Al lupo, al lupo

di
genere
comici

Pierino viveva in un villaggio di montagna, quando era bambino veniva messo a controllare le bestie che pascolavano .i vecchi e gli uomini del paese, gli dicevano sempre, mi raccomando Pierino se vedi avvicinarsi il lupo urla più forte che puoi e noi correremo in tuo aiuto!
Pierino, una volta andato col bestiame volle provare a gridare per vedere inizialmente se venisse sentito! Cosi tutti corsero armati di fucili e forche ma rimasero tutti in silenzio nel vedere Pierino divertito dalla cosa e nessun lupo presente!
Pierino, divertitosi un sacco per la presa in giro, urlo più volte e tutti correvano sempre!
Un giorno però, Pierino vide realmente un lupo avvicinarsi e inizio a gridare!
Gli abitanti del villaggio, abituati ad essere presi in giro, non accorsero piu a verificare e Pierino venne divorato dal lupo!
Ora, questo è quello che fa anche la mia "nemica" che grida ti amo,ti amo, ma poi in realtà si nasconde dietro altri nomi per parlare con altre persone o per ricevere commenti nella speranza di trovare anche altre persone a cui dirlo! Caro il mio piccolo abitante, possibile che tu non te ne sia accorto? Possibile che tu accorra sempre? Non vedi che lei grida al lupo, al lupo ma in realtà non ti ama?
Io la sto tenendo d 'occhio e ti mostrerò le sue bugie, in modo che forse anche tu smetterai di correre in suo aiuto e lei sparirà!
scritto il
2019-02-07
2 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Ultimo round

racconto sucessivo

Tra. Di. Re
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.