Spiaggia inedita 2

di
genere
esibizionismo

La mattina dopo sembra tutto dimenticato...
Passiamo l'intera giornata in una spiaggia abbastanza piccola e per questo molto rilassante. Dopo ore passate in spiaggia siamo tutti affamati e per le 4 di pomeriggio torniamo in appartamento. Mangiato Isabella mi propone di tornare nella spiaggia del giorno precedente e ovviamente non aspetto altro. Chiediamo agli altri se si vogliono aggiungere, senza specificare la spiaggia ovviamente... Alla fine alle 5 circa siamo in spiaggia io, Isabella, Samuele e si è aggiunta Anna... poco dopo mentre ci dirigiamo alla spiaggia per nudisti Isabella sempre con le sue battutine e la sua foga racconta ad Anna quello successo il giorno prima. È abbastanza tardi e ovviamente c'è pochissima gente, noi in costume ci posizioniamo poco prima delle docce. Isabella va con Anna alle docce e io rimango sola con Samuele e parliamo un pò. Mentre lui mi parla decido di fare il passo, tolgo entrambi i pezzi del costume e per la seconda volta rimango nuda in quella spiaggia. Quando Samu se ne accorge sembra apprezzare. C'è una coppia che ci guarda e dico a bassa voce di andare verso le doccie. Mentre facciamo la strada Samu sembra essersi sciolto e.... per la prima volta vedo Samuele nudo e devo dire che è ben dotato...
Arrivati troviamo Anna e Isabella nude che si divertono con il cazzone di un uomo africano. Senza disturbarli, nemmeno se ne accorgono, ci mettiamo lì vicini e finalmente dopo 5 anni di liceo e vari preliminari faccio sesso selvaggio con samu.
scritto il
2020-12-30
8 . 7 K
visite
7
voti
valutazione
3.3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Spiaggia inedita

racconto sucessivo

Spiaggia inedita 3
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.