La piscina

di
genere
esibizionismo

Decidiamo di affittare una casa con piscina per ritrovarci tutti insieme passare un weekend.

Io essendo più vicina decido di arrivare il giorno prima, mi rilasso, scelgo la nostra camera, sistemo le mie cose. Casa isolata in campagna, bellissimo.... Il giardino, una bella piscina tutta per me... Decido di fare un bagno. Mi spoglio e mi avvolgo in un telo da mare. Scendo scalza in piscina, sono sola e isolata posso farmi un bel bagno nuda. Metto il telo sul lettino e mi avvio, entro dalle scale in muratura... Scendo piano, l'acqua è fredda ma si sta da dio.

Mi immergo e inizio a nuotare, è bellissimo farlo in completa libertà. Faccio un paio di vasche, esco dall'acqua mi stendo e mi rilasso. Intanto tu mi scrivi, chiacchieriamo, domani arriverai insieme agli altri sono emozionata, non vedo l'ora. È quasi l'ora di cena, faccio un altro bagno, squilla il telefono ma non ho voglia di rispondere, mi avvicino al bordo della vasca sento dei rumori... Panico. Alzo lo sguardo ti vedo, non sei solo, ci sono anche gli altri 😱😱😱😱. Tutti hanno voglia di farsi un bagno e io urlo... No no aspettate. Tu ti avvicini e mi dici "dai che fa caldo un bel bagno" e io "amo sono nuda!" Non finisco la frase perché sporgendoti lo hai visto... Ti togli la maglia ti butti in acqua, mi vieni dietro per coprirmi, hai le mani sul bordo della piscina, di lato al mio viso, il corpo schiacciato al mio, sento che ce l'hai duro. Ti rivolgi agli altri e dici "avete trenta secondi per sparire" 😂Una mano si stacca dal bordo della piscina va sul mio seno, lo stringe, ma loro sono ancora lì, mi torturi un capezzolo, gemo, non vanno via.... Scendi tra le mie gambe, con una coscia me le divarichi e con la mano inizi a toccare il clitoride, le labbra, entri un po'... Finalmente capiscono che devono andare. Sono tesa, eccitata, mi mordi il collo. Tiri fuori il cazzo dal costume e me lo metti nella fica, mi scopi così... Mentre cerco di non affogare, attaccata al bordo della piscina, ho subito un orgasmo fortissimo.Appena finisco di tremare ti stacchi, mi dici "andiamo" e mi spingi verso gli scalini. Mi fermi, sono sugli scalini e tu ancora in acqua, ti arriva appena alle cosce, mi fai mettere in ginocchio sugli scalini e mi dici "ora voglio assaggiare questo culo bagnato". Inizi a leccarmi fica e culo da dietro e poi mi inculi tutto d'un botto... Urlo, credo mi abbiano sentito da casa, non ci interessa... Siamo troppo eccitati... Mi inculi con forza, mi schiaffeggi, con l'acqua il dolore è più forte. Prima di venire esci mi fai girare, so cosa vuoi apro la bocca, me lo appoggi alle labbra.Quanto mi piace succhiarlo, mi metto di impegno, è da tanto che volevo farlo... Te lo succhio come so che ti piace... "Hai proprio una bocca da pompini"... Non puoi più trattenerti... Spalanco la bocca, tiro fuori la lingua e tu vieni, vedi lo sperma che riempie la bocca e scende giù... Ingoio tutto e con la lingua ti pulisco. Esci dalla piscina, prendi il telo e mi copri. Torniamo a casa abbracciati.
scritto il
2021-06-08
7 . 7 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Sospiri

racconto sucessivo

Ritrovarsi
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.