Vicine di casa!

di
genere
prime esperienze

Stavo facendo un pompino: Dito sul grilletto che se lo premevo ancora.. Facevo un viaggio senza ritorno dato che il cazzo in questione era UNA PISTOLA.
due anni fà ho scoperto che il "mio uomo" mi tradiva con una collega lui fa la guardia giurata. Lei la troia... Ovviamente vestita da guardia giurata!
Il duetto si divertiva alle mie spalle nei turni di notte,nei giri di controllo. Lei a gambe larghe spalle al muro e lui che controllava la biancheria intima.
Devo finirla di farmi male e pensare a me stessa. Chiuso il capitolo sesso con le pistole,
e "licenziato" mio marito, restava il senso di impotenza e il vuoto dentro me.
niente figli, niente animali basta uomini! Col tempo scopri che è desolazione, lavoro/casa/cibo/ditalini.. in un loop che ti uccide lentamente.
Faccio la cassiera in un super, non mi mancano gli sguardi e le proposte che ho imparato da ragazza a respingere con garbo e poi ero segretamente incazzata col mondo!
Una sera torno a casa sfatta, faccio la doccia accappatoio e BUMM! un botto sordo! nell' appartamento a fianco del mio. esco sul pianerottolo , suono e chiamo Beaaa "la mia vicina" grida che è caduta. con mille difficolta apre la porta, "sono caduta come una deficiente dalla scala dice" Ambulanza, ricovero, la vado a trovare anche in ospedale.
Come cazzo faccio adesso mi dice tra le lacrime ho una gamba rotta,mi mandano a casa per sto cazzo di covid. E da sola, sfigata come mè perlomeno lei non si è mai sposata
Ti do una mano io. ecco l' ho detto. cogliona adesso devo farlo..mi alterno con sua madre!
Hai mai cambiato una padella? non è carino, ti risparmio i particolari. menomale che Bea è giovane ha 37 anni. Si vergogna ma la natura e natura! E' simpatica, ora un po sfatta dalla degenza ma una bella donna. passano i giorni e Bea migliora, la accompagno al bagno "gamba dritta" per la pipi' Ho finito me la lavi? Non lo trovo strano è inferma! Faccio scaldare l acqua nel bidet poi con la spugna immergo e pulisco.
Mhhh mi piace fa.. Ma scherzi o cosa?!!La guardo e mi accorgo che non scherza! Senti sei a digiuno di cazzo da un po di tempo gli dico, Tanto eravamo in confidenza e poi gli ho anche pulito il culo!
Marta io sono lesbica!! Dice cioè non so mi attraggono anche le donne .A mè piace il cazzo gli dico per tagliare corto. Poi nel letto pare offesa, affranta. Si Scusa. Ma figurati capisco.
Ero intimorita lo ammetto di andarla a trovare il giorno dopo. Ho le chiavi apro la porta entro in camera è sul letto, mi farfuglia un CIAO! Occhi sgranati tutta rossa in viso. Devo far finta di niente mi ripeto ma il vibratore sotto le coperte fa un rumore inconfondibile BRRRRZZ!
E scoppio a ridere: lei no e imbarazzata. Stai meglio vedo! Torno piu tardi?
Ride anche lei adesso tira fuori un grosso vibratore da sotto le coperte e me lo mostra sconfitta.
Come cazzo si spegne sto coso! Si.. sta meglio decisamente è piu bella curata .Passato l' imbarazzo
Gli lancio i fazzoletti, Pulisciti Ti devo un orgasmo. Ero li..li per venire maledetta e giu risate
Finisciti allora!!! "ma lo ho detto io?" Non lo ripetere che lo faccio ride.. Fallo! E lo fa..Porta il vibro sotto le coperte e vedo la curva del polso che spinge avanti e indietro. Si mette anche comoda, io la guardo e mi piace quello che vedo e come se lo facessi io, sono bagnata
inutile mentire in astinenza da sesso vero con un essere umano! mi porto le mani al cavallo, poi sotto, il dito medio spinge ma c'e' troppo tessuto tra dito e fica mi sfilo la gonna senza smettere di guardare Bea che guarda me con un vibro infilato chissa dove. Incoraggiata si scopre le gambe e vedo la sua fica aperta che riceve il coso. Oramai ho perso sia i freni che l' intimo, mentre il dito ha trovato la fessura e scivola sul clitoride. mi sdraio sul letto accanto a lei per comodita lo giuro!
Aiutami dai !!mi fa Bea prendendomi il polso. Cazzo Bea NO DAI! mi guarda implorante si tira vicina per via della gamba e mi da un bacio, la mia mano era li tra le sue gambe sue e l' ho aiutata! Guardavo ammirata le piccole labbra di bea scorrere sul cazzo finto, mi ricordavano le mie quando mi masturbavo allo specchio, sembrava la stessi segando e il risultato
fu lo stesso. Bea venne quasi subito,lo sentivo perche la sua mano sulla mia tentava di cacciarsi sempre piu in fondo l' arnese in gomma arpionandomi con le unghie il pugno. lo sguardo era una fessura, la bocca aperta e il corpo teso all indietro vibrava di piacere che gli procuravo.
Lei ansimava, e io incredula era come mi fossi fatta pipi' addosso tanto ero bagnata.
Due ragazzine sembravamo, mi faceva male la passera per la voglia e lei mi leni' il dolore leccandomi come un uomo. Gambe al petto alzavo la testa e la vedevo darsi da fare la sotto quando mi guardo' lingua appoggiata al mio clito le onde di piacere mi chiusero il respiro mi tesero i muscoli e le venni in bocca. Sentivo il perineo che si contraeva, spasmi nella fica e il calore di un orgasmo intenso.
Bea adesso cammina anzi va a correre perfino mi ha ringraziata allo sfinimento per quei giorni bui. ora so che se avessi bisogno di una mano lei non si tirerebbe indietro.
Ci baciamo con la lingua qualche volta per ridere e ci siamo fatte anche delle belle scopate.
Ma io sono etero e quando trovero un uomo la tradirò.
Lei lo sa e non si lamenta!








scritto il
2020-11-27
7 . 6 K
visite
1
voti
valutazione
10
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Mamma.. Papa' vi voglio bene

racconto sucessivo

Spegnere il telefono!
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.