Il bagno di Zia

di
genere
masturbazione

Sono in bagno, leggermente piegata in avanti.. mutande alle caviglie e mi sto guardando la mano..INCAZZATA NERA!
Marco, mio nipote, ha dimenticato nuovamente di alzare l' asse del gabinetto quando urina. Cosi adesso mi ritrovo le chiappe sporche del suo piscio!!!
E' ora di finirla! Non è nemmeno la prima volta, ora mi sente.
MARC...Le parole mi muoiono in bocca quando mi accorgo che NON E' URINA!!
è troppo densa per esserlo e ovvio che si tratta di SPERMA!
Andiamo per ordine: Marco 18 enne e il figlio di mia sorella ed è a casa mia perche il nonno è deceduto. Mio marito quindi e mia sorella che è divorziata e non guida, sono partiti per il funerale che si tiene in un altra regione.
Tre giorni e gia non lo sopporto piu!!
Si definisce un NERD! "a me sembra uno sfigato" occhiali da sfigato, abbigliamento quantomeno strano, un carattere strano..
l' unica cosa che lo distingue è il visino pulito e carino.
Ha 18 anni ed è ovvio che si masturbi di frequente, ma è ora che impari a gestire la sua eiaculazione o perlomeno a pulire dove sporca!
Poverino.. Gli ho messo fretta io ripensandoci, ero fuori dal bagno che lo pregavo di sbrigarsi perche dovevo fare pipi' con una certa urgenza, e non gli ho quasi dato tempo di finire.. hemm la sega!
Insomma mi ritrovo la mano.. e il culo.. imbrattato dallo sperma di Marco. e la cosa mi turba non poco.. sono eccitata, non lo avevo mai visto sotto QUEL profilo.
Il pensiero di lui che si masturba nel bagno, scatena La mia fantasia Sento la passera mandare segnali che tutte noi donne conosciamo. Mi ripulisco , esco, vado in camera di Marco che neanche a dirlo è al suo portatile, lo gira appena entro e non lo avrei notato senza la scena di prima.
Marco dobbiamo parlare.. esordisco seria.
E' gia paonazzo in viso, mentre e io invece mi sento eccitata perche controllo la situazione! Dimmi zia..sospiro per rendere piu grave la cosa, e lui diventa sempre piu blu
Marco.. se non impari ad alzare l' asse quando vai in bagno te lo taglio! Ci mette tre secondi per riprendere fiato e vedendo che rido.. cambia anche colore.
Perdonami Zia .. Davvero Marco è importante! perche noi donne dobbiamo sederci per fare pipi' e non è piacevole capisci?! Si Zia non succederà piu.. quasi implorante..
Impara perlomeno a dirigere il getto esordisco con una risata!! O vuoi che ti insegni io come farlo!!..Penso... e lo farei voletieri, lo terrei in mano mentre si ingrossa lo accarezzerei, tirerei la pelle su e giu scoprendo la cappella, in modo ritmico fino a farti godere e schizzare il tuo sperma.
Ma resto zitta e sorrido.
Nei due giorni seguenti, è stato molto attento a tirare su l' asse forse. Io un po meno, devo aver lasciato qua e la in bagno le mie mutandine ed il reggiseno usati
La sera non chiudevo a chiave la mia porta mentre mi masturbavo nel letto, pensando a Marco che nel bagno si segava annusando forse il mio intimo.
scritto il
2021-04-14
1 5 . 6 K
visite
1 7
voti
valutazione
2.5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Un regalo per mia figlia

racconto sucessivo

Pi...pi...
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.