Zia Cat ( pomeriggio diverso )
di
Marco77
genere
trio
Che il pomeriggio potesse prendere una piega inaspettata forse lo speravo negli angoli più perversi della mia mente ma non potevo mai immaginare quello che sarebbe successo da lì a poco .
Siamo nella stanza dei dipinti, un laminato chiaro a terra , tele con dipinti terminati ed alcuni lasciati incompiuti ricoprono una parete : ninfe, ritratti, paesaggi, pochissimi astratti ; un’ampia porta finestra di fronte la porta scorrevole, un tappeto panna con tutte macchie e schizzi di vernici, un cavalletto al centro del tappeto rivolto verso la luminosa finestra che dà sul giardino, una tenda copre la visuale ; un carrellino con cassetti( alcuni sempiaperti alcuni chiusi ), con pennelli, tavolozze pulite e macchiate , colori in tubetto, acquerelli, una bottiglietta d’acqua pulita e un paio di ciotole con sbavature di colori e liquidi di colori indefiniti , un rotolone di scottex a terra .
Uno sgabello e un cuscino a cilindro davanti alla tela completano l’insieme .
Zia Cat e Claudia hanno indosso dei camici bianchi con varie macchie colorate per non sporcarsi , si stanno preparando a completare il quadro sul cavalletto, un paesaggio collinare come potrebbe essere quello fuori la finestra collina con colori e coltivazioni multicolore.
Dal lato completato della tela sembra ci sia un campo di girasoli, in via di sfioritura, un giallo spento e tratti di marrone sulle foglie, un cielo autunnale con nuvole stratificate di varie tonalità di grigie, lasciano spazio al sole solo nella parte destra della tela, quella da completare dove sembra iniziato un pezzo di terreno senza fiori o coltivazioni, marroni del terreno, sassi e solchi .
“sono ferma qui, ormai da giorni “ esordisce zia Cat “mi piaceva l’idea dei girasoli quasi secchi e volevo completare l’insieme con qualcosa della stessa stagione. Carlo, un mio amico che mi compra le tele, mi ha chiesto un qualcosa di autunnale, la stagione che mi piace meno, e quando mi chiede qualcosa di specifico mi blocco . Avevo iniziato con i girasoli quasi secchi e poi che abbino ?? avevo iniziato delle prove su carta ma poi mi scoccio e strappo tutto “
indicando un cestino con tutte carte macchiate ed appallottolate .
Claudia prende il cellulare dai pantaloni “ raccolta dei girasoli, cerchiamo e vediamo che viene fuori, no ???” mia moglie spiazza così zia Cat che, forse non ci aveva pensato e sembra riprendere vitalità .
“ tra fine agosto e settembre, dàì ancora non è proprio autunno, quindi puoi abbinare con zucche, cavoli, rapa etc , ci possiamo fare delle cose così ? di qua rape rosse e di qua zucche gialle che riprende il giallo spento dei girasoli “
Claudia vorrebbe cose ordinate come la sua vita e come la nostra casa .
“ Facciamo un po’ mischiato, invece” zia Cat apre le tende “ guarda fuori non è che la natura è così ordinata come vorremmo “
Caterina replica giocosamente a Claudia , io non so a che gioco sta giocando ma l’aria di sfida mi incuriosisce .
Claudia si inginocchia sul cuscino a cilindro, Caterina si siede sullo sgabello e iniziano a disegnare e a riempire i vuoti , Claudia sembra a suo agio, zia Cat mi lancia sguardi maliziosi , dal camice io guardo le forme del mandolino di Claudia e poi mi sposto sulle gambe di Caterina, da dietro guardo bene il dipinto ma non riesco a guardare quello che voglio ; con la scusa di uscire in giardino vado verso la finestra, mi giro ogni tanto verso di loro per guardare tra le gambe di Caterina, lei mi vede ma non sembra dispiacerle, un’idea mi pulsa in testa e la mia seconda testa, quella nei pantaloni, se ne accorge e inizia a svegliarsi .
“Claudia, mi piace il tuo tratto, delicato e deciso insieme, mi piace il tuo modo di spennellare e rifinire, visto che sei così brava, tieni ripassami le foglie dei girasoli, dagli un tocco tuo “ zia Cat esorta mia moglie a scambiarsi di posto .
Le lascio sole, per quanto mi piacciano , mi sto rompendo un po’ le palle a sentir parlare di colori, pennelli, artisti etc. con aria assorta inizio a guardare sul cellulare , inizio da whatsapp poi mail , finisco su risultati di motogp .
Dentro la stanza invece :
“cos’hai nell’ultimo cassettino, Caterina ? “
“ niente che riguarda la pittura, ma magari ti piace “ risponde zia Cat, guardando Claudia con aria maliziosa “ guarda se vuoi, tanto mica siamo bambini !!“
Claudia cerca di desistere ma la curiosità è un’altra sua qualità difetto ( lo scoprii a mie spese quando spulciò ogni mia chat sul cellulare, insospettita dalla mia dipendenza da cellulare ) ma infine tira il cassetto e con sua sorpresa trova due dildo argentati, un ovetto vibrante tramite App, gel corpo e qualche preservativo .
“ Cazzo scusa “ cerca di giustificarsi richiudendo e cercando di riprendere la concentrazione
“ scusa !! di cosa ?? non dirmi che non hai nulla di tutto ciò ?? va bene il cazzo di tuo marito ma ogni tanto non giochi con te stessa ??? Questa è la mia stanza della distrazione e del piacere a 360° , Yoga, Pittura, Sesso “
“ no , non me l’aspettavo, mi imbarazza entrare nelle intimità delle persone, poi scusa già non ti immaginavo così giovane e bella figurarsi se immaginavo questo “
Zia Cat si alza, si pulisce le mani con la carta, si apre il camice si china alle spalle di Claudia appoggiandole il seno addosso :
“ dei miei due pennelli sono gelosissima ma dei miei giochi assolutamente no “ le sta aprendo il camice e toccando il seno “tu sei giovane e bella, io a volte non mi ci sento eppure mi piace emozionare ed emozionarmi, do amore col cuore, con tutto il cuore ma so dare piacere con le tutta me stessa !!! “
“ Ferma, dài ferma, non toccarmi, ti prego, faccio cadere tutto, c’è lui qui fuori, ti prego ferma con quelle mani “
“ che ti frega di lui, lo abbiamo annoiato così tanto con argomenti di pittura che starà dormendo, se capisce di quadri sarà solo di quelli elettrici, poi senti che seno che hai !?!?! “ replica zia Cat infilando le mani per sentire meglio e toccarle i capezzoli
“ Ti prego Caterina, così è un disastro, non mi ha mai toccato nessuna donna, non so ,non è giusto, non so fare nulla “
Caterina le afferra i capelli, si mette bene in piedi e, senza farle troppo male, tirandole piano la coda che si era fatta Claudia per dipingere la porta all’altezza del suo seno e la stringe “ ti soffoco con le mie tette, e poi ti porto giù, giù , giù “
La fa scendere con la faccia e mentre si tira su la gonna le mostra che non ha gli slip, poi la fa alzare sempre tirandole su i capelli, e la bacia .
Claudia qualche cm meno di lei, serra le labbra , non vuole quel contatto, cerca di arretrare ma c’è il cavalletto, lo sgabello il carrello, forse le inizia a piacere e rimane ferma ma con braccia rigide, un seno fuori dal tubino nero il tanga che si intravede dai pantaloni a vita bassa .
“lascia i pennelli Claudia, non mordo né ti faccio male “ zia Cat le cinge i fianchi le tocca il sedere “fammi sentire che può offrire la mia nipotina acquisita, ti voglio qui, ora !!!! “
“ Ti prego no, dài , mi imbarazza troppo “ Claudia con una vocina flebile cerca di argomentare il suo rifiuto.
“ ti piacerà, e se non dovesse piacerti sarà un nostro piccolo segreto, spogliami, toccami , metti una mano qui “ le prende una mano e gliela porta direttamente tra le gambe .
Claudia che ormai è libera dalla morsa dei capelli, ha una mano sul poco pelo della figa di Caterina, inizia ad accarezzare curiosa, sa cosa cercare, sa cosa fare, so che anche lei si masturba ,l’ho spiata qualche volta sotto la doccia, inizia a muovere le dita, guarda zia Cat negli occhi ed è lai ora a baciarla .
Le due lingue si intrecciano, Claiudia si scioglie i capelli, inizia a mano aperta ad accarezzare meglio l’interno cosce, passa dal sedere alle grandi labbra, senza penetrare ma premendo , zia Cat si appoggia alla sua mano mentre con le sue le stringe il sedere .
“ qui o a letto ?” cheide zia Caterina alla sua nuova servetta
“ a letto, ma aspetta “ Claudia apre il cassetto e prende uno dei due dildo argentati e l’ovetto vibrante .
Segue zia Cat verso la stanza da latto, lenzuola di seta rosa pastello, federe dei cuscini nere, letto disfatto ma non sembra essere un problema .
Caterina, blocca Claudia la bacia e poi la getta sul letto, Claudia intimorita ma ormai più curiosa che vergognosa si lascia trasportare . Zia Cat le prende un piede, le slaccia le cintine delle scarpa lasciandole cadere a terra, stessa fine col piede destro. Via i pantaloni di raso di Claudia, il tanga nero copre poco e quello che si vede sembra di gradimento anche di zia Cat .
Il piede destro di Claudia nelle mani di Caterina che lo massaggia, lo accarezza, lo coccola, le mani di zia Cat si spostano sul tonico polpaccio, mentre massaggia le guarda tra le cosce , Claudia vita da lì è uno schianto, lo se benissimo e quella vista deve piacere anche alla mia zietta .
Il piede sinistro di Claudia si insinua nella gonna e tra le gambe di Caterina “ sei già bagnata anche tu !!! Zia Caterina senti qua !!! “ con l’alluce Claudia si fa strada e sembra aver riscosso gradimento la sua manovra, visto che la mia bionda amante inizia a muoversi per farsi penetrare meglio mentre morde e lecca il polpaccio di Claudia .
“quando scopo, sono Cat, per te se vuoi, zia Cat” le dice mentre si fa scopare dal piede di Claudia.
Si spoglia, il suo seno grande ma ancora bellissimo e non cadente attrae l’attenzione di Claudia che smette di penetrarla, si siede sul letto, la tira a sé e le bacia entrambi i capezzoli.
Claudia ha una misura in meno ed è sempre stata tentata di intervenire ma tanto io quanto i suoi ex fidanzati abbiamo sempre detto che sta benissimo così.
“ho sempre voluto un seno più grande, ma nessuno mi ha mai assecondato, dicono che sono perfetta così e poi si segano e si farebbero sbattere da qualsiasi tettona che passa per strada” confessa Claudia “ sai quanto mi piace mettermelo in mezzo qui e sbatterlo fino a farlo venire “ continua stringendo il dildo tra le tette .
“ hai un bellissimo seno sodo e poi hai una terza, mica hai coppe di champagne “ replica Cat mentre è lei a massaggiare dildo serrando i seni di Claudia
“ sì ma guarda la differenza !!! “ Claudia toglie il dildo dalle sue e lo infila tra le tette di zia Cat “ sta meglio qui , no !?!?!? tempo fa sai cosa ho letto ?? che i frammenti dei porno che guardano gli uomini sono due , perche mica hanno tempo, voglia così tanto vigore per segarsi per tutto il video !!!! “
“ che fai leggi i sondaggi sui film porno !?!?! “ sorride zia Cat mentre le infile due dita tra le cosce
“ sì, mi informo un po’ su tutto , i momenti sono due, al primo posto quando l’attore viene in bocca alla zoccola di turno e il secondo quando le sborrano dopo esserselo fatto menare tra le tette strette , ed io con queste dove vado !?!?!, guarda te, invece“
“ intanto sei anche un po’ razzista, attore lui, zoccola di turno lei “ zia Cat le risponde divertita ed occupata a infilarle il vibratore tra le gambe “ e comunque quando stringi con la tua terza secondo me li fai impazzire !!! “
Annoiato dalla pace e tranquillità e soprattutto dal cellulare rientro in casa e non trovandole nella stanza della pittura mi guardo intorno, pennelli a terra, accanto ai camici ed inevitabilmente mi cade lo sguardo sul cassetto dei “segreti” di zia Cat , non so se si sveglia prima il mio pisello o io .
Curioso ed arrapato mi guardo intorno e cerco dove siano finite .
Seguendo le voci arrivo in camera e quello che vedo mi eccita da impazzire .
Zia Cat seduta sul letto con il suo reggiseno blu calato, sulle sue ginocchia a gambe larghe Claudia che, mentre viene penetrata sta misurando, soppesando, confrontandosi le tette con quelle di zia Cat, facendo sfiorare i quattro capezzoli , si guardano si baciano.
Mi ritrovo a segarmi davanti alla scena senza nemmeno essermi reso conto di aver abbassato i miei pantaloni , due fighe da paura su un letto a toccarsi, penetrarsi, baciarsi, non so se avvicinarmi o continuare a fare il guardone.
Dovrò chiedere a Claudia se al terzo posto dei pezzi dei porno preferiti dagli uomini c’è quello dove due donne si baciano. ( in fondo siamo tutti contrari all’omosessualità tranne per scegliere due lesbiche che si scopano !!! ) .
Zia Cat mi vede ma non dice nulla, mi nascondo, mi ritiro su i jeans cercando di ripiegare il mio membro eretto .
Ora Claudia sembra essere ancora a suo agio, allungata sul letto con zia Cat che le infila il vibratore telecomandato da telefono e la lecca avidamente, Claudia è divertita, eccitata, curiosa di vedere come funziona .
“ ecco vedi, tu apri l’APP, scegli la modalità e premi play , inzia piano e poi ogni tanto prenmi qui e ti dà scariche più forti “ zia Cat nuda si fa leccare i capezzoli e la istruisce .
Spio Claudia col cellulare in mano che si muove seguendo i movimenti di quell’archetto rosa infilato tra le sue cosce mentre dall’altro lato del letto zia Cat si penetra col dildo d’acciaio, non so dove guardare, torno in cucina bevo un bicchiere di vino e riempiendolo torno a guardare , sono eccitato nella versione voyeur .
Devo urtare qualcosa per aver fatto rumore nel corridoio e quasi a giustificarmi chiedo ad alta voce “ dove siete, che fate??? “
Il rumore, la mia voce devono avere spaventato Claudia che probabilmente aumenta il movimento dell’ovetto e inizia a contorcersi emettendo gridolini che cerca di reprimere.
Entro anch’io nella stanza e trovo la scena di lei che cerca di coprirsi, zia Cat a gambe aperte intenta a godersi con gli occhi lussuriosi su Claudia indifferente alla mia presenza .
“ wow, che fighe “ dico volgarmente eccitatissimo
“ no, scusa, ma, veramente ….” Claudia vuole giustificarsi ma mi avvicino e la bacio , lei spiazzata da me e scossa dal suo amichetto tra le gambe non sa che fare ma si lascia baciare mentre Zia Cat e tocca il sedere e le sfila il vibratore .
“ stavamo dipingendo e poi ci è venuta una voglia particolare, a me è venuta voglia di tua moglie, guarda che bella !!! “ zia Cat fa allungare Claudia e la bacia. Mentre mi spoglio ammiro le effusioni saffiche e mia moglie che col dito continua a penetrarsi .
Senza aspettare ancora, visto che con le mani avevamo già fatto tutti un po’ di preliminari le tolgo il dito e le infilo i miei centimetri duri tra le gambe affondando ed arrivando ai testicoli, zia Cat era riuscita ancora una volta ad eccitarmi ancora di più scopandosi mia moglie.
Claudia mentre mi intreccia le gambe dietro la schiena cerca le mani e la bocca di lei, vuole il suo seno addosso, vuole essere amata da entrambi vuole che entrambi la facciamo impazzire.
Zia Cat, vuole continuare a godere, si infila il vibratore telecomandato tra le gambe giocando con le dita di Claudia sul clitoride , si mette poi alle mie spalle sento i suoi capezzoli all’altezza delle mie scapole, mi spinge dal sedere ancora più dentro a mia moglie, mi infila due sue dita nonostante il mio irrigidimento, devo spingere ancora di più perché sentiamo Claudia urlare .
Bacio mia moglie mentre la giro su di me .
“posso anche io !?!?! oppure è il tuo intoccabile pennello ?? “ zia Cat chiede a Claudia
“ porcellina adesso ti scopiamo tutti e due, lui davanti ed io dietro“
Claudia prende zia Cat per i capelli, come aveva fatto lei prima, le toglie l’ovetto rosa, lo lecca, e la fa sedere sul mio cazzo dritto e mentre io spingo sempre più eccitato, Claudia gioca con il sedere e l’ano di zia Cat, dopo averglielo bagnato la penetra col dildo d’acciaio , lo gira, lo infila, lo toglie poi lo rinfila con violenza .
Zia Cat, mi bacia e mi sussurra “ ed io pensavo che il maiale fossi tu, bella e brava mogliettina hai “
Continuiamo a fare un sesso dolce e appassionato , Claudia si mette a gambe larghe sulla mia faccia per evitare che io baci zia Cat, si fa leccare il clito mentre è lei a massaggiare i due bei promontori di Caterina e infilarle la lingua in bocca .
Io sotto di loro sto godendo come un dannato, voglio venire ma cerco di resistere, voglio assaporare ogni singola spinta, ogni singola goccia di sudore, di succo di mia moglie, di carezza di zia Cat.
Non pensavo che questa eccezionale donna bionda potesse trascinarmi in un turbine di sesso così, zia Cat è riuscita in poche settimane a far uscire, lo scrittore e il maiale che c’era in me, è riuscita anche a travolgere Claudia in questo triangolo di sesso, avevo fatto l’amore con mia moglie le ultime volte pensando di scopare lei ed ora zia Cat sta scopando entrambi . inizio perfino a volerle bene, nonostante abbia pensieri oltre l’erotismo su di lei .
Sono allungato su un materasso con lenzuola di seta mentre mia moglie mi sta eseguendo un magnifico pompino e zia Cat mi bacia avidamente facendomi toccare il suo seno avvolgente .
Zia Cat si alza, si mette alle spalle di Claudia, la tira su, mi fa sedere sul letto, inginocchiare Claudia e stringendo il suo seno sul mio pene mi inizia a segare l’uccello con il seno di Claudia
“ ho letto cose sui video porno , che ne sai tu “ strizzandomi l’occhio e baciando Claudia che la lascia fare .
Con l’uccello tra le tette di una stupenda donna castana , mia moglie, che aiutata dalle mani di una fantastica e travolgente bionda alle sue spalle ho l’eiaculazione più esplosiva degli ultimi mesi, entrambe le donne si spalmano davanti a me il mio sperma e mi baciano dopo averlo leccato. Sto baciando due donne, il mio sperma, il loro sapore ed il mio, un’altra erezione ci permette di continuare ancora un po’ …
“dobbiamo finire il quadro Claudia, non dimenticarlo !!! “ ci saluta così zia Cat avvolta da una vestaglia nera
“Grazie zia Cat, del pranzo sei adorabile” il mio whatsapp qualche ora dopo
“ Grazie Cat a presto “ il whatsapp di Claudia al numero di Caterina
Siamo nella stanza dei dipinti, un laminato chiaro a terra , tele con dipinti terminati ed alcuni lasciati incompiuti ricoprono una parete : ninfe, ritratti, paesaggi, pochissimi astratti ; un’ampia porta finestra di fronte la porta scorrevole, un tappeto panna con tutte macchie e schizzi di vernici, un cavalletto al centro del tappeto rivolto verso la luminosa finestra che dà sul giardino, una tenda copre la visuale ; un carrellino con cassetti( alcuni sempiaperti alcuni chiusi ), con pennelli, tavolozze pulite e macchiate , colori in tubetto, acquerelli, una bottiglietta d’acqua pulita e un paio di ciotole con sbavature di colori e liquidi di colori indefiniti , un rotolone di scottex a terra .
Uno sgabello e un cuscino a cilindro davanti alla tela completano l’insieme .
Zia Cat e Claudia hanno indosso dei camici bianchi con varie macchie colorate per non sporcarsi , si stanno preparando a completare il quadro sul cavalletto, un paesaggio collinare come potrebbe essere quello fuori la finestra collina con colori e coltivazioni multicolore.
Dal lato completato della tela sembra ci sia un campo di girasoli, in via di sfioritura, un giallo spento e tratti di marrone sulle foglie, un cielo autunnale con nuvole stratificate di varie tonalità di grigie, lasciano spazio al sole solo nella parte destra della tela, quella da completare dove sembra iniziato un pezzo di terreno senza fiori o coltivazioni, marroni del terreno, sassi e solchi .
“sono ferma qui, ormai da giorni “ esordisce zia Cat “mi piaceva l’idea dei girasoli quasi secchi e volevo completare l’insieme con qualcosa della stessa stagione. Carlo, un mio amico che mi compra le tele, mi ha chiesto un qualcosa di autunnale, la stagione che mi piace meno, e quando mi chiede qualcosa di specifico mi blocco . Avevo iniziato con i girasoli quasi secchi e poi che abbino ?? avevo iniziato delle prove su carta ma poi mi scoccio e strappo tutto “
indicando un cestino con tutte carte macchiate ed appallottolate .
Claudia prende il cellulare dai pantaloni “ raccolta dei girasoli, cerchiamo e vediamo che viene fuori, no ???” mia moglie spiazza così zia Cat che, forse non ci aveva pensato e sembra riprendere vitalità .
“ tra fine agosto e settembre, dàì ancora non è proprio autunno, quindi puoi abbinare con zucche, cavoli, rapa etc , ci possiamo fare delle cose così ? di qua rape rosse e di qua zucche gialle che riprende il giallo spento dei girasoli “
Claudia vorrebbe cose ordinate come la sua vita e come la nostra casa .
“ Facciamo un po’ mischiato, invece” zia Cat apre le tende “ guarda fuori non è che la natura è così ordinata come vorremmo “
Caterina replica giocosamente a Claudia , io non so a che gioco sta giocando ma l’aria di sfida mi incuriosisce .
Claudia si inginocchia sul cuscino a cilindro, Caterina si siede sullo sgabello e iniziano a disegnare e a riempire i vuoti , Claudia sembra a suo agio, zia Cat mi lancia sguardi maliziosi , dal camice io guardo le forme del mandolino di Claudia e poi mi sposto sulle gambe di Caterina, da dietro guardo bene il dipinto ma non riesco a guardare quello che voglio ; con la scusa di uscire in giardino vado verso la finestra, mi giro ogni tanto verso di loro per guardare tra le gambe di Caterina, lei mi vede ma non sembra dispiacerle, un’idea mi pulsa in testa e la mia seconda testa, quella nei pantaloni, se ne accorge e inizia a svegliarsi .
“Claudia, mi piace il tuo tratto, delicato e deciso insieme, mi piace il tuo modo di spennellare e rifinire, visto che sei così brava, tieni ripassami le foglie dei girasoli, dagli un tocco tuo “ zia Cat esorta mia moglie a scambiarsi di posto .
Le lascio sole, per quanto mi piacciano , mi sto rompendo un po’ le palle a sentir parlare di colori, pennelli, artisti etc. con aria assorta inizio a guardare sul cellulare , inizio da whatsapp poi mail , finisco su risultati di motogp .
Dentro la stanza invece :
“cos’hai nell’ultimo cassettino, Caterina ? “
“ niente che riguarda la pittura, ma magari ti piace “ risponde zia Cat, guardando Claudia con aria maliziosa “ guarda se vuoi, tanto mica siamo bambini !!“
Claudia cerca di desistere ma la curiosità è un’altra sua qualità difetto ( lo scoprii a mie spese quando spulciò ogni mia chat sul cellulare, insospettita dalla mia dipendenza da cellulare ) ma infine tira il cassetto e con sua sorpresa trova due dildo argentati, un ovetto vibrante tramite App, gel corpo e qualche preservativo .
“ Cazzo scusa “ cerca di giustificarsi richiudendo e cercando di riprendere la concentrazione
“ scusa !! di cosa ?? non dirmi che non hai nulla di tutto ciò ?? va bene il cazzo di tuo marito ma ogni tanto non giochi con te stessa ??? Questa è la mia stanza della distrazione e del piacere a 360° , Yoga, Pittura, Sesso “
“ no , non me l’aspettavo, mi imbarazza entrare nelle intimità delle persone, poi scusa già non ti immaginavo così giovane e bella figurarsi se immaginavo questo “
Zia Cat si alza, si pulisce le mani con la carta, si apre il camice si china alle spalle di Claudia appoggiandole il seno addosso :
“ dei miei due pennelli sono gelosissima ma dei miei giochi assolutamente no “ le sta aprendo il camice e toccando il seno “tu sei giovane e bella, io a volte non mi ci sento eppure mi piace emozionare ed emozionarmi, do amore col cuore, con tutto il cuore ma so dare piacere con le tutta me stessa !!! “
“ Ferma, dài ferma, non toccarmi, ti prego, faccio cadere tutto, c’è lui qui fuori, ti prego ferma con quelle mani “
“ che ti frega di lui, lo abbiamo annoiato così tanto con argomenti di pittura che starà dormendo, se capisce di quadri sarà solo di quelli elettrici, poi senti che seno che hai !?!?! “ replica zia Cat infilando le mani per sentire meglio e toccarle i capezzoli
“ Ti prego Caterina, così è un disastro, non mi ha mai toccato nessuna donna, non so ,non è giusto, non so fare nulla “
Caterina le afferra i capelli, si mette bene in piedi e, senza farle troppo male, tirandole piano la coda che si era fatta Claudia per dipingere la porta all’altezza del suo seno e la stringe “ ti soffoco con le mie tette, e poi ti porto giù, giù , giù “
La fa scendere con la faccia e mentre si tira su la gonna le mostra che non ha gli slip, poi la fa alzare sempre tirandole su i capelli, e la bacia .
Claudia qualche cm meno di lei, serra le labbra , non vuole quel contatto, cerca di arretrare ma c’è il cavalletto, lo sgabello il carrello, forse le inizia a piacere e rimane ferma ma con braccia rigide, un seno fuori dal tubino nero il tanga che si intravede dai pantaloni a vita bassa .
“lascia i pennelli Claudia, non mordo né ti faccio male “ zia Cat le cinge i fianchi le tocca il sedere “fammi sentire che può offrire la mia nipotina acquisita, ti voglio qui, ora !!!! “
“ Ti prego no, dài , mi imbarazza troppo “ Claudia con una vocina flebile cerca di argomentare il suo rifiuto.
“ ti piacerà, e se non dovesse piacerti sarà un nostro piccolo segreto, spogliami, toccami , metti una mano qui “ le prende una mano e gliela porta direttamente tra le gambe .
Claudia che ormai è libera dalla morsa dei capelli, ha una mano sul poco pelo della figa di Caterina, inizia ad accarezzare curiosa, sa cosa cercare, sa cosa fare, so che anche lei si masturba ,l’ho spiata qualche volta sotto la doccia, inizia a muovere le dita, guarda zia Cat negli occhi ed è lai ora a baciarla .
Le due lingue si intrecciano, Claiudia si scioglie i capelli, inizia a mano aperta ad accarezzare meglio l’interno cosce, passa dal sedere alle grandi labbra, senza penetrare ma premendo , zia Cat si appoggia alla sua mano mentre con le sue le stringe il sedere .
“ qui o a letto ?” cheide zia Caterina alla sua nuova servetta
“ a letto, ma aspetta “ Claudia apre il cassetto e prende uno dei due dildo argentati e l’ovetto vibrante .
Segue zia Cat verso la stanza da latto, lenzuola di seta rosa pastello, federe dei cuscini nere, letto disfatto ma non sembra essere un problema .
Caterina, blocca Claudia la bacia e poi la getta sul letto, Claudia intimorita ma ormai più curiosa che vergognosa si lascia trasportare . Zia Cat le prende un piede, le slaccia le cintine delle scarpa lasciandole cadere a terra, stessa fine col piede destro. Via i pantaloni di raso di Claudia, il tanga nero copre poco e quello che si vede sembra di gradimento anche di zia Cat .
Il piede destro di Claudia nelle mani di Caterina che lo massaggia, lo accarezza, lo coccola, le mani di zia Cat si spostano sul tonico polpaccio, mentre massaggia le guarda tra le cosce , Claudia vita da lì è uno schianto, lo se benissimo e quella vista deve piacere anche alla mia zietta .
Il piede sinistro di Claudia si insinua nella gonna e tra le gambe di Caterina “ sei già bagnata anche tu !!! Zia Caterina senti qua !!! “ con l’alluce Claudia si fa strada e sembra aver riscosso gradimento la sua manovra, visto che la mia bionda amante inizia a muoversi per farsi penetrare meglio mentre morde e lecca il polpaccio di Claudia .
“quando scopo, sono Cat, per te se vuoi, zia Cat” le dice mentre si fa scopare dal piede di Claudia.
Si spoglia, il suo seno grande ma ancora bellissimo e non cadente attrae l’attenzione di Claudia che smette di penetrarla, si siede sul letto, la tira a sé e le bacia entrambi i capezzoli.
Claudia ha una misura in meno ed è sempre stata tentata di intervenire ma tanto io quanto i suoi ex fidanzati abbiamo sempre detto che sta benissimo così.
“ho sempre voluto un seno più grande, ma nessuno mi ha mai assecondato, dicono che sono perfetta così e poi si segano e si farebbero sbattere da qualsiasi tettona che passa per strada” confessa Claudia “ sai quanto mi piace mettermelo in mezzo qui e sbatterlo fino a farlo venire “ continua stringendo il dildo tra le tette .
“ hai un bellissimo seno sodo e poi hai una terza, mica hai coppe di champagne “ replica Cat mentre è lei a massaggiare dildo serrando i seni di Claudia
“ sì ma guarda la differenza !!! “ Claudia toglie il dildo dalle sue e lo infila tra le tette di zia Cat “ sta meglio qui , no !?!?!? tempo fa sai cosa ho letto ?? che i frammenti dei porno che guardano gli uomini sono due , perche mica hanno tempo, voglia così tanto vigore per segarsi per tutto il video !!!! “
“ che fai leggi i sondaggi sui film porno !?!?! “ sorride zia Cat mentre le infile due dita tra le cosce
“ sì, mi informo un po’ su tutto , i momenti sono due, al primo posto quando l’attore viene in bocca alla zoccola di turno e il secondo quando le sborrano dopo esserselo fatto menare tra le tette strette , ed io con queste dove vado !?!?!, guarda te, invece“
“ intanto sei anche un po’ razzista, attore lui, zoccola di turno lei “ zia Cat le risponde divertita ed occupata a infilarle il vibratore tra le gambe “ e comunque quando stringi con la tua terza secondo me li fai impazzire !!! “
Annoiato dalla pace e tranquillità e soprattutto dal cellulare rientro in casa e non trovandole nella stanza della pittura mi guardo intorno, pennelli a terra, accanto ai camici ed inevitabilmente mi cade lo sguardo sul cassetto dei “segreti” di zia Cat , non so se si sveglia prima il mio pisello o io .
Curioso ed arrapato mi guardo intorno e cerco dove siano finite .
Seguendo le voci arrivo in camera e quello che vedo mi eccita da impazzire .
Zia Cat seduta sul letto con il suo reggiseno blu calato, sulle sue ginocchia a gambe larghe Claudia che, mentre viene penetrata sta misurando, soppesando, confrontandosi le tette con quelle di zia Cat, facendo sfiorare i quattro capezzoli , si guardano si baciano.
Mi ritrovo a segarmi davanti alla scena senza nemmeno essermi reso conto di aver abbassato i miei pantaloni , due fighe da paura su un letto a toccarsi, penetrarsi, baciarsi, non so se avvicinarmi o continuare a fare il guardone.
Dovrò chiedere a Claudia se al terzo posto dei pezzi dei porno preferiti dagli uomini c’è quello dove due donne si baciano. ( in fondo siamo tutti contrari all’omosessualità tranne per scegliere due lesbiche che si scopano !!! ) .
Zia Cat mi vede ma non dice nulla, mi nascondo, mi ritiro su i jeans cercando di ripiegare il mio membro eretto .
Ora Claudia sembra essere ancora a suo agio, allungata sul letto con zia Cat che le infila il vibratore telecomandato da telefono e la lecca avidamente, Claudia è divertita, eccitata, curiosa di vedere come funziona .
“ ecco vedi, tu apri l’APP, scegli la modalità e premi play , inzia piano e poi ogni tanto prenmi qui e ti dà scariche più forti “ zia Cat nuda si fa leccare i capezzoli e la istruisce .
Spio Claudia col cellulare in mano che si muove seguendo i movimenti di quell’archetto rosa infilato tra le sue cosce mentre dall’altro lato del letto zia Cat si penetra col dildo d’acciaio, non so dove guardare, torno in cucina bevo un bicchiere di vino e riempiendolo torno a guardare , sono eccitato nella versione voyeur .
Devo urtare qualcosa per aver fatto rumore nel corridoio e quasi a giustificarmi chiedo ad alta voce “ dove siete, che fate??? “
Il rumore, la mia voce devono avere spaventato Claudia che probabilmente aumenta il movimento dell’ovetto e inizia a contorcersi emettendo gridolini che cerca di reprimere.
Entro anch’io nella stanza e trovo la scena di lei che cerca di coprirsi, zia Cat a gambe aperte intenta a godersi con gli occhi lussuriosi su Claudia indifferente alla mia presenza .
“ wow, che fighe “ dico volgarmente eccitatissimo
“ no, scusa, ma, veramente ….” Claudia vuole giustificarsi ma mi avvicino e la bacio , lei spiazzata da me e scossa dal suo amichetto tra le gambe non sa che fare ma si lascia baciare mentre Zia Cat e tocca il sedere e le sfila il vibratore .
“ stavamo dipingendo e poi ci è venuta una voglia particolare, a me è venuta voglia di tua moglie, guarda che bella !!! “ zia Cat fa allungare Claudia e la bacia. Mentre mi spoglio ammiro le effusioni saffiche e mia moglie che col dito continua a penetrarsi .
Senza aspettare ancora, visto che con le mani avevamo già fatto tutti un po’ di preliminari le tolgo il dito e le infilo i miei centimetri duri tra le gambe affondando ed arrivando ai testicoli, zia Cat era riuscita ancora una volta ad eccitarmi ancora di più scopandosi mia moglie.
Claudia mentre mi intreccia le gambe dietro la schiena cerca le mani e la bocca di lei, vuole il suo seno addosso, vuole essere amata da entrambi vuole che entrambi la facciamo impazzire.
Zia Cat, vuole continuare a godere, si infila il vibratore telecomandato tra le gambe giocando con le dita di Claudia sul clitoride , si mette poi alle mie spalle sento i suoi capezzoli all’altezza delle mie scapole, mi spinge dal sedere ancora più dentro a mia moglie, mi infila due sue dita nonostante il mio irrigidimento, devo spingere ancora di più perché sentiamo Claudia urlare .
Bacio mia moglie mentre la giro su di me .
“posso anche io !?!?! oppure è il tuo intoccabile pennello ?? “ zia Cat chiede a Claudia
“ porcellina adesso ti scopiamo tutti e due, lui davanti ed io dietro“
Claudia prende zia Cat per i capelli, come aveva fatto lei prima, le toglie l’ovetto rosa, lo lecca, e la fa sedere sul mio cazzo dritto e mentre io spingo sempre più eccitato, Claudia gioca con il sedere e l’ano di zia Cat, dopo averglielo bagnato la penetra col dildo d’acciaio , lo gira, lo infila, lo toglie poi lo rinfila con violenza .
Zia Cat, mi bacia e mi sussurra “ ed io pensavo che il maiale fossi tu, bella e brava mogliettina hai “
Continuiamo a fare un sesso dolce e appassionato , Claudia si mette a gambe larghe sulla mia faccia per evitare che io baci zia Cat, si fa leccare il clito mentre è lei a massaggiare i due bei promontori di Caterina e infilarle la lingua in bocca .
Io sotto di loro sto godendo come un dannato, voglio venire ma cerco di resistere, voglio assaporare ogni singola spinta, ogni singola goccia di sudore, di succo di mia moglie, di carezza di zia Cat.
Non pensavo che questa eccezionale donna bionda potesse trascinarmi in un turbine di sesso così, zia Cat è riuscita in poche settimane a far uscire, lo scrittore e il maiale che c’era in me, è riuscita anche a travolgere Claudia in questo triangolo di sesso, avevo fatto l’amore con mia moglie le ultime volte pensando di scopare lei ed ora zia Cat sta scopando entrambi . inizio perfino a volerle bene, nonostante abbia pensieri oltre l’erotismo su di lei .
Sono allungato su un materasso con lenzuola di seta mentre mia moglie mi sta eseguendo un magnifico pompino e zia Cat mi bacia avidamente facendomi toccare il suo seno avvolgente .
Zia Cat si alza, si mette alle spalle di Claudia, la tira su, mi fa sedere sul letto, inginocchiare Claudia e stringendo il suo seno sul mio pene mi inizia a segare l’uccello con il seno di Claudia
“ ho letto cose sui video porno , che ne sai tu “ strizzandomi l’occhio e baciando Claudia che la lascia fare .
Con l’uccello tra le tette di una stupenda donna castana , mia moglie, che aiutata dalle mani di una fantastica e travolgente bionda alle sue spalle ho l’eiaculazione più esplosiva degli ultimi mesi, entrambe le donne si spalmano davanti a me il mio sperma e mi baciano dopo averlo leccato. Sto baciando due donne, il mio sperma, il loro sapore ed il mio, un’altra erezione ci permette di continuare ancora un po’ …
“dobbiamo finire il quadro Claudia, non dimenticarlo !!! “ ci saluta così zia Cat avvolta da una vestaglia nera
“Grazie zia Cat, del pranzo sei adorabile” il mio whatsapp qualche ora dopo
“ Grazie Cat a presto “ il whatsapp di Claudia al numero di Caterina
0
voti
voti
valutazione
0
0
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
Zia Cat ( il pranzo )racconto sucessivo
Zia Cat ( Claudia e il guardone)
Commenti dei lettori al racconto erotico