Obbligata 5

di
genere
dominazione

Non faccio in tempo a entrare che Maria quasi mi salta addosso
“Ahhhh signora che bella rivederla le ho preparato il bagno caldo se vuole il signore andiamo subito”
“Ma certo Maria dai una bella pulita alla signora e se vuoi dare anche qualche leccata fai pure io vado a organizzare la partenza per l’America e ricordati cosa devi fare alla tua signora chiaro???!!!”
“Certo non mi dimentico e ho tutto pronto andiamo cara”
Appena siamo in bagno inizia a baciarmi e lentamente mi spoglia
“ahhh meno male che non hai segni le tette sono stupende ma dovrò depilarti culo e figa,sono rispuntati i peli,sdraiati che ti sistemo”
Come al solito anche Maria si leva tutto e inizia la depilazione accompagnata da leccate incredibili che mi fanno bagnare ma invece del bagno esce un momento e ritorna con due cazzi di plastica di belle dimensioni
“Ma Maria hai bisogno di quei cazzi per godere??non ne hai di carne???”
“No cara questi sono per te,il padrone mi ha raccontato che i neri americani hanno delle sberle notevoli e dato che sicuramente ti toccheranno forse anche due mi ha detto che ti devi allenare infilandoli nel culo e nella figa per ore e chiavandoti e inculandoti per rendere i tuoi buchi elastici pronti a prendere cazzi fuori misura”
“Ma scusa per chiavarmi posso ma come faccio a infilarlo nel culo e a incularmi??”
“Ma amore ci sono io adesso proviamo subito apriti le chiappe,brava così adesso ti insalivo il culo e poi lo metto dentro”
Inizia una leccata che mi scalda e lentamente affonda il cazzo nel culo
“Uhhhh piano Maria mi apri le budella siiiii che bello aspetta dammi l’altro cazzo che mi chiavo”
Con quei due tarelli piantati nei miei buchi inizio a godere e così abbandono il cazzo nella figa e mi sbatto il clito fino a spruzzarmi nelle mani
“Ahhhh Maria ho goduto che bello vieni qui lasciami il cazzo dentro e dammi la figa,la voglio leccare e succhiare,ma sicuro vuoi pisciare ??sono pronta fammela bere tutta!!”
Dalla prima volta ogni giorno da sola o con Maria mi infilo a ripetizione i due cazzi godendo ogni volta,mi alleno anche a prenderli in bocca e godo a raffica quando assaggio il sapore della mia figa o del mio culo.
Dopo circa una settimana ritorna mio marito e mi chiede se sono pronta perchè domani si parte,gli confermo che sono a posto ma mentre parliamo chiama Maria.
“Bene Maria la signora dice di essere pronta ma devo controllare,adesso ti spogli e scaldi la tua padrona e quando,come al solito,inizierà a godere le devi infilare tutta la mano nella figa,leccatevi e mentre godete io vi faccio vedere il mio cazzo e poi sceglierò chi inculare,dai Maria cosa aspetti chiavala!!!!”
Subito sento la mano che lentamente entra nella figa e in un momento ho dentro tutta fino al polso,mio marito è eccitato al massimo e si mena il cazzo davanti alla mia bocca spalancata.
“Perfetto la figa è allenata adesso vediamo il culo,prima lo slargo io poi lo voglio pieno con la mano dai mettiti a carponi che controllo se è bello elastico,cazzoooo moglie quasi si infilano i coglioni tanto è dilatato,Maria sbrigati fammi vedere come inculi la tua signora,siiiii brava siete stupende e ho i coglioni che scoppiano tanta è la voglia,Maria inculala,leccale le tette che io assaggio il tuo di culo per vedere se è stretto come penso sbrigati,a carponi e culo al vento”
In quella posizione,io sdraiata gambe in aria e Maria sopra che mi incula con la mano e mi lecca le tette infilarle il cazzo di mio marito nel culo è un attimo.
“Uhhhh padrone dai che bello è la prima volta che mi inculi,mi hai fatto fare solo pompini adesso fammi godere riempimi di sborra siiii dai”
Alla fine io sono stata controllata e ho pronti culo e figa per cazzi super e Maria si è presa per la prima volta la scarica di sborra da mio marito che si fa pulire la cappella e mi dice di prepararmi,rimango con una voglia terribile,quelle mani dentro mi hanno eccitato ma non ho goduto e anche se lo chiedo a mio marito la risposta è no, cara adesso riposati che domani si parte.
Macchina,coda,passaporti e dopo circa due ore riusciamo a salire sull’aereo,a riceverci ci sono due neri,una con una faccia e bocca da pompinara,l’altro è un bel ragazzone,ci accompagnano ai nostri posti e si parte.
La ragazza chiede cosa vogliamo da bere e porta subito le bevande,chinandosi intravedo due tette da favola e senza reggiseno mi sorride e con un movimento quasi me le mette in faccia.
Dopo ore ho la vescica che scoppia e così mi alzo per andare in bagno,è occupato e aspetto.
“vieni cara aspetta qui seduta starai più comoda”
E la hostess che mi fa sedere sul suo strapuntino e mentre mi fa sedere mi infila la lingua in bocca
“Lo so che ti piace e di sicuro sei già bagnata e senza slip,fammi vedere e toccare”
In un attimo ha una mano sulle tette e l’altra è sotto la gonna e mi sta già sbattendo la figa”
“Cosa preferisci una figa o un cazzo nero???non ti basta godere così vero??”
“uhhhh ma come hai fatto a capire che ero affamata vi vorrei tutti e due,adesso inizia a farmi vedere le tette”
“Zitta e succhia appena mi hai visto ho capito dai tuoi occhi che brillavano che mi volevi e adesso ti faccio godere”
Si apre la camicetta e mi presenta due globi neri da favola,subito ne prendo uno in bocca e con la mano le strizzo il capezzolo dell’altra mentre lei inizia a massacrarmi la figa,prima un dito poi due in un attimo ho tutte le dita dentro e inizio a godere.
“dai godi che ho poco tempo dopo se vuoi ti faccio conoscere lui,dopo cena vieni e trovarci che ti faccio vedere cosa ha sotto adesso voglio che mi godi in mano dai bella succhia le tette siiiii godiiii”
“Siiiii ti ho lavato la mano fammela leccare ahhh aspetto la sera con la figa bollente adesso dobbiamo smetterla,uhhh che voglia di vederti nuda e leccarti tutta”
Con questa voglia e con un ultimo bacio in bocca ritorno al posto,mio marito non si è accorto di niente.
Viene servita la cena e mio marito si fa portare vino che la hostess gli dà in abbondanza e così finito il pasto si addormenta.
Passano a portare via il tutto e il ragazzo si ferma per prendere il mio vassoio e me lo trovo quasi addosso a me,la voglia è tanta e così gli accarezzo i pantaloni e sento il pacco che ha sotto,meraviglioso e tanto grande,mi fa un sorriso e va via.
Passa poco tempo e la ragazza mi viene e mi dice di andare con lei,l’aereo ha le luci spente per far dormire e così lei può tranquillamente sollevarmi la gonna e iniziare a scaldarmi infilando un paio di dita nel culo,sposta la tenda dove ci sono loro e subito mi infila la lingua in bocca e mi sfila la maglia per palparmi le tette.
“Uhhhh che tette bianche hai!! Adesso è ora di vedere un nostro cazzo nero cosa ne dici??”
“cosa aspetti sbrigati altrimenti vengo senza toccarmi dove è il tuo compagno? Dai fallo venire con già il cazzo fuori”
La ragazza si siede su uno strapuntino e fa prendere in bocca le sue tette mentre impasta le mie e subito dopo mi solleva la gonna così ho i buchi in vista,sento una mano che inizia a accarezzarmi figa e culo e una lingua che me li insaliva infilandola anche dentro
“Ahhhh sei tu vieni fammi vedere voglio vedere il tuo cazzo dopo ti do tutto ma voglio succhiarlo”
Stacco la bocca dalle tette e mi giro,davanti a me c’è un cazzo nero già scappellato che sembra una proboscide,sono quasi in trance mi inginocchio e lo piglio in mano e subito tento di ingoiarlo fino alle tonsille,quasi mi strozzo ma lo lecco e lo insalivo
“Infilalo dove vuoi sono tua eccomi ti presento i miei buchi fammi leccare ancora le tue tette”
“Ma questa è affamata cosa vuoi puttana dimmelo ahhhh mi presenti il culo,ti apri le chiappe allora preparati ti apro come una mela matura”
Sento il culo dilatarsi ma resisto e lentamente il cazzone si infila e sento i coglioni che sbattono sulla figa
“Uhhhh questo culo bianco mi fa impazzire dai strizzale le tette falle uscire il latte,ahhhh è bollente ha la figa che è un lago tanto gode,ho inculato donne bianche ma una troia a questo livello non l’ho mai fatta,adesso le faccio un clistere di sborra dovrà correre al cesso per svuotarsi tieniiiiiii arrivoooo”
Sento gli schizzi penetrarmi nel culo,non ho mai goduto così,lui che mi incula,io con le tette della ragazza in bocca,i miei capezzoli strizzati e dalla voglia mi masturbo cacciandomi nella figa due dita fino a sborrarmi in mano.
“Basta corri in bagno altrimenti riempi l’aereo di sborra e cacca,stringi le chiappe e corriiiiii”
Con le tette al vento e con la gonna sollevata corro nella toilette e mi scarico,sembra che abbia la diarrea tanta roba esce dal culo,la ragazza entra con fazzolettini
“dai alzati che ti pulisco e ti profumo hai l’odore di una vacca in calore ma dimmi ti è piaciuto???”
“piaciuto????non ho mai goduto come questa sera con voi due e da domani credo che farò indigestione di cazzi grossi come quello del tuo compagno,si cara sono arrivata per firmare un contratto e quasi certamente per la firma dovrò dare tutto,uscirò distrutta ma avrò goduto come non mai”
Con una ultima carezza e un bacio ritorno al posto,mio marito quasi russa e così anch’io mi riposo e mi rilasso pensando a quello che succederà domani.


scritto il
2021-11-26
5 . 4 K
visite
7
voti
valutazione
3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Obbligata 4

racconto sucessivo

Obbligata 6
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.