Cornuto!:"Che sia l'ultima volta"Di chi?

di
genere
tradimenti

-Tesoro..stanotte sei stato proprio bravo....bravissimo;Gigi ha apprezzato molto il modo col quale hai stirato le lenzuola di lino ed hai preparato i teli di spugna in bagno per ogni evenienza.

Gli è anche piaciuto molto il set di seta coi virginali ricami bianchi che che mi hai fatto indossare per lui.

Quando gli avevo detto che era il reggiseno ed il perizoma che avevo indossato sotto l'abito da sposa per la nostra prima notte,il cazzo gli era balzato in alto con la velocità di un fulmine.

"Ricordi amore,era l'intimo che indossavo per te la prima notte di nozze finita poi,come ben sai.

Mi avevi spogliata dell'abito da sposa con la delicatezza di cui solo tu sei capace.

Mi avevi slacciato il reggiseno facendomi eccitare con la tua calda e umida lingua sui capezzoli.

Mi avevi sfilato il perizoma con mani leggere e mi avevi leccato la fica ma....nel momento topico di quella anelata prima notte,eri piagnucolosamente venuto meno al tuo dovere di maschio.

Non fosse stato per il cameriere nero che,il mattino successivo ci aveva servito la colazione in camera,sarei tornata a casa vergine.

Fortunatamente non era il mio periodo fertile altrimenti ci saremmo ritrovati col primo figlio nero.

Da buon marito innamorato,coscienzioso e fedele,tu eri subito corso ai ripari e mi avevi fatto una scorta di pillole anticoncezionali e preservativi che mi sono stati molto utili nel prosegue della nostra luna di miele.

Quante mani,quante carezze,quanti baci,quanti cazzi e quanta sborra per il mio voglioso e disponibile corpo di sposina vogliosa e delusa.

Come potrò mai mostrarti la mia riconoscenza per la quantità di maschi arrapati che mi hai fatto gustare in quelle due meravigliose settimane del nostro viaggio di nozze?"

Non ricordo neanch'io quante mani avevo addosso e quanti cazzi mi erano venuti dentro la notte prima di sbarcare da quella nave.

Ricordo solo che sul ponte,vi erano decine di ragazzi e uomini di ogni età e colore a salutarci mentre sbarcavamo.

Che meraviglio di marito aveva voluto regalarmi la sorte!

E quel marito sei proprio tu,tesoro!

Questi ricordi avevano eccitato la mia mente mentre Gigi più arrapato del solito,prendeva il mio corpo nei modi più potenti e guduriosi di cui è capace.-

Il marito l'ascoltava soddisfatto e con libidinosa attenzione,aspettava dalla voce della moglie il prosieguo della nottata che gli avrebbe permesso di concludere la sega sborrandosi tra le dita.

-Pensa amore,aveva voluto che tenessi indosso quegli indumenti per inzupparli col suo sperma e fartene dono stamattina.

Purtroppo,è dovuto uscire presto ma mi ha incaricato di ringraziarti ed offrirteli io stessa.-

Non appena presi in mano i due indumenti intimi completamente intrisi di umori vaginali e sperma,il marito aveva cominciato a sborrare emettendo il sul caratteristico lamento così simile ad un belato.

-Amore,Gigi mi ha detto che per domani sera vorrebbe organizzare a casa di Sofia un incontro al quale,essendo presente anche quel cornuto ingabbiato del marito,vorrebbe che ci fossi anche tu.-

Gli aveva detto mentre lui le serviva un caffè all'americana in tazza grande come piaceva a lei.

-Come anch'io a casa della tua amica e il marito rinchiuso nella cintura di castità insieme al tuo fidanzato signor Luca?-

Aveva risposto con stupore il marito ossequioso nei confronti dell'amante della moglie anche in sua assenza.

Non era mai successo infatti che l'amante di sua moglie lo invitasse a partecipare ad una sua serata particolare.

-Certo!Ma stai tranquillo amore,non saremo solo noi ma ci saranno certi amici di Luca che faranno godere le vostre mogli(io e Sofia)ma faranno divertire anche voi cornuti.-

Gli aveva risposto la moglie in tono beffardo mostrandogli le tette arrossate e piene di succhiotti testimoni di una notte di sesso rovente.

-Ma tesoro...se ci saranno anche altri maschi adesso che hai interrotto la pillola e sei fertile,come farete tu e Gigi ad essere sicuri della paternità del bambino?-

Aveva chiesto il marito ansioso.

-Ma non preoccuparti Mario,stanotte io e lui abbiamo scopato di brutto e lui mi ha sempre goduto dentro prima di intingere per te,il perizoma e il reggipetto dal liquido che mi colava dalla fica.

Io sono quasi sicura che mi abbia già ingravidata.

Comunque,anch'io gli ho posto lo stesso problema e sai anche anche tu com'è lui e mi ha risposto che:"Se anche fosse il seme di un'altro a mettermi incinta,io rimango sempre la solita troia e tu sempre il padre cornuto!-

A quelle parole che lo colpivano nel profondo del suo orgoglio di maschio e di gaudente cornuto,si era sborrato ancora addosso senza neanche toccarsi.

Segue




scritto il
2019-04-08
6 . 2 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.