Ho decisamente bisogno di un caffé

di
genere
etero

A chi appartieni davvero? A tutte ?a nessuna? ..Solo a te stesso?
Con chi sei ora che mi stai dormendo affianco?
Se anche ti svegliassi adesso non te lo chiederei, non vogllio svelare i tuoi angoli bui , voglio lasciarti lo spazio per le cose che non vuoi dire…a tutti è concesso un cassetto chiuso a chiave dove nascondersi senza temere d’essere trovato…
Ti guardo e penso che se me lo chiedessi..no, non vorrei che appartenessi a me.. ma voglio tenerti qui ancora un altro pò..quindi , per favore, non svegliarti ancora..rimani fermo così…lasciami scattare la fotografia mentale di questo momento…prima che la realtà arrivi..prima che il mondo si svegli..prima che ogni cosa si complichi…Dormi..e lascia che mi prenda in giro pensando sia reale…
Le tue labbra ferme in un sorriso appena accennato..quante altre hanno assaggiato quella bocca? Oggi sarò la prima..penso avvicinando il mio viso al tuo e dandoti un bacio leggero ..no, non svegliarti , rimani solo mio ancora per un altro pò… pensò mentre sento che le tue mani mi cercando.
Stai ancora dormendo o fai solo finta?
Ho la necessità di sentirti..ti voglio come protagonista unico di tutti i miei sensi..mi basta pensare a quello che potrebbe succedere su questo letto se solo ti svegliassi per eccitarmi..
Mi sfilo la maglia ,mi tolgo le slip ed appoggio il mio corpo accanto al tuo..ti voglio sulla mia pelle..sei caldo..mi abbracci..posso sentire il tuo respiro ..ti accarezzo piano fissando il tuo viso , accertandomi che i tuoi occhi siano ancora chiusi..potrei provare ad entrare nel tuo sogno ..mi vuoi ? Forse si..ti sfioro la pancia , scendo…adoro sapere che sei nudo..la mia mano scende ..ti accarezzo l’inguine..vorrei scoprirti per poter vedere la tua erezione..ma so che c’è..so che quella parte del tuo corpo vuole esattamente ciò che voglio anche io …ti accarezzo il cazzo…mentre le mie labbra si appoggiano al tuo collo..so che potresti svegliarti ma non riesco a non toccarti..scendo ti accarezzo piano anche le palle..il tuo respiro ora è meno rilassato … i tuoi occhi ancora chiusi ..le tue mani iniziano a muoversi sul mio corpo..
E’ me che stai sognando? O in quel sogno che stai facendo è un’altra ad accendere la tua voglia? La verità è che non m’importa…finchè quegli occhi rimangono chiusi posso pensare che tu sia mio..al resto penserò quando sarò costretta a farlo…
Scivolo su di te..
Oooh si..eccomi così vicina a ciò che più desidero..
Mi strofino contro il tuo corpo come fossi una gatta che sta facendo le fusa..adoro sentire la tua erezione in mezzo alle mie gambe…le tue mani si appoggiano al mio sedere..
Ti guardo..ora i tuoi occhi sono aperti ..stai per dire qualcosa
“Ssssh..”sussurro posandoti il dito sulle labbra
Non parlare.. non dire nulla.. non serve…
Ti bacio..mentre guido la tua erezione dentro di me..gustando ogni cm di quell’invasione..ti sento spingermelo dentro tutto..sento le tue mani stringere le mie natiche..guardami..guardami quando riesci a farmi godere..voglio sentire il tuo sguardo sulla pelle…
Lo tengo dentro di me tutto ed inizio a muovere i miei fianchi ..ti piace farti scopare? Ti piace avere la consapevolezza del potere che hai su di me?…Ho lo stesso potere su di te?
…Sssh…le parole ora non le voglio..voglio te, senza parole..senza pensieri…
Vorrei tenerti così … in quello stato di piacere che ancora lascia spazio alla mente…vorrei scoparti la testa, vorrei essere la tua tortura..ma il mio corpo ti desidera troppo…mi alzo con la schiena iniziando a muovermi con più decisione…ti prego , fammi venire…penso gemendo per quel piacere che sta oscurando la ragione…mi prendi i seni fra le mani e sollevandoti.
La tua bocca sul mio capezzolo..adoro guardarti così..prenditi tutto ciò che vuoi …
Tua…non per sempre…non con una scadenza…solo tua..adesso… perchè è adesso che siamo un NOI…
ansimi…vengo mentre mi scopi ..
Oddio ti prego non fermarti…ti stringo , forse ti sto piantando le unghie nella schiena.. forse ti sto facendo male , ma se è così sembri non accorgertene..MIO…ADESSO..

in un secondo mi ritrovo sdraiata con te sopra di me….

BIIIIIIIIIIIP… BIIIIIIIIIIP… BIIIIIIIIIIP…
la sveglia suona…
la giornata inizia ..ed un altro sogno prende il largo…
“Dovunque tu sia ora.. qualsiasi cosa tu stia facendo.. Buongiorno..” penso .
M’infagotto di più sotto al mio piumone..fa troppo freddo per uscire dal mio nido.
Il cane mi guarda.. cazzo! Si è accorto che sono sveglia!!…
Eh vabbeh..”Andiamo a fare pipì!” gli dico guardando i suoi occhietti marroni …
ma prima…..HO DECISAMENTE BISOGNO DI UN CAFFE’!!
scritto il
2019-12-12
2 . 1 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

I caduti - capitolo 16

racconto sucessivo

Galeotto fu lo Stregatto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.