Valentina ripetizioni 14
di
vale18
genere
dominazione
Valentina 14
Finalmente maggiorenne.....
Da quando sono arrivati il mio PADRONE E MISTRESS ANGELA la mia vita è cambiata è un continuo susseguirsi di eccitanti e bizzarre avventure.... insomma sono diventa una vera e propria troiona.... la cosa che ci accomunava tutti e tre era il sesso sfrenato... con il mio PADRONE mi piaceva tantissimo essere dominata da una persona anziana... era trasgressivo e nello stesso tempo speciale con lui. Invece con MISTRESS ANGELA era diverso, si c'era un rapporto di dominazione, ma per lo più era un rapporto di amiche/amanti/amore/sesso.
Con ANGELA Ci siamo trovate subito in sintonia forse perché avevamo gli stessi gusti in fatto di sesso...
Per fortuna le mie "RIPETIZIONE DI MATEMATICA E INGLESE........" andavano a gonfie vele... al liceo avevo ottimi voti nelle materie d'ingliese e matematica.....
FINALMENTE MAGGIORENNE, il primo whatsapp che mi arriva per il mio diciottesimo compleanno, e quello di MISTRESS ANGELA. "FRAGOLINA MIA TANTISSIMI AUGURI E UN GIORNO IMPORTANTE PER TE, SONO FELICISSIMA DI AVERTI CONOSCIUTA, TI AMO AMORE MIO, A QUASI DIMENTICAVO PENSA A UN REGALO UNA COSA TRASGRESSIVA CHE TI PIACEREBBE FARE CHE APPENA PUOI LA FACCIAMO... E FESTEGGIAMO IL TUO COMPLEANNO INSIEME, UN BACIO SULLE LABBRA... TI AMO...." il secondo whatsapp e quello del mio ragazzo. E poi arriva l'altro whatsapp tanto atteso quello del mio PADRONE, "PUTTANELLA TI FACCIO TANTISSIMI AUGURI PER IL TUO DICIOTTESIMO COMPLEANNO NE HO CONOSCIUTE DI SCHIAVETTE MA TU SEI LA MIGLIORE, SEI LA MIA SCHIAVA PREFERITA... QUANDO PUOI LO FESTEGGIAMO INSIEME IL TUO COMPLENNO, HO IN RISERBO UN BELLISSIMO REGALO PER TE....."
il giorno dopo del mio compleanno ci demmo appuntamento con Angela, in un bar per una birra. Mi preparai per l'occasione indossando una gonnellina plissettata nera,
collant con apertura al cavallo color carne, senza slip, camicetta a strisce grigio nero molto sexy perchè sul grigio si vedeva un po di trasparenza, lasciava intravedere mezzo capezzolo si mezzo no, naturalmente senza reggiseno. per coprire un po indossai un pullover aperto con bottoni.
Arrivai con cinque minuti di anticipo e aspettai fuori dal bar l'arrivo di Angela, puntualissima arrivò intenda a parcheggiare, scese dalla macchina e mi vide che aspettavo davanti al bar, mi fece segno di raggiungerla alla macchina cosi feci, appena arrivata mi da due dolcissimi baci sulle guance mi chiese di entrare in macchina appena entrata mi stampa un sensuale bacio sulle labbra, “TANTI AUGURI AMORE MIO”.
Anche Angela per l'occasione indossava un tailleur blu una camicetta bianca trasparente con reggiseno di pizzo bianco, s'intravedeva da sopra la camicetta però coperta da una giacca, calze nere tacco dieci, capelli tutti tirati indietro a coda di cavallo, veramente bellissima nè ero innamorata, ero innamorata non solo per la sua troiagine ma anche per la sua bellezza..... “ALLORA FRAGOLINA COME TI SENTI ADESSO CHE SEI MAGGIORENNE? Annuii e gli dissi come sempre, intanto dalla borsa tirò fuori due ovetti vibranti, “PECCATO CHE C'E' GENTE C'E' LO INTRODUCIAMO DA SOLE.”
gli dissi aspetta, presi l'ovetto in mano come vidi che l'ultima persona si allontanava dalla macchina gli infilai la mano sotto la gonna e glielo introdussi nella figa, la stessa cosa fece Angela, poi mi disse di slacciarmi la camicetta e tiro fuori dalla borsa due pinzette con un filo e un telecomando, gli chiesi cos'erà mi disse
“ELETTROSTIMOLATORE STIMOLA CAPEZZOLI”. Mi mise le pinzette sui miei capezzoloni già turgidi e duri e mi diede il telecomando lo infilai in borsa. E ci avviammo al bar, ordinammo da bere e Angela mi chiese se avevo pensato al regalo trasgressivo che mi aveva promesso, intando gli ovetti facevano il loro dovere, più c'èrà poca gente vicino al nostro tavolo e più, dal telefonino alzavomo le intensità delle vibrazione, un giochetto davvero piacevole e trasgressivo,
volli provare l'elettrostimolatore per I capezzoli, tirai fuori il telecomando dalla borsa, e Angela mi disse che come prima volta dovevo usarlo con la tensione al minimo cosi feci, premetti il botone e sobbalzai sulla sedia una scarica davvero piacevole aumentai l'intensità ma cosi aumentava paurosamente anche il piacere, con l'ovetto nella figa e l'elettrostimolatore per I capezzoli la mia figa subito diventò un lago.... sentii sotto il tavolo il piede di Angela allargami le gambe fino ad arrivare alla figa, che senzazioni bellissima e piacevole sentire e il piede di Angela ricoperto dal nylon delle calze che accarezzava la mia figa con alluce giocherellava con il mio clitoride.... godevo tantissimo... ma non potevo gemere di piacere ma mi mordevo le labbra quando non c'èrà nessuno vicino al nostro tavolo. Mentre godevo silenziosamente torturandomi le labbra sentii dire Angela ”ALLORA FRAGOLINA HAI DECISO IL PER IL REGALO?” Pronuncianto queste parole ebbi un orgasmo esplosivo.... e dalla bocca mi uscii una flebile parola “bukkake” Angela sorrise e mi disse.
“CHE BELLO IO LO FATTO DUE VOLTE, E' BELLISSIMO,SE E' QUESTO CHE VUOI SARAI ACCONTENTATA FRAGOLINA. SE SEI LIBERA PER IL FINE SETTIMANA CI ORGANIZIAMO” con ancora il piede di Angela nella figa, feci segno con il capo di si...... sfilò il piede dalle mie gambe e disse.
“FRAGOLINA MENTRE ORGANIZIAMO PER IL FINE SETTIMANA INFILAMI TU IL PIEDE IN MEZZO ALLE GAMBE....” ubbidii immediatamente, con il piede le accarezzavo le gambe fino ad arrivare la figa, l'alluce entrò facilmente nella figa tutta allagata di Angela si vedeva dal viso che godeva come una cagna chiudeva gli occhi e si mordeva le labbra... di colpo senttii Angela dire WHAAAOOOO, e il mio piede tutto bagnato, capii che anche lei aveva avuto un orgasmo esplosivo.... ci riprendemmo un poco, e mentre sorsegiammo un buon margarita, disse Angela.
“FRAGOLINA CHE NE DICI DI UN FINE SETTIMANA IN UNA SPA? MAGARI INZIAMO IL VENERDI POMERIGGIO PER ANDARE PRIMA IN UN CENTRO ESTETICO E POI IL SABATO NELLA SPA.”
gli disse che per me andava bene, ma dovevo dare qualche spiegazioni e giustificazione ai miei genitori..... mi strinse la mano e mi disse.
“DAI FRAGOLINA QUALCHE SCUSA C'E' LA INVENTIAMO, SIAMO COSI BRAVE INSIEME....” con il secondo margarita c'inventammo la scusa per I miei genitori. La scusa era semplice. “UNO STAGE D'INGLESE CON LA MIA PROF D'INGLESE” All'unisono dicemmo siii uno “UN VERO STAGE DI SESSO”. Uscimmo dal bar felicissime, entrammo in macchina e ci avviammo verso casa mia, il solito lunghissimo bacio passionale.... e ci demmo appuntamento per il venerdi pomeriggio.
Io non vedevo lora che arrivasse venerdi, fantasticavo come avremmo trascorso quei due giorni tutti per noi.....
Finalmente arrivò venerdi, con I miei genitori era tutto ok, perche sapevano che andavo a fare uno stage d'inglese con la mia professoressa,ed altre ragazze. Preparai una borsa con dei bei vestitini dei bei completni intimi e un costume da bagno. Alle quindici arriva puntuale Angela sali sopra casa e rassicurò I miei genitori che potevano stare tranquilli che ero in buone mani.... in macchina mi propose il programma della vacanza che avremmo trascorso insieme. Come prima tappa era il centro estetico decidemmo di farci una maschera al viso e un po di pulizia di peli superflui all'inguine, e di farci sfoltire un po il folto pelo della figa, farci rimanere un bel triangolo di pelo...... Angela mi disse che era da diversi anni che andava al centro estetico di Katia e che da un paio d'anni si era sposata con Marco un parrucchiere, Lei e' bravissima, mette a disposizione tutta la sua creatività di artista per le unghie di mani e piedi, poi ovviamente si dedica anche a cerette e massaggi.
Vado da loro almeno due volte al mese, ci passo spesso qualche ora tra le loro mani esperte, quando esco sono davvero rimessa a nuovo e sono strafiga!
entrammo nel centro e ci venne incontro un ragazzo era il parrucchiere, e Angela chiese di Katia, avevamo l'appuntamento, e ci disse che tra un po ci avrebbe raggiunti, ci venne incontro una ragazza, e ci disse che Katia ci aspettava nel suo studio, decidemmo delle cose che dovevamo fare, e Katia disse la piccolina me la prendo io, cioè io, tu vai nell'altra stanza con la mia aiutante, uscita l'aiutante Angela torno in dietro e baciò Katia sulle labbra e disse prima di tutto ti faccio gli auguri per la tua dolce attesa, e poi trattami bene la mia piccolina......rimasi sola con Katia una bella donna avrà avuto una trentina di anni, di carnagione chiara, rossa naturale con un taglio riccio corto, occhi verdi, bocca con labbra carnose, non grassa, ma ha forme giunoniche, pelle ricoperta da milioni di lentiggini e un bel pancino per la sua dolce attesa. Mi fa stendere sul lettino e mi accoglie con un bacio sulla guancia, schiacciando il seno, una quarta abbondante, al mio. Ho un brivido. E mi dice le amiche di Angela sono anche amiche mie...... cappii tutto...... Anche Katia era una di noi....Non so come possa reagire, la semplice pressione del suo seno sul mio mi fa eccitare, sfiora le sue labbra con le mie, ho intuito che le piaccio ma non so se desidera di più di un delicato bacio, io eccitata dalla situazione mi blocco non so se rispondere alle sue avances oppure no, mi fermo.
Invece Katia non si ferma affatto, fa uscire dalle labbra la lingua e me la sbatte spudoratamente in bocca. A questo punto mi sblocco, da sopra il lettino Le stringo le chiappe sode mentre rispondo al suo bacio. Tiene una mano sulla mia nuca, la bocca appiccicata alla mia, la lingua veloce mi insaliva abbondantemente. Le apro il camice, spunta un bellissimo pancino per la sua attesa...sotto e' completamente nuda. Il seno abbondante con piccoli capezzoli chiarissimi, due chiodi durissimi, la figa pelosa ricoperta di riccioli rosso ramati.
"Ti aspettavo ed ho tolto le mutandine... per guadagnare tempo... mi ha parlato molto bene di te la mia amica Angela"
Mi spoglio veloce, sfilo la maglia,faccio scivolare a terra la mini gonna.
Mi prende con un braccio, struscia il seno contro il mio e con una mano inizia a stimolare il mio clitoride.
Sono bagnata fradicia. Passo una mano delicata sul pancino poi dietro il culetto di Katia e raggiungo con due dita la figa, è sbrodolosa quanto me, le desidera dentro.
Si appoggia sul lettino e stando in piedi, spalanca le gambe, mi offre il culo e la figa. Mi inginocchio dietro di lei, affondo la lingua, lecco la sua figa fradicia, penetro con due dita la rosetta scura del culo, ansima "Oh diomio aveva ragione Angela sei meravigliosamente brava!"
Si masturba il clitoride con un dito, mentre bevo il suo nettare, ha un sapore intenso, di muschio, ne sono inebriata e mulino la lingua veloce.
Stantuffo le dita nel culo facendole roteare; geme e mugola sempre più forte.
Continuo fino a quando piega le ginocchia, ha un fremito che la scuote, esplode in un orgasmo profondo, intenso, erutta un getto di lava incandescente e densa e vischiosa che bevo avida. Katia ha il viso rosso, respira affannata, è stupenda dopo che ha goduto.
Mi alzo, ci scambiamo un bacio a lingua piena, poi mi fa sdraiare di nuovo sul lettino e si butta a leccarmi la figa, inizia dal clitoride che mordicchia e succhia, poi passa lungo tutto lo spacco tra le labbra e mi penetra con la lingua appuntita e raccoglie tutto il mio nettare bevendo golosa. Da un cassetto Prende un vibratore cilindrico, non troppo lungo e grosso, lo mette in moto e me lo infila dentro.
Lo usa come fosse un cazzo, entra ed esce senza mai toglierlo del tutto, la vibrazione mi fa tremare il ventre.
Resisto qualche minuto, devo mordere un dito della mano per soffocare i miei gemiti, vorrei urlare di piacere.
Godo come una pazza, sbrodolo abbondantemente e stringo la figa attorno al vibratore. L'orgasmo mi scuote dai piedi alle gambe, dalla figa al seno, fino al cervello, una vera bomba che mi esplode in tutto il corpo. Katia si alza dalla mia figa, sale anche lei sul lettino, siamo a gambe aperte, ci diamo un lungo bacio accarezzandoci il seno. Saremmo andate avanti per tutto il pomeriggio, se non era che mi doveva fare la maschera e depilare l'inguine e sfoltire il pelo della mia figa allagata.... però l'ultima cosa la volevo fare, mi volevo gustare per bene una figa di una donna incinta, perchè aveva il clitoride e le labbra spaventosamente gonfie, le divaricai le gambe e per alcuni minuti mi sono gustata quella meravigliosa figa...... si rimise il camice e iniziò la depilazione, e lo sfoltimento del pelo, dopo un po sentimmo bussare la porta entrò Angela con l'aiutante di Katia.
“noi abbiamo finito voi a che punto siete?” quasi finito anche noi..... prenotammo un'altro appuntamento per la prossima settimana e uscimmo da centro estetico.
La prossima tappa era in un negozio d'intimo, comprammo dei bellissimi completini intimi uguali per tutte e due, bianco e nero tutti trasparenti, autoreggenti, e collant con il cavallo aperto, tutto rigorosamente nero e bianco. Uscite dal negozio d'intimo, optammo per una pizza, ma mi disse Angela “FRAGOLINA HO UN IDEA, CHE NE DICI SE COMPRIAMO DUE PIZZE CONGELATE E C'E' LE ANDIAMO A MANGIARE A CASA MIA?” Gli risposi, idea meravigliosa... comprammo le pizze e ci avviammo a casa di Angela.
Salendo per l'ascensore con altre persone, mi sussurrò nell'orecchio, “PORCELLINA MIA TI E' PIACIUTA LA FIGA DI KATIA, UNA VERA DELIZIA LA FIGA DI UNA DONNA INCINTA VERO?”e mi diede una fugace slinguata nell'orecchio. Si prospettava una bella serata con la mia PADRONA/AMANTE/AMICA..............
P.S. Scusate sempre per il mio italiano imperfetto.... spero che vi piacciono le mie avventure.
Finalmente maggiorenne.....
Da quando sono arrivati il mio PADRONE E MISTRESS ANGELA la mia vita è cambiata è un continuo susseguirsi di eccitanti e bizzarre avventure.... insomma sono diventa una vera e propria troiona.... la cosa che ci accomunava tutti e tre era il sesso sfrenato... con il mio PADRONE mi piaceva tantissimo essere dominata da una persona anziana... era trasgressivo e nello stesso tempo speciale con lui. Invece con MISTRESS ANGELA era diverso, si c'era un rapporto di dominazione, ma per lo più era un rapporto di amiche/amanti/amore/sesso.
Con ANGELA Ci siamo trovate subito in sintonia forse perché avevamo gli stessi gusti in fatto di sesso...
Per fortuna le mie "RIPETIZIONE DI MATEMATICA E INGLESE........" andavano a gonfie vele... al liceo avevo ottimi voti nelle materie d'ingliese e matematica.....
FINALMENTE MAGGIORENNE, il primo whatsapp che mi arriva per il mio diciottesimo compleanno, e quello di MISTRESS ANGELA. "FRAGOLINA MIA TANTISSIMI AUGURI E UN GIORNO IMPORTANTE PER TE, SONO FELICISSIMA DI AVERTI CONOSCIUTA, TI AMO AMORE MIO, A QUASI DIMENTICAVO PENSA A UN REGALO UNA COSA TRASGRESSIVA CHE TI PIACEREBBE FARE CHE APPENA PUOI LA FACCIAMO... E FESTEGGIAMO IL TUO COMPLEANNO INSIEME, UN BACIO SULLE LABBRA... TI AMO...." il secondo whatsapp e quello del mio ragazzo. E poi arriva l'altro whatsapp tanto atteso quello del mio PADRONE, "PUTTANELLA TI FACCIO TANTISSIMI AUGURI PER IL TUO DICIOTTESIMO COMPLEANNO NE HO CONOSCIUTE DI SCHIAVETTE MA TU SEI LA MIGLIORE, SEI LA MIA SCHIAVA PREFERITA... QUANDO PUOI LO FESTEGGIAMO INSIEME IL TUO COMPLENNO, HO IN RISERBO UN BELLISSIMO REGALO PER TE....."
il giorno dopo del mio compleanno ci demmo appuntamento con Angela, in un bar per una birra. Mi preparai per l'occasione indossando una gonnellina plissettata nera,
collant con apertura al cavallo color carne, senza slip, camicetta a strisce grigio nero molto sexy perchè sul grigio si vedeva un po di trasparenza, lasciava intravedere mezzo capezzolo si mezzo no, naturalmente senza reggiseno. per coprire un po indossai un pullover aperto con bottoni.
Arrivai con cinque minuti di anticipo e aspettai fuori dal bar l'arrivo di Angela, puntualissima arrivò intenda a parcheggiare, scese dalla macchina e mi vide che aspettavo davanti al bar, mi fece segno di raggiungerla alla macchina cosi feci, appena arrivata mi da due dolcissimi baci sulle guance mi chiese di entrare in macchina appena entrata mi stampa un sensuale bacio sulle labbra, “TANTI AUGURI AMORE MIO”.
Anche Angela per l'occasione indossava un tailleur blu una camicetta bianca trasparente con reggiseno di pizzo bianco, s'intravedeva da sopra la camicetta però coperta da una giacca, calze nere tacco dieci, capelli tutti tirati indietro a coda di cavallo, veramente bellissima nè ero innamorata, ero innamorata non solo per la sua troiagine ma anche per la sua bellezza..... “ALLORA FRAGOLINA COME TI SENTI ADESSO CHE SEI MAGGIORENNE? Annuii e gli dissi come sempre, intanto dalla borsa tirò fuori due ovetti vibranti, “PECCATO CHE C'E' GENTE C'E' LO INTRODUCIAMO DA SOLE.”
gli dissi aspetta, presi l'ovetto in mano come vidi che l'ultima persona si allontanava dalla macchina gli infilai la mano sotto la gonna e glielo introdussi nella figa, la stessa cosa fece Angela, poi mi disse di slacciarmi la camicetta e tiro fuori dalla borsa due pinzette con un filo e un telecomando, gli chiesi cos'erà mi disse
“ELETTROSTIMOLATORE STIMOLA CAPEZZOLI”. Mi mise le pinzette sui miei capezzoloni già turgidi e duri e mi diede il telecomando lo infilai in borsa. E ci avviammo al bar, ordinammo da bere e Angela mi chiese se avevo pensato al regalo trasgressivo che mi aveva promesso, intando gli ovetti facevano il loro dovere, più c'èrà poca gente vicino al nostro tavolo e più, dal telefonino alzavomo le intensità delle vibrazione, un giochetto davvero piacevole e trasgressivo,
volli provare l'elettrostimolatore per I capezzoli, tirai fuori il telecomando dalla borsa, e Angela mi disse che come prima volta dovevo usarlo con la tensione al minimo cosi feci, premetti il botone e sobbalzai sulla sedia una scarica davvero piacevole aumentai l'intensità ma cosi aumentava paurosamente anche il piacere, con l'ovetto nella figa e l'elettrostimolatore per I capezzoli la mia figa subito diventò un lago.... sentii sotto il tavolo il piede di Angela allargami le gambe fino ad arrivare alla figa, che senzazioni bellissima e piacevole sentire e il piede di Angela ricoperto dal nylon delle calze che accarezzava la mia figa con alluce giocherellava con il mio clitoride.... godevo tantissimo... ma non potevo gemere di piacere ma mi mordevo le labbra quando non c'èrà nessuno vicino al nostro tavolo. Mentre godevo silenziosamente torturandomi le labbra sentii dire Angela ”ALLORA FRAGOLINA HAI DECISO IL PER IL REGALO?” Pronuncianto queste parole ebbi un orgasmo esplosivo.... e dalla bocca mi uscii una flebile parola “bukkake” Angela sorrise e mi disse.
“CHE BELLO IO LO FATTO DUE VOLTE, E' BELLISSIMO,SE E' QUESTO CHE VUOI SARAI ACCONTENTATA FRAGOLINA. SE SEI LIBERA PER IL FINE SETTIMANA CI ORGANIZIAMO” con ancora il piede di Angela nella figa, feci segno con il capo di si...... sfilò il piede dalle mie gambe e disse.
“FRAGOLINA MENTRE ORGANIZIAMO PER IL FINE SETTIMANA INFILAMI TU IL PIEDE IN MEZZO ALLE GAMBE....” ubbidii immediatamente, con il piede le accarezzavo le gambe fino ad arrivare la figa, l'alluce entrò facilmente nella figa tutta allagata di Angela si vedeva dal viso che godeva come una cagna chiudeva gli occhi e si mordeva le labbra... di colpo senttii Angela dire WHAAAOOOO, e il mio piede tutto bagnato, capii che anche lei aveva avuto un orgasmo esplosivo.... ci riprendemmo un poco, e mentre sorsegiammo un buon margarita, disse Angela.
“FRAGOLINA CHE NE DICI DI UN FINE SETTIMANA IN UNA SPA? MAGARI INZIAMO IL VENERDI POMERIGGIO PER ANDARE PRIMA IN UN CENTRO ESTETICO E POI IL SABATO NELLA SPA.”
gli disse che per me andava bene, ma dovevo dare qualche spiegazioni e giustificazione ai miei genitori..... mi strinse la mano e mi disse.
“DAI FRAGOLINA QUALCHE SCUSA C'E' LA INVENTIAMO, SIAMO COSI BRAVE INSIEME....” con il secondo margarita c'inventammo la scusa per I miei genitori. La scusa era semplice. “UNO STAGE D'INGLESE CON LA MIA PROF D'INGLESE” All'unisono dicemmo siii uno “UN VERO STAGE DI SESSO”. Uscimmo dal bar felicissime, entrammo in macchina e ci avviammo verso casa mia, il solito lunghissimo bacio passionale.... e ci demmo appuntamento per il venerdi pomeriggio.
Io non vedevo lora che arrivasse venerdi, fantasticavo come avremmo trascorso quei due giorni tutti per noi.....
Finalmente arrivò venerdi, con I miei genitori era tutto ok, perche sapevano che andavo a fare uno stage d'inglese con la mia professoressa,ed altre ragazze. Preparai una borsa con dei bei vestitini dei bei completni intimi e un costume da bagno. Alle quindici arriva puntuale Angela sali sopra casa e rassicurò I miei genitori che potevano stare tranquilli che ero in buone mani.... in macchina mi propose il programma della vacanza che avremmo trascorso insieme. Come prima tappa era il centro estetico decidemmo di farci una maschera al viso e un po di pulizia di peli superflui all'inguine, e di farci sfoltire un po il folto pelo della figa, farci rimanere un bel triangolo di pelo...... Angela mi disse che era da diversi anni che andava al centro estetico di Katia e che da un paio d'anni si era sposata con Marco un parrucchiere, Lei e' bravissima, mette a disposizione tutta la sua creatività di artista per le unghie di mani e piedi, poi ovviamente si dedica anche a cerette e massaggi.
Vado da loro almeno due volte al mese, ci passo spesso qualche ora tra le loro mani esperte, quando esco sono davvero rimessa a nuovo e sono strafiga!
entrammo nel centro e ci venne incontro un ragazzo era il parrucchiere, e Angela chiese di Katia, avevamo l'appuntamento, e ci disse che tra un po ci avrebbe raggiunti, ci venne incontro una ragazza, e ci disse che Katia ci aspettava nel suo studio, decidemmo delle cose che dovevamo fare, e Katia disse la piccolina me la prendo io, cioè io, tu vai nell'altra stanza con la mia aiutante, uscita l'aiutante Angela torno in dietro e baciò Katia sulle labbra e disse prima di tutto ti faccio gli auguri per la tua dolce attesa, e poi trattami bene la mia piccolina......rimasi sola con Katia una bella donna avrà avuto una trentina di anni, di carnagione chiara, rossa naturale con un taglio riccio corto, occhi verdi, bocca con labbra carnose, non grassa, ma ha forme giunoniche, pelle ricoperta da milioni di lentiggini e un bel pancino per la sua dolce attesa. Mi fa stendere sul lettino e mi accoglie con un bacio sulla guancia, schiacciando il seno, una quarta abbondante, al mio. Ho un brivido. E mi dice le amiche di Angela sono anche amiche mie...... cappii tutto...... Anche Katia era una di noi....Non so come possa reagire, la semplice pressione del suo seno sul mio mi fa eccitare, sfiora le sue labbra con le mie, ho intuito che le piaccio ma non so se desidera di più di un delicato bacio, io eccitata dalla situazione mi blocco non so se rispondere alle sue avances oppure no, mi fermo.
Invece Katia non si ferma affatto, fa uscire dalle labbra la lingua e me la sbatte spudoratamente in bocca. A questo punto mi sblocco, da sopra il lettino Le stringo le chiappe sode mentre rispondo al suo bacio. Tiene una mano sulla mia nuca, la bocca appiccicata alla mia, la lingua veloce mi insaliva abbondantemente. Le apro il camice, spunta un bellissimo pancino per la sua attesa...sotto e' completamente nuda. Il seno abbondante con piccoli capezzoli chiarissimi, due chiodi durissimi, la figa pelosa ricoperta di riccioli rosso ramati.
"Ti aspettavo ed ho tolto le mutandine... per guadagnare tempo... mi ha parlato molto bene di te la mia amica Angela"
Mi spoglio veloce, sfilo la maglia,faccio scivolare a terra la mini gonna.
Mi prende con un braccio, struscia il seno contro il mio e con una mano inizia a stimolare il mio clitoride.
Sono bagnata fradicia. Passo una mano delicata sul pancino poi dietro il culetto di Katia e raggiungo con due dita la figa, è sbrodolosa quanto me, le desidera dentro.
Si appoggia sul lettino e stando in piedi, spalanca le gambe, mi offre il culo e la figa. Mi inginocchio dietro di lei, affondo la lingua, lecco la sua figa fradicia, penetro con due dita la rosetta scura del culo, ansima "Oh diomio aveva ragione Angela sei meravigliosamente brava!"
Si masturba il clitoride con un dito, mentre bevo il suo nettare, ha un sapore intenso, di muschio, ne sono inebriata e mulino la lingua veloce.
Stantuffo le dita nel culo facendole roteare; geme e mugola sempre più forte.
Continuo fino a quando piega le ginocchia, ha un fremito che la scuote, esplode in un orgasmo profondo, intenso, erutta un getto di lava incandescente e densa e vischiosa che bevo avida. Katia ha il viso rosso, respira affannata, è stupenda dopo che ha goduto.
Mi alzo, ci scambiamo un bacio a lingua piena, poi mi fa sdraiare di nuovo sul lettino e si butta a leccarmi la figa, inizia dal clitoride che mordicchia e succhia, poi passa lungo tutto lo spacco tra le labbra e mi penetra con la lingua appuntita e raccoglie tutto il mio nettare bevendo golosa. Da un cassetto Prende un vibratore cilindrico, non troppo lungo e grosso, lo mette in moto e me lo infila dentro.
Lo usa come fosse un cazzo, entra ed esce senza mai toglierlo del tutto, la vibrazione mi fa tremare il ventre.
Resisto qualche minuto, devo mordere un dito della mano per soffocare i miei gemiti, vorrei urlare di piacere.
Godo come una pazza, sbrodolo abbondantemente e stringo la figa attorno al vibratore. L'orgasmo mi scuote dai piedi alle gambe, dalla figa al seno, fino al cervello, una vera bomba che mi esplode in tutto il corpo. Katia si alza dalla mia figa, sale anche lei sul lettino, siamo a gambe aperte, ci diamo un lungo bacio accarezzandoci il seno. Saremmo andate avanti per tutto il pomeriggio, se non era che mi doveva fare la maschera e depilare l'inguine e sfoltire il pelo della mia figa allagata.... però l'ultima cosa la volevo fare, mi volevo gustare per bene una figa di una donna incinta, perchè aveva il clitoride e le labbra spaventosamente gonfie, le divaricai le gambe e per alcuni minuti mi sono gustata quella meravigliosa figa...... si rimise il camice e iniziò la depilazione, e lo sfoltimento del pelo, dopo un po sentimmo bussare la porta entrò Angela con l'aiutante di Katia.
“noi abbiamo finito voi a che punto siete?” quasi finito anche noi..... prenotammo un'altro appuntamento per la prossima settimana e uscimmo da centro estetico.
La prossima tappa era in un negozio d'intimo, comprammo dei bellissimi completini intimi uguali per tutte e due, bianco e nero tutti trasparenti, autoreggenti, e collant con il cavallo aperto, tutto rigorosamente nero e bianco. Uscite dal negozio d'intimo, optammo per una pizza, ma mi disse Angela “FRAGOLINA HO UN IDEA, CHE NE DICI SE COMPRIAMO DUE PIZZE CONGELATE E C'E' LE ANDIAMO A MANGIARE A CASA MIA?” Gli risposi, idea meravigliosa... comprammo le pizze e ci avviammo a casa di Angela.
Salendo per l'ascensore con altre persone, mi sussurrò nell'orecchio, “PORCELLINA MIA TI E' PIACIUTA LA FIGA DI KATIA, UNA VERA DELIZIA LA FIGA DI UNA DONNA INCINTA VERO?”e mi diede una fugace slinguata nell'orecchio. Si prospettava una bella serata con la mia PADRONA/AMANTE/AMICA..............
P.S. Scusate sempre per il mio italiano imperfetto.... spero che vi piacciono le mie avventure.
0
voti
voti
valutazione
0
0
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
Valentina ripetizioni 13racconto sucessivo
Valentina ripetizioni 15
Commenti dei lettori al racconto erotico