Sei solo un povero cornuto !

di
genere
tradimenti

Poco tempo fa la zoccola mi chiamò mentre ero affaccendato in questioni importanti. Io risposi al telefono e la vacca mi rispose con delle urla di goduria. Oramai ho capito che sta scopando a casa nostra. E lo fa nel nostro letto anche se la puntata non esclude che ci sia un secondo tempo anche sul divano in sala. La prima "sorpresa " me la fece sette anni fa e da allora non ha più smesso. Quindi non è più come nelle prime volte ma fa comunque un buon effetto.
La vacca è abile nel trovare le situazioni che più la intrigano. Inizialmente, quindi qualche anno fa, la eccitava sapermi a lavoro impegnato da non poter rispondere. Ora è più eccitata nel sapermi vicino a casa ma ugualmente impedito a rientrare. Quindi chiama e la risposta sono le sue urla di goduria. Per la vacca non importa che io possa aver vicino qualcuno che possa sentire le sue urla quindi insospettirsi. È un problema tutto e solo mio. In una circostanza tornai a casa giusto il tempo per conoscere il porco. Nonostante fosse la quinta volta che la vacca ci scopava insieme (di cui tre nel nostro letto) io non avevo ancora avuto modo di conoscerlo. Quando rientrai la zoccola era alla pecorina. Il porco apparve immediatamente a suo agio tanto da sembrare lui il padrone di casa. Entrai in camera. La videocamera fissa che riprendeva la monta quindi riprese anche me. Si può desumere che fosse inverno anche dal mio abbigliamento tanto che infossavo un maglione. Il porco e la vacca erano nudi. Lui non fece una piega appena entrai in camera. Si volto verso di me e disse: "Ciao piacere. Finalmente ti conosco ". Che mi considerasse un cornutone era evidente anche dal tono divertito e irridente con cui pronunciò quelle parole e non fosse altro che (durante la pausa) indugiava ad osservare le mie foto appese nei quadretti commentando: “Ha proprio la faccia da cornuto!”. Dopo avermi salutato aggiunse: “Finisco di incularla e poi arrivo ". Quindi riprese come se io non fossi presente. Con foga e dedicando alla troia ma soprattutto rivolgendosi a me e dicendo: “Rotta in culo di una troia. Senti come le piace prenderlo in culo! ".
Ultima volta che mi trovai nella situazione in cui fui richiamato a casa dalla zoccola andò diversamente. Il porco se n'era già andato. La vacca mi avviso con un SMS che diceva: “Ti aspetto a letto!"
Io rientrai. La vacca ancora a letto. Le gambe aperte che si trattarla la figa. Il PC usato per la registrazione della monta è spento ma appoggiato, come di consueto, a pochi passi dal letto, sul comò.
Sono consapevole che la cagna non mi dirà con chi ha scopato. Lo dovrò scoprire guardando il video. Nel corso degli anni i tori che si prestano eccitati a questo gioco sono quasi una decina, Si tratta di capire, in questo caso, con chi di questi ha fatto la vacca da monta.
In una circostanza, parlando con la lei di un'altra coppia, la zoccola disse che quando la scopavo dopo una monta con un altro toro lei “mi lasciava gli avanzi”. Quindi entrambe le puttane esplosero in una sonora risata. Quando la puttana si rese conto che quella considerazione non mi fece piacere fece la consueta goffa marcia indietro con un: “Come sei permaloso. Era chiaro che stavo scherzando!”
In realtà sono consapevole che per la vacca non posso essere un gran toro. Troppo è il divario di età tra me e i tori che predilige. Spesso ci differenziano anche vent’anni. Talvolta di più e sempre in mio sfavore.
Inoltre, io sono anche stanco quindi non posso certo dare il meglio di me che comunque, come detto, per la vacca sarebbe un antipasto. Anzi, un aperitivo.
Le vado sopra. Con poca speranza e cominciando a scoparla le chiedo:
-Zoccola! Cagna! Con chi hai scopato??-
-Non te lo dico. Guardati il video !!-
Io mi limito a insultarla consapevole che la cosa la eccita maggiormente.
-Troia di una puttana. -
-Abbiamo anche limonato come porci. Lingua con lingua- mi dice.
-Zoccola, vacca da monta! - mentre le sono sopra.
La puttana non risponde ai miei insulti. Si eccita nel dirmi cosa ha fatto con il porco del quale non conosco ancora il nome.
-Ho bevuto tutto! Ce la siamo goduta per tre ore! -
-Puttana! Sei proprio una puttana! -
-Abbiamo goduto come porci alla faccia tua...! -
-Cagna! Sei una cagna-
-Gli ho dato anche il culo! E lo ha enorme e duro! Mi ha inculata come un vero toro! -
-Sei proprio una puttana! -
E qui interviene la variante. Non è la prima volta che si vedono dei video in cui la moglie apostrofa come cornuto il marito, magari accompagnandolo con delle belle corna ostentate.
Ci sta il “Sei un cornuto!”. È molto diffuso.
La puttana invece va oltre: -Sei solo un povero cornuto! Sei solo un povero cornuto! -
Quel “solo “e quel “povero” dice molto.








scritto il
2021-04-25
7 . 7 K
visite
2
voti
valutazione
2
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Le amichette
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.