Addio al celibato con Veruska - Seconda parte

di
genere
masturbazione

Veruska guardò intensamente negli occhi Nicolas, occhi verde chiaro lui, iridi verde smeraldo lei. Lo fece alzare, lo prese per mano e lo condusse fino a pochi centimetri dalla tenda grigia.
“La mia esibizione pubblica è finita, dietro questa tenda avresti l’esibizione privata...”.
Nicolas la guardò con desiderio, inclinò la testa di lato e accarezzò il fianco destro di Veruska: “Non posso”, “...Ok”. Lei si voltò, poi, di scatto, si girò verso di lui e gli stampò un bacio sulle labbra. Nicolas si distaccò dopo pochi secondi, poi la afferrò dalla nuca e si persero in un bacio alla francese...Dopo forse due minuti, Nicolas si staccò da lei e raggiunse gli amici.


Cazzo, si era eccitata! Corse nel suo camerino, chiuse a chiave la porta e...Si spogliò completamente...Si sedette sulla poltroncina rosso fuoco e cominciò la sensuale danza dell’autoerotismo...Lenta, liquida...Veloce, lenta, veloce, molto veloce...Fino a venire, tra dolci sospiri...
di
scritto il
2022-03-10
3 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Addio al celibato con Veruska

racconto sucessivo

Vasiliy debutta con Veruska
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.