La corsa di Franco.

di
genere
bisex

E' possibile che capiti un caso di omonimia. Il Franco di oggi è quello che mentre si allenava l'ho portato in casa per il caffè ed ha visto Daniela nuda.
Per ricordare, questo ragazzo che vive con i genitori, non ha mai scopato, e si è fatto diverse seghe pensandomi. Una mattina, durante la solita attività, mi ha affiancato dicendomi che voleva parlarmi. Mi scocciai un po' il cazzo ,ma ricordandomi che mi faceva tenerezza, ci mettemmo a camminare a passo veloce ed iniziò col dirmi: " Non ti arrabbiare se dico qualcosa che può urtare la tua suscettibilità, penso che tu sia una persona squisita con cui voglio avere un rapporto di amicizia profondo, vorrei farti conoscere le mie sensazioni ed anche la mia vita vuota. Mi eccita tanto pensarti e dopo averti sentito dire che siete una coppia aperta ed aver visto tua moglie nuda, prima mi segavo pensando solo a te, ora mi sego immaginandomi delle cose irrealizzabili. Un rapporto con voi due per rendermi conto se oltre al cazzo mi eccita anche la figa." Risposi: " Con Daniela abbiamo un rapporto aperto, ma questo non vuol dire che è una puttana che scopa col primo che capita, però dal momento che valutiamo assieme tutto, ora ci parlo e vediamo cosa mi risponde." Ci salutammo. La mattina successiva mi aspettava sotto casa, appena mi vede mi abbraccia forte e chiede se ho qualche notizia per lui. "Certo che ne abbiamo parlato, non è convintissima, vuole ascoltare per dare un giudizio e vuol vederti meglio."
"Anche subito" dice lui, "No vediamo per domenica mattina verso le otto" Mi abbraccia forte e mi bacia sulla bocca. La domenica mattina suona il citofono ed apro, lo faccio entrare mi colpisce l'intenso profumo di ottima qualità. "Sei profumatissimo ?" "Meriti tutte le precauzioni possibili, mi sono depilato, ho fatto una doccia speciale ed ho messo il profumo migliore. Tua moglie ?" "E' ancora a letto, possiamo andare in camera. Entriamo e Daniela era coperta dal solo lenzuolo. Saluto reciproco, Franco racconta un po la sua storia e Daniela sembra affascinata e delicatamente scopre le gambe mentre mi distendo sul letto nudo, come mi ero fatto trovare, per assistere. Il punto più alto ci fu quando Franco disse di voler provare se la eccitava la figa. Daniela si scopre totalmente e lo invita a spogliarsi, cosa che fa in un minuto ed appare con una buona dotazione di cazzo a riposo però, che tra l'altro io avevo già visto. Daniela spalanca le gambe per vedere la reazione. Nulla. La scena eccitò me ed il cazzo ebbe il sussulto. Guardando il mio, anche il suo ebbe un sussulto, e Daniela che in queste cose è un'artista prese il mio cazzo in bocca. Partì anche il cazzo di Franco e raggiunse un'erezione considerevole. Leccai un momento la figa, la bagnai bene e lei invitò Franco a penetrarla cosa che avvenne con un gemito di soddisfazione prolungato. La sorpresa che il cazzo di Franco perse gradualmente l'erezione, intervenne Daniela che capisce a volo e mi disse " Mettigli il cazzo in bocca" ed appena assaporò il mio cazzo, il suo riprese vigore e trovammo un compromesso triangolare. Franco scopava Daniela e contemporaneamente mi succhiava il cazzo ed io con la lingua nella bocca di Daniela. Trovammo una sintonia perfetta nei movimenti e nessuno di noi voleva venire subito. Andammo avanti per oltre trenta minuti e quando Daniela diede l'ordine raggiungemmo l'orgasmo simultaneo. Franco venne nella figa di Daniela io in bocca a Franco. Tutti soddisfatti ci riposammo un pochino e Daniela riprese in bocca il mio cazzo e mi disse di prendere in bocca il cazzo di Franco che raggiunse ancora la massima erezione e Daniela se lo mise subito in figa.
Altra sborrata insieme e restammo nel letto a riposarci. Restammo con un imprevisto epilogo......
scritto il
2022-02-03
1 . 9 K
visite
1
voti
valutazione
6
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Percorso di vita 3

racconto sucessivo

Condizionatore galeotto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.