Oggetti e luoghi che richiamano le monte.

di
genere
tradimenti

I luoghi e gli oggetti apparentemente insignificanti possono, soprattutto nel caso di una cagna simile, assumere e richiamare un significato diverso da quello apparente.
Dieci anni di porcate sono una discreta carriera. Non sono i più vecchi del sito ma hanno visto arrivare e scomparire molte coppie.
La raccolta di video e foto è sterminata. Luca quantificò che per poter visionare tutti i video presenti servirebbero quarantotto ore consecutive.
I video, ma anche le foto, ci danno il segno di come sia passato il tempo e di ciò che è rimasto. Ma non ci sono solo i video e le foto.
Ci sono anche i luoghi.
Ad esempio, il parcheggio o meglio, i parcheggi, a poche decine di metri da casa.
Eh sì perché sono due a seconda che la zoccola esca da sola oppure nel caso ospiti. Essendo situazioni diverse (un conto aspettare in auto, un conto parcheggiare) si hanno situazioni diverse ma se per tutti sono dei semplici parcheggi per la zoccola sono i "punti di incontro di decine di monte.”
Ma sono le immagini a dare un senso del tempo. Per capire cosa si intenda bisogna immaginare di osservare una foto o un video non nel suo contenuto principale, cioè atto sessuale, ma ciò che lo circonda.
Ci sono coppie che prima di postare una immagine nascondono tutti i dettagli apparentemente insignificanti in realtà è uno scrupolo che ha molto senso.
Quindi braccialetti, anelli, collane ma anche quadri appesi, mobilio e tutto ciò che serva come elemento.
Molte altre (la maggioranza) invece rifiutano di trasgredire in casa propria. Troppi ricordi. Spesso la foto del matrimonio, quelle dei figli, dei viaggi fatti insieme.
Ovviamente la zoccola non si fece mai alcuno scrupolo. Nemmeno quando ospitò di nascosto da Luca tanto che uno dei porci (particolarmente cerebrale) si soffermò davanti ad una foto di Luca con Anna commentando:" ha proprio una faccia da cornutone!"
Per dare un’idea di quanto possa importare ad Anna: durante una pausa con un toro tra una monta e altra (e Luca era in camera per una telefonata) il porco osservava varie foto nei vari portafoto presenti. Ovviamente ci sono foto di periodi diversi. Quando fu il turno di una foto di Anna risalente a dieci anni prima commentò con la massima naturalezza:" Qui non ero ancora vergine di culo!". Gli effetti sul toro furono che anticipò il secondo tempo con la zoccola!
Tornando alle foto hard, ecco un altro esempio.
Si è già parlato ampiamente di un episodio oramai risalente a dieci anni fa in cui la vacca ospitò (grazie a Luca come "utile cornuto") tre tori in tre sere diverse a casa di parenti.
E quando si accenna a parenti. Si intende parenti stretti! In quel periodo, ricorderete, la vacca aveva mollato il marito e, come accade spesso, prima di sistemarsi si ricorre ai "parenti".
Nelle foto e nei video se ci si limitava ad osservare le tre monte è evidente che sono state fatte con tre porci diversi.
Ma un occhio attento non può sfuggire che sono state fatte nella stessa camera. Un occhio attento non può sfuggire che il letto è un letto "vecchio stile" i cui proprietari sono sicuramente persone di una certa età.
Un occhio attento noterebbe anche un buon numero di quadretti appesi nelle pareti. Anche ingrandendo probabilmente farebbe fatica a vedere nitidamente immagine ma non escluderebbe che possa essere un matrimonio. Infatti, guardando meglio pare un matrimonio, una coppia e lei pare indosso proprio un vestito da sposa. Che sia quello della zoccola nel precedente matrimonio?
E quei ragazzini. Che siano i nipoti dei parenti? E sarebbe così strano se ci fossero anche i figli della zoccola?
Per lei nessun problema a fare la troia con un estraneo in quella stanza piena di ricordi!
Durante una panoramica di un video (con la zoccola in azione con il primo porco) per pochi decimi appare una valigia. Aperta, ma ancora piena. I due giorni due successivi scomparirà dai video girati con i successivi tori da monta. Quella valigia è presente solo in quel video.
È un attimo. Ed è casuale. Il video si proponeva di focalizzarsi sulla monta non sui dettagli.
È la valigia di Luca.
Ma perché, il primo giorno, era ancora piena? Per il semplice fatto che era arrivato da pochissimo tempo. Non fece in tempo a svuotarla. Questo significa che quella sera (pur non vedendo Anna da quasi un mese) dovette mettersi in coda per la monta. Era arrivato da talmente poco tempo da far appena in tempo a salutare con un bel ciao ciao i parenti. E da lì a poco sarebbe arrivato il primo toro.
Quindi dovette accettate che la monta avvenisse prima con il toro e poi, una volta che se ne fosse andato, sarebbe toccato il suo turno!
Le foto del primo anno testimoniano che la vacca si diede da fare anche durante le vacanze in cui andò a trovare Luca. E lo fece in due situazioni diverse con due tori diversi. I dettagli indicano la stessa camera di Luca in quel periodo.
Anche le varie uscire della zoccola in motel indicano che sono motel diversi. Dopo una lunga serie con il medesimo di rese conto che andando con grande frequenza nel medesimo e sempre con maschi diversi poteva essere scambiata per una prostituta, quindi decise di ruotarli. Attualmente ne ha alternato sette motel diversi tutti, nel circondario. Di ognuno la vacca da distinguere le varie tipologie delle stanze tanto da poterne fare una recensione.
Questo è carino ma è troppo caldo, altro meno moderno ma letti più comodi eccetera.
Le ciabatte in stoffa. Quando la vacca e il cornuto vanno in brevi vacanze e per risparmiare spazio nelle valigie spesso la vacca opta per portare con sé ciabatte in stoffa trovare nei motel e di alcune di queste ricorda se in quella circostanza ha goduto parecchio o meno e con quale toro fosse in quella circostanza.
Il cimitero del paese. Parlando di luoghi esterni anche il cimitero del paese non è un luogo neutro tanto che (quando per gioco sul sito mise in palio un pompino con ingoio) fu in quel luogo che indirizzo il porco per ultimare opera che aveva iniziato appena entrata in auto.
Se andiamo indietro nel tempo a decenni prima quando era ragazza la vacca ha che imbarazzo della scelta ad indicare abitazioni dentro i cortili, villette o altro dove ha scopato. Spesso ha dei dubbi su con chi lo abbia fatto ma sul luogo ne ha pochi.
In compenso ricorda distintamente dove si fece scopare un pomeriggio intero da un ragazzo della sua compagnia che da lì a due giorni si sarebbe sposato ovviamente con un’altra tipa della medesima compagnia!
" Gli feci un bel regalo di addio celibato! E la sera stessa in ritrovammo in compagnia della futura moglie!" Disse la vacca.
E ogni volta (e capita spesso) che passa vicino a quella casa, la zoccola ammicca silenziosamente passandosi la lingua sulle labbra.
Un albergo vicino la stazione di Milano. È sufficiente andare in stazione che la vacca non rinuncia a ricordare a Luca (solo con uno sguardo malizioso) episodio in cui rientrando da un viaggio, invece di andare immediatamente a casa, si fiondò in quell'albergo con un ragazzo conosciuto nel medesimo viaggio.
La fermata della metropolitana di Piola. Per Oltre tre mesi e per tre volte alla settimana. Ufficialmente per andare ad accudire un bambino. In realtà per prostituirsi in un club privè. Inutile evidenziare la malizia che compare sul viso della zoccola ogniqualvolta ne sente parlare.
Un grazioso braccialetto. Ma le immagini sono testimoni di molto altro. Nel video girato nella circostanza in cui le ruppero il culo ad un certo punto (mentre la vacca cavalcava appoggiando le mani sulle gambe del toro) compare un grazioso braccialetto regalo di Luca di solo qualche giorno prima.
Il colore e il taglio dei capelli. In dieci anni è passato da un colore estremamente chiaro. Ogni periodo ha il suo. Luca abilmente spesso posta foto di solo qualche anno fa facendo in modo che se qualcuno la vedesse farebbe fatica a riconoscerla oggi da quanto siano cambiati i colori dei capelli.
Le unghie. Sempre curatissime. Decine di foto la vedono con le mani mentre spingono le natiche del toro sopra di lei. Unghie di colore diverso per episodi diversi nel tempo.
Un bel stallone nero e il divano di casa. Era già stato collaudato dalla troia anni prima ancora quando erano in pieno trasloco insieme a un porco mentre Luca lasciò campo libero uscendo di casa. Ma di quell'episodio non c'era traccia di foto o altro. Con il nero, con il toro black Invece sì. Erano in attesa che si aggiungessero gli altri quattro del gruppo. Il bel nero era arrivato in anticipo stranamente la vacca volle, in quella circostanza, aspettare in sala. Ma i quattro ritardavano troppo. Almeno per le esigenze della vacca. Quindi il divano tornò utile per iniziare con un bel pompino al cazzo nero. Per poi subito dopo alzare la gonna e farsi montare con il black con i pantaloni abbassati. Solo dopo decisero che fosse meglio aspettare il gruppo nel letto e andarono in camera.
Il copriletto. Ne ha due dedicati alle monte e li alterna quindi non è detto che nelle foto compaia sempre quello. A parte il giorno che si fece scopare da quattro tori diversi uno dietro altro!
Accappatoio del cornuto. Compare spessissimo. A decine e decine di volte. E sta ad indicare che la monta è avvenuta in un giorno lavorativo. Poco tempo dall'arrivo del lavoro, quindi una rapida doccia e accappatoio messo ad asciugare sul calorifero in camera.
Il casto pigiama della zoccola. Anche quello compare nei video. A margine rischiando di non essere visto. In realtà è appoggiato al fianco della troia. Lei seduta ai bordi del letto sta succhiando un cazzo di un porco mai visto prima di quel momento. È alba e Luca, stavolta nei panni di un porco, ha solo simulato di andare al lavoro per rientrare immediatamente dopo. Con un porco deciso. La vacca fu sorpresa nel letto. Ma non si turbò più di tanto. Tolse il pigiama e (completamente nuda) si dedicò al nuovo porco.
La molletta dei capelli. Memorabile ricordo. Questa molletta gira ancora per casa spesso appoggiata in posti diversi. È la stessa da sempre. Anna la aveva ancora dal precedente matrimonio. La vacca ha lunghi capelli che serve raccogliere quando fa certe operazioni quali cucinare i fare le incombenze di casa. E stava cucinando quando Luca (un sabato pomeriggio) rientrò in casa con altri due maschi mai visti (dalla zoccola) né sentiti prima di quel momento. La doppia penetrazione che avverrà da lì a pochi minuti la vede completamente nuda. Visto la mole della troia pare veramente una vera vacca da monta. I capelli ancora raccolti con immancabile molletta ben in vista mentre a bocca spalancata del godimento osserva la telecamera.
Il letto sfatto. Le storie della vacca sembrano talmente inverisimili (finché non la di conosce in quella veste!!) tanto che qualcuno (pochi per la verità) le mette in dubbio. Quella mattina la vacca uscì di casa per fare colazione con le amiche. Era in ritardo tanto che non riassetto il letto. Al rientro a casa si cambiò rapidamente mettendosi in libertà per fare le faccende di casa. Poco dopo (pilotato a distanza da Luca) senti suonare il campanello, apri la porta e si trovò di fronte un porco a lei graditissimo. Lo stesso porco che scelse per fare la prima sorpresa al cornutone solo un paio di settimane prima. Solo che in questa circostanza fu Luca a indirizzarlo a casa. Il porco, già in corridoio, le mise le mani addosso e la vacca da vera ninfomane mollò tutto quello che stava facendo per andare in camera e spogliarsi. Anche in questo caso completamente nuda da buona vacca da Luca telefonicamente (non smise mai di sentire ciò che stava accadendo) invito la troia a prendere la videocamera e a filmarsi. Probabilmente per la zoccola in quel momento filmarsi era ultimo dei suoi pensieri tanto che accese la videocamera ma la posizionò distrattamente tanto che questa si piegò su un lato inquadrando solo in parte i corpi della vacca e del toro. Da un lato fu positivo in quanto la mancanza di immagini valorizzava ciò che si dicevano (lei confidò al toro che mente era con le amiche pensava solo al cazzo) ed anche i colpi feroci del maiale e le conseguenti urla di godimento della vacca quando il porco capiva che Luca stava sentendo al telefono.
In compenso nel video appariva chiaramente la diversità del letto rispetto alle decine di altri video in cui compariva un copriletto. In questo caso il letto era disfatto a riprova della verosimiglianza della storia raccontata da Luca. Poi, chi non vuole credere non crede comunque.
Infine, quella casa parla di porcate. Non si sono citate le sedie dove in qualche circostanza è andata a cavallo del porco. Lo stesso tavolo che lo ha vista stesa a novanta gradi sopra.
Tutto intorno ricorda quanto sia vacca Anna. La vacca da monta.


scritto il
2021-01-10
2 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Un anniversario in incognito!
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.