Avventura a Milano finale

di
genere
bisex

Ed infatti il riposo durò ben poco, la focosa ragazza voleva ancora darsi da fare, e quindi incomincia a maneggiare il pene di lui, lo vuole ancora assaggiare sentire nella bocca il dolce sapore dello sperma.
Si rivolge a me e mi chiede di fare il culo a lui, sono titubante ma lei mi assicura che nei loro giochetti a lui ha infilato il manico di una spazzola, lui sembra sorpreso ma si adegua, si mette in mezzo tra noi 2 e mentre lei gli fa un pompino che non finisce mai, io avvicino il mio pene all'ano di lui...
sorpresa!!!! è umido ed il mio pene entra senza quasi fatica.
Sono eccitata e lui si muove per adeguare il buco al mio pene e mugola di piacere mentre lei continua il pompino, non resisto più e vengo dentro di lui e lui viene in gola a lei, che si stacca dal pene viene vicino a me e comincia a leccarlo e pulirlo senza lasciare che una goccia vada sprecata.
Sono sfinita da questa coppia e non resisto ancora un attimo, vado in bagno a pulirmi mi rivesto ed insisto per tornare a casa, questa è una nottata che non scorderò facilmente, loro vorrebbero che restassi ma non ho più forza sono svuotata e quindi mi faccio portare a casa.
di
scritto il
2017-11-10
5 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Avventura a Milano parte prima

racconto sucessivo

Vietnam 1970
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.