Una notte da zia Cat

di
genere
masturbazione

Storia di fantasia , dedicata a Caterina, una donna speciale oggetto di molte mie fantasie erotiche ma anche del mio profondo affetto e grande stima .

Ormai i rapporti con zia Cat erano solo “epistolari”, qualche chat con allusioni e rimandi sessuali a cui , purtroppo, non davamo seguito; credo che virtualmente o realmente stesse frequentando qualcuno . L’ultima volta che avevo bevuto un caffè assieme avevo visto una luce in più nei suoi occhi e ne ero molto felice .

Tra Natale e Capodanno ci aveva invitato a cena da lei con i bambini , visto che erano tornati anche i suoi figli aveva piacere di averci tutti assieme e data la distanza da casa nostra ci aveva perfino invitato a dormire da lei , la casa grande permetteva abbastanza spazio e privacy per tutti.
Dopo aver mangiato un’ottima e abbondante cena , diviso battute e 2 bottiglie di prosecco con mio cugino, avevamo giocato a carte e tombola per la gioia di grandi e piccini e verso l’una andati a dormire .

Noi eravamo nelle stanze al piano superiore, Caterina dormiva al piano terra nella sua camera accanto alla cucina .
Verso le 4 avevo troppa sete, non riuscivo a dormire e non trovavo la bottiglietta d’acqua che la sera prima avevo preso per mia figlia che di notte mi fa alzare almeno due volte nonostante i suoi 9 anni; dopo aver tentato di non pensarci , avevo deciso di scendere in cucina, facendo massima attenzione a far piano e non accendere luci ma usando solo quella del cellulare .
Aprire il frigo, prendere un bicchiere e bere , ci avrei messo un minuto scarso se non fossi stato attratto da un fascio di luce , proveniente dalla camera accanto alla cucina , pensavo di aver fatto pianissimo ma probabilmente l’avevo svegliata ; mi metto in attesa di rumori , magari aveva sete anche lei . Ero troppo curioso , mi avvicino per guardare , la mia mente malata chissà che stava pensando .

Dalla porta socchiusa, luce soffusa, si notava lo schermo del portatile, riuscivo a vedere di lato zia cat seduta ma ci ho messo un po’ ad abituare lo sguardo alla penombra dal buio dov’ero prima .
Era sicuramente in chat, si intravedeva una figura maschile probabilmente il suo uomo, lei aveva addosso una camicia da notte, credo quella in seta bordeaux che a volte ho visto appesa nella sua camera .
Per il resto ho immaginato che stesse chiacchierando con lui e mi sembrava di violare la sua sfera intima e sono tornato in camera a dormire , stando attento a non far scricchiolare la scala in legno che porta al piano superiore .

Dormendo, nel sogno fatto mi sono ritrovato a spiarla davanti a quel pc , in quella casa , forse quella stessa notte …
Si vedeva il tipo sullo schermo con gli auricolari e la finestra di dialogo accanto con l’intera conversazione , nel sogno , neanche avessi la vista laser, leggevo la conversazione :
- Com’è andata la cena ? l’arrosto si è cotto bene in pentola a pressione ?
- Si, la ricetta che mi hai consigliato tu mi è riuscita e sembra che tutti abbiano apprezzato
- Sei un’adorabile cuoca anche se non ti applichi quasi mai .
- Lo sai non ho orari, non mi piace stare a spadellare . che fai vuoi una che ti cucini ??
- No, no, semmai tu dovessi cedere ti farei fare tutt’altro ….
- Davvero ??? e che cosa
- Lo sai , non fare la santarellina , nonostante tu sia una donna d’oro so che ti piace molto il sesso e se servisse, prenderei perfino il viagra per soddisfarti meglio, mi piacerebbe averti per ore e ore ;
- Addirittura !?!? sei sempre il solito, prima fai tutto il carino e poi mi vuoi per quello che potrei farti .

Nel sogno e probabilmente sentivo salire l’eccitazione , vedevo lei sorridere e lui mostrare alla webcam i boxer gonfi, ero un guardone lo so, ma come nella realtà non resisto alla curiosità e nel sogno era sparita quell’aura di sensibilità nei loro confronti .
- Sei il solito porco, lo sai !!!! però carini i boxer , che c’è disegnato ???
- Aspé
Lui sfilandosi i boxer e mostrandole la sua erezione le avvicina alla telecamera il disegno e appare un babbo natale che scopa con una befana decisamente sexy .
- Sono davvero molto carini, ma restando in piedi, puoi togliere i boxer da davanti la webcam !?!?! per favore
- Caterina, Caterina cosa posso guardare io se tolgo i boxer da davanti ??
- Adesso che fai, per spogliarti vuoi qualcosa ? va bene va bene …
Vedo zia Cat, alzarsi e sciogliere il nodo alla camicia da notte e mostrare il suo reggiseno e slip neri , abbassarsi e mostrargli da vicino il seno .
Lui togliendo i boxer dalla videocamera , gli mostra il pene, poi i testicoli . prendendo una crema corpo, le mostra come si spalma la mano prima di iniziare a menarselo per lei .
- Quella è la crema che ti ho regalato ?
- Sì, ora prendi quella che ti ho regalato io, ma prima togli gli slip e il reggiseno
- No , non ancora , fammi vedere come ti muovi per me
Lui comincia a massaggiarsi con la mano destra e con la sinistra provare a mandare messaggi, mentre lei solleticando gli slip si muove per lui ; come lui scende nel massaggio lei si tocca più a fondo.
lei prende e mostra a lui la crema alle mandorle che le ha regalato lui e inizia a giocare col tubetto sul seno, lui accelera il movimento
- Non accelerare dài, giochiamo di più, facciamolo assieme, scappellalo bene e poi massaggiati i testicoli come farei se fossi lì .
- L’ultima volta mi hai graffiato i testicoli, io non riesco a farlo ….
- Come sei delicatino, per qualche graffio e morso
- Qualche !?!?! quando me lo prendi in bocca sembri affamata !!!
- Ma non mi sembra ti dispiaccia …
- No, assolutamente , ma sai spiegare i graffi sui testicoli non sarebbe facile

Lei lascia cadere la camicia da notte e dopo aver sfilato gli slip , mostra il tubetto di crema attorno alle grandi labbra , ruota , gioca, mette un piede sulla sedia e gli mostra la depilazione completa, probabilmente fatta per lui .
Nel sogno sono sempre più eccitato e mi sego come fa l’amante di zia cat ; vedo i due scambiarsi attenzioni verso se stessi ma dedicato all’altro.

Lei ora è distesa sul letto, ha messo il portatile sulla sedia, non vedo più lo schermo e lui che se lo sega per lei che, completamente nuda, si versa la crea sui seni, sull’ombelico, si vede tremare un attimo, il freddo della crema deve averle provocato un brivido .

La vedo accarezzare e massaggiare i seni , le mani avvolgono, giocano massaggiano, stuzzicano i capezzoli ormai rigidi .

Io ormai sono venuto la prima volta e continuo a menarmelo davanti alla scena di lei che inizia a scendere con la mano sinistra, la guardo contorcersi, mentre si penetra. La sua faccia è serena, è davvero una bella donna !!!

La vedo prendere il suo dildo e mostrare a lui e ignaramente a me, come si penetra e come vorrebbe essere penetrata , ormai non si scrivono più, si amano, si stanno dedicando massaggi , attenzioni, intimità .
Vanno avanti fino a che lei inarca la schiena e dà 4-5 colpi più profondi, credo abbia raggiunto l’orgasmo, prima di toglierlo fa ancora delle piccole sequenze dentro – fuori come a simulare un completo svuotamento dei suoi testicoli, poi con la delicatezza che la caratterizza risale , risale lasciandosi addosso il suo succo , percorrendo il perimetro del suo corpo, dei seni, dei testicoli fino a portarsi in bocca il dildo ripulendolo perfettamente come l’ho vista fare col mio membro dopo l’amplesso .

- Anche stavolta è stato bellissimo
- Sei una figa da paura Caterina !!!
- Dài lo sai che non mi piace quando mi chiami così, e poi non è vero.
- Invece sì
- Sono una normale, nulla di più .

Guardo lei mettersi il pc sulle gambe piegate e con i seni scoperti e scrivere qualcosa.

Nel sogno non vedo più i messaggi, forse mi sto svegliando, sono bagnato .

Ciao zia Cat sei sempre speciale .
scritto il
2021-12-27
3 . 9 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.