Domanda retorica: poteva mancare un bel cazzone nero?

di
genere
tradimenti

Cinque anni fa. "Non sono razzista. Non c'entra niente il colore della pelle. È solo un fatto di gusto. Non mi piacciono i neri nel senso che non ci scoperei insieme come non mi piacciono quelli esageratamente palestrati. Tutto qui!"
Così si esprimeva la vacca all' epoca.
Luca non le credette, ma non obiettò. Infatti, ricordava distintamente cosa ebbe a dire la vacca al loro secondo incontro: mai io da sola, ci devi essere sempre anche tu! Mai con uno troppo più giovane di me! Mai nel nostro letto! Mai due volte con lo stesso toro!
Serve commentare come finirono quei buoni propositi? Non penso!
Luca non le credette. E fece bene.
Si offre un ragazzo calabrese. Età intorno la trentina di anni. Lui è un gran toro da quello che si dice di lui sul sito. Si fa chiamare Multigang.
Ha ambizione di creare un gruppo suo per fare delle gang. Ha ragione. Non funziona se si raccatta qualche bull solo all'occorrenza. Serve un vero gruppo. Affiatato. Dove non serva parlare per accordarsi e ci sia sincronismo e abilità.
Un giorno la troia ebbe a dire:" se mi scopano in tre mi aspetto che a un certo punto devo avere un cazzo in figa, uno in culo e uno in bocca! Altrimenti non sono un gruppo gang!"
E aggiunge: "e poi anche quando sono piena, e loro sono in cinque o sei, se sono bravi c'è sempre la possibilità di propormi un altro cazzo in bocca. Oppure in mano! Certi tori si dimenticano che non ho solo bocca figa e culo ma anche delle mani!"
Multigang trovò per il suo gruppo un toro nero: un certo Leo.
Ora fermatevi un istante! Non dovrebbe troppo descrivere questo toro nero perché (seppur a modo suo) è un personaggio conosciuto nell'ambiente hard.
Ricordate di una certa Sara Tommasi che fu una show girl relativamente famosa? Fece scandalo (sempre per modo di dire) in quanto girò un film porno intitolato “La prima volta" dove la di vedeva protagonista con un ragazzo nero. Si chiama Leo!
Bene: lei è lui! È probabile che quel video sia ancora disponibile nella rete.
Quindi Multigang si propose per un incontro: lui più Leo più un certo Persifallo più un quarto non iscritto a nessun sito.
Luca accettò e contemporaneamente propose a Multigang di fare una mezza sorpresa. In realtà il ciclo delle vere sorprese era finito un anno prima. Si sarebbe trattato di far credere alla troia che sarebbe arrivato solo Multigang mentre sarebbero stati in quattro incluso il nero. Si sarebbe approfittato del fatto che la vacca prediligeva aspettare in camera con una benda sugli occhi.
Multigang accettò con entusiasmo. La vacca però era una finta ingenua (come oramai avrete capito) quindi andava depistava con messaggi sul sito di dove si parlava solo ad un incontro con un singolo toro e non con quattro!
Come di consueto il cornuto la sera scese da casa ad accogliere il gruppo. Ben quattro maschi tra cui un nero. Rischiosissimo, ma il cornuto è abile e con una serie di accorgimenti andò tutto bene.
Non poteva essere una vera sorpresa. Dopo che (un anno prima) la vacca si trovò a casa vari porci in situazioni (quelle sì) dove era veramente impreparata, quel trovarsi quattro invece che uno era per lei come bere un bicchiere d'acqua.
Inoltre, i tori furono maldestri nel farsi sentire appena entrati in casa.
Risultato: quando aprirono la porta della camera la zoccola era (invece che ancora sdraiata) sì bendata, ma seduta ai bordi del letto, tipica posizione di quando accoglie più cazzi contemporaneamente.
Li aveva sentiti arrivare!
I quattro maiali si proposero davanti a lei già completamente nudi. Il primo Multigang, Leo era il terzo.
Serve rammentare che dimensioni di cazzo potessero avere i porci? Non credo! In particolare, Leo. Non smentiva la fama sui cazzi di colore!
Quando la vacca arrivò al suo cazzo parve metterci un particolare impegno nel succhiarlo ignara che fosse un nero!
Quando si tolse la benda non ci fu alcun moto di sorpresa.
Niente! Come se fosse stato bianco latte!
La vacca dirà:" Ho avuto un dubbio sentendo la sua pelle diversa. Quasi come seta".
Il gruppo fu super e Multigang fu molto, molto apprezzato dalla cagna!
Infatti, come diceva la vacca, passarono anche la "prova delle mani" tanto che pur avendo un porco sopra, due ai fianchi che si dedicavano alla sua bocca, la vacca fece uscire una mano dal branco e il quarto non si fece pregare per metterlo il cazzo in mano. La vacca lo segava mentre il nero la pompava e gli altri due le scopavano la bocca
Video e foto la vedono piena in ogni buco. Ovviamente ci furono varie doppiette. Con il nero sotto ma anche alternandosi
Certe foto parlano da sole. Come quando appare alla pecorina, frontalmente. Dietro il nero. Ha espressione beata ma sofferente, evidentemente gli sta facendo il culo. Ci pensa Persifallo a consolarla abbracciandola.
I porci sono abili: non vengono tutti insieme. Si alternano dando quindi modo a chi è venuto di recuperare energie. Si alternano.
Dopo la prima sborrata rigorosamente in bocca da parte di tutti (compreso il nero) il contenitore che ospita i preventivi usati comincia a riempirsi.
A fine monta la vacca non esisterà ad aprirlo per estrarlo e contarli.
Anche questo video (in realtà sono molti nella stessa sera) ha una perla. Una piccola chicca.
Il cornuto raramente le scopre subito. La prima volta è tutto un tagliere immagini, compattare, nascondere visi. Un lavorone. Inoltre, ci furono periodi in cui la zoccola diede parecchio lavoro al cornutone.
Quindi le chicche o le perle si scoprono spesso a distanza di tempo. Come in quel caso che si rese conto che alla troia, al momento della consueta bevuta, era caduta qualche traccia di sborra sul dorso della mano e rapidamente ci passo sopra la lingua.
In questa circostanza invece la chicca è la seguente.
È notte. La monta dura da ore. Tutti sono già venuti Varie volte compreso Persifallo.
Nonostante ciò, il nero è ancora sopra la vacca. Persifallo al suo fianco che si mena il cazzo. Si è tolto anche il preservativo. Vorrebbe sborrare ancora ma pensa di non averne più.
È la vacca a venirgli incontro. Mentre il porco nero la pompa lei dedica tutte le attenzioni a Persifallo.
Lo fissa negli occhi, si inumidisce la lingua, gli sussurra: "Dai sborra...dai sborra".
Ma soprattutto accompagna tutto questo stuzzicandogli un capezzolo. Lo lavora con indice e il pollice.
Poco dopo il gemito sordo del porco e il cazzo che scompare interamente in bocca alla troia per ennesima bevuta.
E il giudizio della vacca sul porco?
Un solo dato certo. La settimana successiva non disdegnò il bis.
Cambiavano solo in parte i protagonisti.
Il toro nero con Multigang e un nuovo suo amico.
Arrivarono in gruppi diversi. Prima il nero e solo dopo Multigang e amico.
Per prudenza luca scese di casa per accompagnare il toro nero. La vacca come di consueto in caso di secondo incontro aspettava in sala. La consueta gonna e una camicetta. Sotto il completino della monta senza slip.
Luca e Anna scherzano con il black. Nel frattempo, arriva a Luca una telefonata a cui non può sottrarsi. Va in camera per rispondere.
Al rientro in sala il nero è seduto sul divano. Il cazzone enorme fuori e la vacca che lo sta spompinando.
La cagna ha troppa voglia per aspettare arrivo degli altri due!
Alza la gonna e sollecita il porco di colore a scoparla da sopra.
Sul divano.
Lui non si tira indietro. È ancora vestito. Ha solo i pantaloni abbassati.
La testa della vacca che sborda dal divano.
Decidono che è più comodo il letto.
Si spogliano completamente.
La vacca gradi il tanto contrastato (fino a settimana prima) nero?
Se avete qualche curiosità non esitate a chiedere un mini-video dedicato. Sono solo pochi secondi. Molto significativi.
Non ledono la privacy di nessuno.
Da quanto si sa ha avuto un buon successo anche con il pubblico femminile.
Dopo un quarto ora circa finalmente arrivarono anche gli altri due.
E fu ennesima e lunga gang!
Video da richiedere esplicitamente a annaluca050@gmail.com mettendolo nell’oggetto.

scritto il
2021-01-30
5 . 4 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.