Godiamo insieme

di
genere
masturbazione

Serata tranquilla in casa, fa caldo e decido di bere qualcosa dal frigo. Controllo un po' di stanze e vedo che nessuno è a casa. Corro al salotto del piano superiore e collego il cellulare alla tv, mi spoglio ed inizio a guardarmi qualche video hot. Dopo una ventina di minuti, mentre sto guardando delle ragazze che si spogliano nude e sto per iniziare a masturbarmi, giro lo sguardo verso le scale e noto mia sorella. Chissà da quanto era lì a spiarmi, subito provo a coprire l'erezione. Non so come rimediare ma per fortuna è lei la prima a rompere l'imbarazzo creatosi.
Mi tranquillizza dicendo che capisce e che è tutto normale. Anzi mi invita pure a continuare e se ne va verso camera sua.
Io perplesso controllo che non ci sia più nessuno sulle scale e ricomincio. Dopo un po' sento dei passi e la vedo ritornare dal corridoio. È anche lei completamente nuda. Mi guarda e mi dice di continuare, io allora torno a guardare lo schermo. Mi passa davanti e si siede nella poltrona affianco al divano. Si guarda 10 secondi il porno con me ed inizia a godere. Si infila due dita nella figa ed inizia a gemere. Io non appena la guardo vengo e sporco di sborra rimango sdraiato a guardarla che eccitata si masturba.
scritto il
2020-08-02
1 3 . 2 K
visite
1
voti
valutazione
10
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Strip poker

racconto sucessivo

Vicine nudiste
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.