La figlia della mia Amante.5

di
genere
tradimenti

Ormai avevo perso il controllo i miei buoni propositi di mettere fine a questa situazione erano evaporati come acqua su pietre roventi.
Volevo F ed era tutto quello a cui pensavo non mi importava di niente ne di D ne di mia moglie.
In quel momento non mi importava nemmeno di F ambivo solo di appagare i miei istinti.
Mi tolsi i vestiti in un attimo la camicia di F volò via e le fui addosso la sollevai e la penetrai senza perdere tempo a quel punto la distesi sul divano rimanendo sempre dentro di lei, ci muovevamo all'unisono ci baciavamo ci toccavamo ed esploravamo reciprocamente.
All'inizio io stavo sopra e controllavo il gioco ma a F piace cambiare le carte in tavola (è una delle cose che ho scoperto che mi piacciono di lei) ad un certo punto tanto si muove lei rotoliamo giù dal divano e finiamo sul tappeto e lei mi finisce sopra. A questo punto comincia a dare il ritmo lei si muove sopra di me si struscia mi bacia il collo mi mordicchia e io ricambio senza mai perdere il contatto tra pene e vagina sale scende mi tiene sulla corda è fantastico.
Ad un certo punto aumenta il ritmo non so se a bisogno di dare sfogo alle sue pulsioni o se vuole dare sfogo alle mia a me va bene la seguo e mi lascio andare io ho un'orgasmo fantastico e lei non è da meno trema tutta lanciamo quasi all'unisono degli urli gutturali di inteso piacere.
F si accascia su di me sudata un po' tremante ma con un'espressione di estasi sul viso ci sbaciucchiamo ci coccoliamo non abbiamo voglia di staccarci ne di alzarci così stiamo li abbracciati è bellissimo poltrire li con il pene dentro di lei.
Alla fine però ci alziamo e scherziamo giochiamo mangiamo le pizze e poi la porto con me per passare la nottata insieme ne mio letto.
Nonostante tutto il desiderio ancora bruciava allora F comincia a baciarmi il pene a leccarlo e a succhiarlo alche io non posso essere da meno e mi trascino la sua vagina sulla faccia e comincio a leccarla e stimolarla salgo e scendo con la lingua lungo le piccole labbra ogni tanto do un colpetto al clitoride mente lei continua a succhiarmi e leccarmi il pene la cosa mi stimola e comincio ad intensificare i mie attacchi piccole labbra clitoride che si gonfia ed esce cosi lo succhio F per un attimo sussulta poi smette di occuparsi de mio pene sento che si tende tutta esplode in un orgasmo squirtandomi in viso.
Dopo che si riprende mi guarda tra l'arrabbiato e il divertito e mi dice non è giusto tu non ti lasci andare, al che no è solo l'età.
F non demorde e mi dice non preoccuparti ora ci penso io a te si sfila la autoreggenti e le usa per legarmi le mani al letto prende qualcosa dallo zaino e poi si mette tra le mie gambe e comincia a occuparsi del mio pene con bocca mani e il gel che a preso dallo zaino ad un certo punto mentre mi succhia il pene mi dice ora rilassati c'è una sorpresa e infila lentamente un dito unto nel gel nel mio ano e mentre succhia comincia a praticarmi un massaggio prostatico di li a poco esplodo in un ennesimo orgasmo dentro la sua bocca è fantastico.
Ora siamo pari dice F mente mi libera.
Io sono esausto e lei non è da meno ci lasciamo andare tra le braccia di Morfeo abbracciati.
Ma ha me rimane un tarlo non ritengo siamo pari.
La mattina mi sveglio vedo F accanto a me è bellissima l'odore del sesso permea ancora la stanza ma mi controllo la lascio riposare vado a preparare la colazione e ha darmi una sistemata.
Quando torno è sveglia mi guarda e mi dice maliziosa risveglio con sesso solo a mia madre.
Non resisto alla provocazione e le dico signorina è ora che ti insegni a rispettare le persone più mature lei mi guarda e scherzando mi dice che paura......
scritto il
2019-01-25
7 . 4 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

La figlia della mia Amante. 4

racconto sucessivo

La figlia della mia Amante. 6
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.