Nemiche amiche

di
genere
etero

Questo é il titolo di un film che mi è venuto in mente ieri parlando con una mia nemica /amica, non ricordo di cosa parlasse il film sinceramente, ricordo solo di averlo visto da piccola con la mamma, avrò avuto 10 / 11 anni al massimo,ma il titolo calza a pennello!
Nemica :è un pò che ti seguo, vi seguo! Sai benissimo che non credo a una parola di quello che dici, ho sempre sostenuto che tu mentissi sul novanta per cento delle cose che dici! Ho sempre cercato di esurpare il tuo posto nel trono del suo cuore ma non riesco, ormai lui ti ha chiusa li dentro e non ha alcuna intenzione di fare entrare nessuno o di far uscire te! Ti ho sempre detto che non mi capacito di tante cose e mai riuscirò a farlo! Sei due persone in una :a volte lo tratti malissimo, altre con amore e come se per te non esistesse che lui! Poi c'è sempre la solita questione dalle mille scuse che in realtà secondo me dietro cela ben altro ma ci sarebbero mille modi per risolverla!
Amica :non so perché una parte di me non riesce a odiarti (e non fare la tua battuta qua, non sono affatto bisex, e sai bene che voglio solo lui) ! Capisco il tuo sentimento, quello che non capisce l 'altra parte di me! Lo capisco perché è il mio stesso e di alcune altre! Questa mia parte é sempre in conflitto con l 'altra, ma comunque ha visto che hai fatto il gesto col tuo racconto di dire che hai mentito su tantissime cose ma non su te o sui tuoi sentimenti! Hai capito che è una persona speciale e che te ne pentiresti a vita se te lo lasciassi scappare! Già dal tuo racconto "nero "eri persa di lui, si leggeva, si capiva,e la cosa va crescendo giorno dopo giorno! Mi raccomando!
Fusione delle due parti : sarò sempre ad osservare, da una parte ti aiuterò ,dall 'altra no! Sarà tutto mirato e nel frattempo, come ho fatto già anche, eliminerò la concorrenza! Intanto me ne starò buona ad osservare che succede!
scritto il
2018-11-19
2 . 2 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Il seme della paura

racconto sucessivo

Il benvenuto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.