All'inizio 4

di
genere
trio

Ormai i figli si facevano grandi e finalmente si poteva ricominciare a giocare. Preso tra mille pensieri iniziavo la mia ricerca, prima in chat e poi sui siti di incontri. Le chat sono state una delusione ma mi hanno consentito di confrontarmi, in qualche rara occasione, con persone serie. Nella maggior parte dei casi ho incontrato persone rozze, millantatori e cacciatori di foto, niente di interessante ma a qualcosa era servito. Quella prima esperienza mi aveva permesso di capire meglio cosa volessi e cosa dovevo evitare. Così mi mesi alla ricerca di un singolo che piacesse a Gianna, che non la coinvolgesse troppo, uno che non fosse un vero e proprio bull. Mi spaventava l’idea di una persona dominante, piuttosto volevo uno che fosse dolce con Gianna e non prendesse troppe iniziative. In poche parole, uno che sapesse stare al suo posto senza forzare, capace di intervenire al momento giusto. Iniziavo a temere la competizione e la gelosia di un altro tra me e mia moglie e immaginavo come soluzione un singolo telecomandato da me. Un’illusione di cui ero consapevole ma che mi tranquillizzava molto.
Comunque, tra timori e mezzi ripensamenti, iniziavo la ricerca di un singolo tra gli annunci coinvolgendo anche Gianna. Dopo averne selezionato qualcuno con un profilo interessante abbiamo inviato le prime mail e ricevuto le prime risposte che sono arrivate quasi subito. Leggere quelle risposte insieme a Gianna ci provocava emozioni forti che per me si traducevano in una forte eccitazione ma anche reazioni diametralmente opposte in alcuni momenti. Comunque, nel complesso furono un forte stimolo per le nostre scopate. La corrispondenza andò avanti per qualche tempo ma non ci portava a prendere una decisione. Da parte mia vivevo sentimenti altalenanti che andavano da picchi di eccitazione che mi portavano a farmi una sega chiuso nel bagno o in macchina come un deficiente, fino a momenti di paura assoluta di fronte al pensiero che mia moglie potesse innamorarsi di un altro. Gianna invece, era eccitata ma la tirava per le lunghe perché aveva letto la storia di una coppia che raccontava la disavventura con un singolo diventato molto invadente e dopo il primo incontro aveva tentato di entrare nella loro vita quotidiana.
Stavamo segnando il passo ed io a quel punto iniziavo a pensare che forse era meglio restare sulle fantasie. Ma un pomeriggio Gianna mi chiamava in ufficio per dirmi di avere trovato la soluzione e che era impaziente di mostrarmela approfittando del fatto che saremmo stati soli in casa.
Arrivato a casa la trovo acchittata come per le grandi occasioni. Vestaglia nera semitrasparente con reggiseno e mutandine di pizzo nere, carpe con tacco a spillo e un rossetto alle labbra che ti fa capire subito quali sia la sua specialità del giorno.
Mi bacia con passione e mi tira verso il computer dicendomi di aver trovato la persona giusta. Mi mostra a video un annuncio di un ragazzo che si offriva in cambio di soldi ed abitava in città. Mi mostra le recensioni che lo descrivevano una persona affidabile. Leggendo meglio era evidente che era molto bravo a letto, dotato e garbato nei rapporti, rispettoso della riservatezza altrui. Guardando le foto c’era dell’altro, aveva un cazzo esagerato e un fisico scolpito sotto una faccia simpatica e sorridente.
Baciandomi, Gianna inizia a spogliarmi, io rispondo infilandole la lingua in gola mi spinge verso il divano dove mi fa cadere all’indietro, mi tira via i pantaloni e lancia via la vestaglia, poi inizia a farmi un pompino solleticandomi con due dita il mio sfintere. Mentre succhia tira fuori da dietro un cuscino il cazzone, si stacca da me e inizia a succhiarlo. Si interrompe e mi dice che presto la vedrò alle prese con uno vero e che finalmente anche io avrò le corna, ma le avrò più grandi di quelle che le ho fatto portare. Dopo averlo bagnato nuovamente se lo mette in figa restando a pecora per proseguire il pompino e farmi venire in un attimo.
Poi mi passa il telefono e mi dice: “devi solo schiacciare, il numero è già impostato” stavo chiamando un singolo che dietro compenso si sarebbe scopato mia moglie ….
di
scritto il
2021-05-06
2 . 9 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

All'inizio 3

racconto sucessivo

All'inizio 5
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.