La Coppia - Cap.2

di
genere
dominazione

...mi aprono la porta.

Mi accolgono entrambi sull'uscio, mi fanno entrare e accomodare sul divano.

Mi guardano e si guardano scambiandosi una occhiata di assenso, come a dire, "si, sembra carino e giusto per divertirci".

Ci versiamo da bere, si siedono vicino a me, chiacchieriamo. Sono un po' teso e in imbarazzo.

Loro se ne accorgono e cercano di stemperare un po' la situazione… lei mi passa una mano in mezzo alle gambe, lo massaggia e lo stringe sempre continuando a parlare del più e del meno.

Adesso è lui che mi fa molte domande, vuole sapere se ho mai avuto a che fare con un uomo, se mi piacerebbe, se l'ho mai fantasticato… intanto che rispondo lei mi slaccia i pantaloni e infila la mano nei boxer. E' imbarazzante parlare con un uomo mentre la sua donna ti sta facendo una sega, ma allo stesso tempo è anche molto eccitante.

Entrambi si compiacciono della mia erezione, mi fanno spogliare completamente rimanendo tutti e due vestiti, mi fanno sedere di nuovo e lei stavolta inizia un lento e fantastico pompino mentre lui continua con le sue domande. Vuole sapere se è brava se mi sta piacendo… io sono in preda all'estasi, non mi accorgo nemmeno che anche lui l'ha tirato fuori.

Guida la mia mano verso il suo cazzo, non ne avevo mai preso uno in mano, ovviamente escluso il mio. E' caldo e bello duro e lui inizia a muovere la mia mano su e giù sull'asta. Lei intanto non si stacca dal mio… non credo mi avessero mai fatto un pompino così, sicuramente non ne avevo mai ricevuto uno mentre segavo un altro cazzo.

Lui sembra molto soddisfatto, adesso guida la mia testa verso il suo inguine. So cosa vuole, sono talmente eccitato che glielo prendo subito in bocca. Ha un buon sapore e, contrariamente a quello che pensavo, la sensazione mi piace molto. Lo lecco e lo succhio con avidità mentre la sua donna fa lo stesso con la mia carne.

Adesso lei si stacca, sento che si muove vicino a me e poi sento che si cala facendolo entrare nella sua fica caldissima e fradicia… lei inizia a cavalcarmi mentre lui me lo inserisce in gola fino alle palle. Non è un cazzo enorme per fortuna, se no soffocherei. Sento che sopra di me loro si stanno baciando.

Lei è una vera amazzone, in pochi minuti vengo dentro di lei.

Si fermano entrambi. Mi spiegano che avrei dovuto avvertire che stavo per venire, che se non fosse per la pillola avrei combinato un bel casino e che ora mi avrebbero dovuto punire. Il mio tentativo di discolparmi dicendo che avevo la bocca piena e che ero totalmente immobilizzato mi fruttò solo una sberla da parte di lui.

L'ordine è secco, pulisci. Io mi metto a 4 zampe e inizio a leccarle la figa cercando di tirare fuori tutto il mio seme. Dietro di me sento le sue dita farsi spazio tra la mia carne per lubrificare il mio buchetto vergine. Sono preoccupato ma la sensazione mi sta facendo tornare duro il cazzo in tempo record.

Sento la sua cappella puntare la mia rosellina e poi, con un solo colpo entrare. Il dolore mi viene smorzato in gola dalla figa di lei perfettamente adesa alla mia bocca… l'eccitazione mi porta a leccare con più foga mentre lui si fa spazio dentro di me. Giunto dentro inizia a pompare e in pochi minuti il dolore fa spazio a un godimento che non avevo mai provato… Ho leccato e bevuto tutto il mio sperma ma non mi sono ancora stancato di leccarla mentre lui dietro di me mi sta infilzando come uno spiedino. Viene prima lei, in bocca, riempiendomi di un sapore celestiale e poi lui, dentro di me.

E' il momento della pulizia ora, lui riporta il cazzo davanti alla mia faccia per farsi pulire mentre lei beve il seme del suo uomo direttamente dal buco del culo di quello che ha appena sodomizzato.

Finito tutto loro tornano cordiali e amichevoli come all'inizio. Mi fanno fare una doccia e andare via.

"Abbiamo il tuo numero" mi dicono "ti contatteremo ancora".

Sto ancora aspettando.

https://virtualslv.blogspot.com/
scritto il
2019-09-26
4 . 6 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Utopia

racconto sucessivo

Master in cam
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.