco che avvertivo io dentro di me.

Mamma:"allora porco? Non era quello che volevi, stare ai miei piedi? E ora che te li concedo fai il timido? Muoviti cane! Spogliati! Nudo!"

Eseguii. Eccitato. Imbarazzato leggermente. Era un sogno. O forse no. No no, è tutto reale! Sono ai piedi di mamma! Anzi, sotto i divini piedini di mamma!

Finalmente liberai il pisello. Era durissimo. Mamma subito prese a tastarlo e a giocarci un po con i piedini.

Mamma:"almeno una cosa buona l'ho fatta! Hai un gran bel cazzo! Ora vedrai cosa ti succede..!"

E prese il mio cazzo in mezzo ai piedi, tra i due archi plantari, e iniziò a segarmi ferocemente. Dava dei colpi violenti, veloci e ripetuti.

Mamma:"mm ti piace eh?! Porco stai godendo eh?! Mmm sii cazzo..oooh com'è duro! Hai il cazzo durissimo! Mmm sii..te lo distruggo..sii..godi amore..mmm..amore ti sto segando con i piedi..sei contento? Aaaa..."

Io mi limitavo a godere e ogni tanto la incitavo..

Io:"ooh sii mammaaa..sii..aaaah..sto godendooo..sei fantastica..."

Mamma:"no amore! I miei piedi sono fantastici, non io..ti piace eh, avere i piedini della mamma sul cazzo! E che cazzo hai figlio mio.."

Mamma aumentava e rallentava il movimento dei piedi da vera esperta..mi faceva godere un mondo..non a caso è la regina del footjob...

Io:"mammaa..mammaaa..mammaaaaa.."

Mamma:"che c'è amore? Stai venendo?"

Io:"mammaaaaaa..aaaa..siiii..godoo..aaa..vengo mammaaa..siii..aaaa..mammaaa vengoooo..vengoooo..aaaaa..."

Mamma - a un ritmo sfrenato:"mmm sii amore..sborrami sui piedi, siii..aaa..ricoprimeli..daii amoree sii..sborra sui piedini della mamma..oooh.."

In fretta tolgo il pisello dai piedi di mamma e inizio a segarmi. Nel frattempo mamma posiziona i suoi piedini in modo da prendere più sborra possibile. Eccomi. Ci sono. Un altro colpo e...

Booooommm! Esplosione! Schizzi densi e bollenti di sborra partono dal mio cazzo, spiccano il volo e atterrano violentemente sui dolci e sensuali e sexy ed erotici piedini di mamma.

Ho sborrato. Ho sborrato sui piedi della mia mamma. Wow...Ho schizzato parecchio e la cosa più bella e soddisfacente è vedere mamma con la sborra sui piedi. Ha sborra sul dorso dei piedi, sulle dita e pure sulle piante. Ha i piedini completamente ricoperti di sborra. La mia sborra. Sono soddisfatto. Mia mamma pure. È li che si guarda i piedini..

Mamma:"cazzo ma quanta ne hai fatta!! Mi hai sborrato tutti i piediiii..!!"

Mi sorride. Le sorrido.

Mamma:"schiavo ora cosa facciamo? Dovrei fartela leccare e ripulirmi i piedi..."

Mi spaventai. Scoppiò a ridere

Mamma:"scherzo dai stupidino..!"

Tirai un sospiro di sollievo.

Mamma:"sappi però che ho fatto un'eccezione..di solito a tuo padre o a tuo zio o a tutti gli altri la faccio leccare..mi faccio ripulire i piedi dal loro schifo...te sei diverso e quindi la tua me la tengo addosso.."

Restai di stucco. Papà?! Lo zio?! Gli altri?! Chiesi informazioni.

Mamma sorride, mi guarda da testa a piedi e poi fissa negl'occhi e dice:"ecco, lo vedi? Vi si rizza solo a guardarmi e a me piace fare eccitare un uomo perché poi è disposto a tutto pur di soddisfarsi..vero il mio cagnolino?" e mi accarezza il cazzo già duro con ancora i piedini sborrati.

Mamma:"che dici? Incrementiamo questa?" e iniziò a segarmi lentamente con i piedini già sborrati e mi sorrideva maliziosa.

Dopo un istante di "stordimento" (non la facevo così puttana..TI AMO MAMMA!) le sorrisi, afferrai i suoi piedini e iniziai a spingere la mia virilità tra i suoi piedini. Godemmo entrambe. Sborrai nuovamente su quei piedini angelici da troia incrementando la sborra già riversata.

Ora dai piedini da troia di mamma colava sborra da tutte le parti. Ero soddisfatto. Mamma era soddisfatta. Avevo realizzato il mio più grande sogno ed ero conscio che da quel giorno mi sarei divertito tanto e avrei goduto nuovamente dei piedini perfetti da sborra e da rizzacazzi di mia madre.



scritto il
2017-09-18
9 K
visite
3
voti
valutazione
5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Dominato - pt.2

racconto sucessivo

Federica
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.