Visual shopping

di
genere
sentimentali

Eccola lì, di nuovo in letargo già alle ore 16:35.
D'altronde, perché non approfittare del più grande vantaggio della disoccupazione, poter infilarsi sotto le coperte a qualsivoglia ora del giorno?



Quella mattina era anche uscita, percorrendo a piedi forse quattro km, se non di più. A piedi sino al centro commerciale ad alleviare lo stress come soleva fare una persona del suo segno zodiacale: facendo shopping...Ma Claire era giunta lì senza il suo vuoto portafoglio e, dunque, optò per il "visual shopping", dirigendosi verso Tezenis. Un completo rosso con dettagli gioiello colpì la sua attenzione. Coppa B? Come poteva saperlo se fino ad allora era andata avanti con reggiseni senza ferretto (se e quando li indossava...)? Ma a occhio e croce poteva andare bene... Indossò il reggiseno nel camerino e le parve che di lato i suoi piccoli seni strabordassero un poco...Ma, drizzata la schiena, le andava a pennello. Per gli slip scelse di misurarseli sui pantaloni aderenti e, a parte l'odiosa vita bassa, andavano a pennello anch'essi. Scrutò le etichette del prezzo e si demoralizzò. Non era così costoso, ma per le sue tasche sì.
Tra l'altro, specchiandosi riconfermò il suo grande talento: avere un'aria innocente anche con un completo intimo di quel genere. La sua carnagione chiara, la sua magrezza, la sua seconda (seppur abbondante) di seno, davano a quel completo un'aria di fanciulla che aveva osato trasgredire indossando mutande e reggiseno color rosso sangue.
Non rimise nulla apposto e uscì dal camerino dopo essersi rivestita.
Un pensiero attraversò la sua mente: e se avesse indossato quel completo sotto una discinta vestaglia scarlatta per fare la sugar baby? Ma non ne sarebbe mai stata capace...




Si figurò con quella mise su un di un letto di una suite di lusso, sorseggiando prosecco da un calice di cristallo di rocca. Il suo corpo abbigliato a quel modo stava così bene da solo...Nessuno a sganciare quel reggiseno e a sfilarle sapientemente le mutandine...O a spostarle di lato per penetrarla con impaziente voglia fino a farla venire...



Hai troppa fantasia, dolce Claire...
di
scritto il
2023-03-13
6 6 5
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.