Sogno di una giornata insieme

di
genere
sentimentali



Nel sogno di una giornata insieme ho vissuto degli attimi fantastici per la loro normalità.
Sabato mattina, svegliarmi con te al mio fianco mi procura serenità e felicità allo stesso tempo.
Ti guardo mentre dormi tranquilla, faccio il possibile per non interrompere il tuo sonno e mi alzo.
Nel massimo silenzio mi preparo per andare a sbrigare i soliti lavoretti destinati a questa mattinata, ma prima organizzo una veloce colazione per me, per te qualcosa di più appetitoso ed elegante.
Ok, tutto pronto, torno in camera, un delicato bacio sulla fronte, ti avviso che la colazione è pronta e ti saluto prima di partire.
La mattinata è lunga ma tutto sommato il lavoro la rende più breve del previsto e nel tempo avanzato sono riuscito ad organizzare anche una piccola sorpresa per la sera.
Al ritorno a casa, aperta la porta, sento subito il profumo di un pranzo già pronto per essere consumato.
La tavola è già apparecchiata e tu sei bella come sempre.
Un bacio appassionato per darti il vero buongiorno che sento ricambiare con tanto amore, poi metre controlli il cibo sui fornelli ti abbraccio prendendoti alle spalle e assicurandomi che senta quanto desidero averti.
Durante il pranzo ti chiedo come è andata la mattinata e ti propongo di uscire per cena.
L'idea ti piace e decidi di andare dalla parrucchiera per stupirmi con un cambio di look.
Per la serata è prevista una cena romantica lungomare e se il clima della sera si scalda magari anche qualcosa di più tra le lenzuola del nostro letto.
Subito dopo pranzo esci per prepararti alla serata e per svolgere tutte le tue commissioni.
Sfrutto l'occasione per preparare una sorpresa in camera da letto.
Dovrò essere velocissimo perchè mentre una parte della sorpresa è facilmente realizzabile l'altra richiede molto tempo quindi dovrò essere rapido.
Mi metto all'opera, cinque minuti e la prima fase è fatta.
Preoccupato per il tempo che passa inizio le modifiche al letto, fortunatamente tutto scorre senza intoppi e dopo circa quarantacinque minuti finisco.
Lei torna nel tardo pomeriggio, il nuovo taglio e i capelli lisci con qualche riflesso rosso sono fantastici.
La stuzzico un po per accendere il fuoco del desiderio ma senza chiedere e concedere niente.
Giocando con le parole, scherzando sul programma della serata e giocando con gesti mirati a cercarsi il tempo vola.
Ci prepariamo ad uscire, vestita di un vestito nero aderente e tacchi veramente alti mi fai morire dal desiderio di averti subito, in macchina, magari prendendo la prima strada di campagna e nascondendoci dove capita.
Sei veramente bella ma devo controllarmi e seguire il programma della serata per non rovinare il lavoro fatto nel pomeriggio.
La cena a base di pesce è molto raffinata, piccole porzioni per diverse portate inconsuete ed innovative.
Le porzioni non troppo abbondanti per non appesantirsi accompagnate da un bianco frazzante fresco per rallegrare gli animi sono la ricetta giusta per un dopocena spumeggiante.
Decidiamo di fare due passi sulla spiaggia così tolte le scarpe ci prendiamo per mano e ci avviciniamo all'acqua che con l'alternaza delle onde arriva a bagnarci fino alle caviglie.
E' una bella notte, la luna illumina i nostri passi, il tuo volto sotto quella luce sembra pallido, ti guardo, ci fermiamo uno di fronte all'altro e senza una parola un bacio appassionato ci prende.
La mia lingua cerca la tua la rincorre in una danza che sembra infinitamente piacevole.
Vicino a noi ci sono delle sdraio ripiegate, ci sediamo, continuiamo a baciarci mentre le mie mani ti fanno capire che ho bisogno di te di tutto il tuo corpo e di tutto l'amore che puoi darmi.
Senza cercare il contatto con la tua pelle da sopra il vestito ti sfioro i seni poi scendo fino alla tua coscia fermandomi nella parte interna da dove posso sentire tutto il calore del tuo desiderio.
Anche tu hai bisogno di verificare il mio stato d'animo e con la tua mano punti diritta verso l'unico posto dove puoi ottenere la tua risposta.
Impossibile nascondere lo stato di eccitazione così costretti a fermarci per non incorrere in una denuncia per atti osceni in luogo pubblico decidiamo di correre verso casa, proprio come era previsto nei miei piani.
Per quanto fosse breve il tragitto da percorrere la strada sembrava più lunga del solito e tanto per non raffreddare gli animi continuavamo a stuzzicarci per quanto possibile alla guida di un auto.
Arrivati a casa lei si dirige immediatamente in camera e accesa la luce con tono rospreso mi invita a raggiungerla subito.
Era ferma in piedi in una stanza illuminata alla perfezione da una delicata luce rossa.
Si gira verso di me e nei suoi occhi leggo subito che la situazione le era piaciuta, attenendosi al gioco inizia lentamente a spogliarsi in uno srtipp lento ed ammaliante, non potevo fare altro che godermi tutta la scena senza dire niente per non interrompere l'inaspettato spettacolo.
Una volta finito di togliere tutti i suoi vestiti si avvicina e inizia a spogliare anche me, senza perdere tempo in un attimo ci ritroviamo nudi sul letto immersi in un'atmosfera da sogno erotico.
Non uso molto questa frase ma la prima cosa che mi è uscita di bocca e stato un "TI AMO" sussurrato ad un orecchio.
Lei risponde allo stasso modo e iniziamo a baciarci con una foga mai provata prima, le lingue si cercavano con forza, le labbra morbide calde e soprattutto umide mi faceva desiderare un altra parte del suo corpo.
Di li a poco inizio a scendere baciandole il collo e accarezzandole i seni per poi scendere ancora e soffermermi con le labbra sui suoi capezzoli.
Li bacio li mordicchio delicatamente li succhio passando da uno all'altro.
Sento il suo calore salire mentre quelle piccole sporgenze carnose inturgidiscono tra le mie labbra.
La discesa riprende per poter arrivare a baciare ogni piccola parte del suo corpo anche la più nascosta.
Scendo e scendo ancora ma sul più bello vengo fermato.
Non ne capisco bene il motivo ma non importa, lei prende in mano il gioco.
Mi fa sdraiare e si mette sopra di me, ci strofiniamo un po ci accarezziamo fino a che seduta su di me sento i nostri corpi diventare una cosa sola.
Anche se completamente imbambolato dal piacere decido, in un momento di lucidità, di svelare la seconda sorpresa.
Allungo una mano per cercare l'interruttore d' accensione del meccanismo applicato al letto nel pomeriggio.
Lo trovo, con un po di fatica lo accendo, si sente un leggero ronzio poi una serie di vibrazioni iniziano a trasmettersi dal materasso ai nostri corpi.
E' veramente piacevole, lei si ferma un attimo, mi guarda e si china in avanti su di me poi mi sussurra con tutto il suo stupore di apprezzare la novità.
I movimenti accompagnati dalle vibrazioni si fanno sempre più intensi, il respiro è sempre più profondo e le poche parole che escono dalle nostre labbra sono sempre più confuse e sospirate.
Non credo alla perfezione ma questo momento insieme potrebbe raggiungerla facilmente.
Ti fermo un attimo per assaporare il picere di assere uniti uno nell'altro immobili con il cuore che batte all'impazzata ed il sudore che inumidisce i nostri corpi.
Placati per un attimo gli animi suggerisco uno scambio di posizioni, adesso dirigo io il gioco e riprendo i movimenti molto lentamente.
Cerco di darti tutto me stesso e torno indietro fino quasi a separarci e con la massima calma, avanti e indietro, provo a cogliere tutte le sensazioni che puoi trasmettermi.
Quando si ama fare quello che si sta facendo il tempo vola via in un attimo lasciando però nella nostra mente segni indelebili degli attimi più belli.
In tutte le cose che faccio ho sempre il dubbio di non aver dato il massimo così improvvisamente nella mia testa sorge il dilemma: lei proverà lo stesso piacere che sto provando io?
Non le chiedo niente e decido di fare il possibile per darle di più.
Mi fermo la bacio e mi metto seduto su una sedia vicino al letto, le mi segue e si mette sopra di me, riprendiamo i nostri movimenti con una frequenza crescente.
Questa posizione mi permette allo stesso tempo di baciarle e toccarle i seni.
Le mie labbra stringono dolcemente uno dei suoi capezzoli, la mia mano si muove sull'altro seno e i nosti corpi continuano a muoversi all'unisono.
A questo punto è chiaro che tutto questo ti piace quanto piace a me, continuamo ad amarci con questa intensita fino a quando quasi esausti raggiungiamo il massimo del godimento.
Mi sento pieno del tuo amore e penso di averti trasmesso tutto il mio, ci baciamo, prima di metterci a letto, con la stessa passione del primo bacio della serata.
Ci abbracciamo sotto le lenzuola e......
Buona notte piccolo amore.

Visita sexgreti-racconti.blogdpot.com
di
scritto il
2022-01-24
1 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

A Confronto - le origini di tutto

racconto sucessivo

Dalla disperazione all'orgasmo
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.