Tutto in famiglia - Incesto e corna

di
genere
incesti

-Ma dove sono i tuoi figli?-

Aveva chiesto sbuffando Anna a suo marito.

-Non lo so,non li vedo da stamattina ma scommetto che sono rinchiusi nella camera di tua figlia a scopare.-

Gli aveva risposto il marito aggiungendo poi:

-Lo sai che quella li è diventata più troia di te "Tale madre,tale figlia" dice il proverbio.

Lo sai che stamattina mentre tu eri in cucina a preparare la colazione,tua figlia si è infilata nel mio letto ed ha voluto farmi un pompino a tutti i costi.

Sono stati vani tutti i miei tentativi di spiegarle che dopo quello che era successo ieri sera,ero completamente spompato.

Non c'è stato niente da fare,mi ha dapprima succhiato il cazzo e poi mi si è sdraiata addosso facendomi un pompino e facendosi leccare sino a che non ha goduto come se avesse un arretrato di un anno inondandomi la bocca di umori e prosciugandomi i coglioni delle ultime gocce che avevo ancora dentro.-

-Parli proprio tu che per fortuna sei un cornuto!-

Gli aveva subito risposto la moglie continuando:

-Ma lo sai cosa ha fatto quel porco di tuo figlio mentre ero in cucina a preparare la colazione per tutti e tu eri in camera a spassartela con tua figlia?

Mi è venuto dietro e senza neanche darmi il tempo di reagire,mi ha messo la testa sotto il grembiule e dopo avermi strappato le mutande,ha cominciato a leccarmi la fica e il buco del culo.

Tuo figlio è proprio un porco fottuto come te e conosce bene i miei punti deboli.

Dopo cinque minuti di quel trattamento,mi ha preso per mano ed io,docilmente l'ho seguito sino a quando non mi ha disteso sul tavolo in mezzo alle verdure da pulire e mi ha chiavata senza vergogna facendomi godere come fossi la sua cagna sino a sborrarmi nella fica.

Capisci cosa ti dico?

Tuo figlio oramai sborra nella fica della mamma come e quando vuole senza neanche curarsi del fatto che potrebbe ingravidarla.....il maiale.....e tu che fai?Niente!

Ecco cosa mi ha fatto tuo figlio mentre voi ve la stavate spassando e dopo,belli belli,vi siete presentati in cucina e,come se la colazione l'avesse preparata il padreterno,neanche un ringraziamento!-

Gli aveva risposto la moglie alquanto contrariata.

-Beh!che fai lì impalato,non vedi che è tutto pronto?

Valli a chiamare no!-

A quel comando,l'uomo era andato verso la camera della figlia e dopo aver bussato e ricevuto un "avanti" come risposta,aveva aperto la porta e si era trovato davanti agli occhi le natiche della figlia con le cosce lievemente divaricate all'interno delle quali colava un rivolo lucente di sperma mentre con la bocca era impegnata a ripulire il cazzo del fratello.

Il padre,fingendo indifferenza aveva detto:

-Ragazzi,il pranzo è già in tavola e la mamma è piuttosto contrariata dal vostro ritardo.

Vestitevi in fretta e venite a tavola.-

I ragazzi sapevano che era meglio non fare arrabbiare la mamma e senza neanche lavarsi,si erano presentati a tavola coperti alla meno peggio.

Il ragazzo aveva indosso solo dei pantaloncini corti di quelli che si usano in estate mentre la sorella aveva una lunga t shirt bianca senza reggiseno ne mutande che a malapena le copriva il pube e le gonfie chiappe.

Per la fretta non si era accorta del filo lucente di sperma che le colava all'interno delle gambe:

-Capisco che avevate fretta,ma potevi almeno farti il bidet o asciugarti quello sperma che ti cola dappertutto!-

L'aveva rimproverata la mamma con un tono tra il severo e l'ironico poi,rivolgendosi al marito gli aveva intimato:

-E tu che fai li impalato?

Va da tua figlia e leccala e ripuliscila,non vorrai che segga a tavola in quelle condizioni?-

Ubbidendo all'ordine ricevuto,il marito si era inginocchiato davanti alla figlia che si era seduta allargando le cosce ed in quella postura,il padre le aveva ripulito la fica e le gambe dallo sperma di suo fratello.

Erano tutti seduti a tavola a consumare quelle che la mamma,da brava angelo del focolare, aveva preparato per pranzo quando lei:

-Ragazzi,capisco la vostra giovanile irruenza e i vostri ingovernabili ormoni ma vorrei ricordarvi che stasera sarà nostro ospite vostro zio e non credo proprio che mio fratello venga a cena da noi per degustare la mia cucina che lui conosce sin da quando eravamo adolescenti.

E allora per favore,sino a stasera cercate di stare alla larga tra voi e lontani da me e vostro padre altrimenti facciamo tutti una figura di merda con lui!-

-Hai ragione mamma,scusaci!-

Avevano risposto all'unisono i ragazzi e mentre la mamma dopo aver rassettato in cucina era andata a fare un pisolino,la ragazza era andata a casa di una amica,il fratello si era chiuso in camera col suo PC ed il padre era andato a giocare a bocce in quello che in paese veniva ricordato come il "Circolo dei cornuti".

Segue
scritto il
2018-08-15
2 2 K
visite
2
voti
valutazione
3.5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.