La nonnina nel giorno del suo 55simo compleanno

di
genere
tradimenti

Poco meno di un mese fa. Il giorno del compleanno della troia finì con una mia considerazione detta tra me e me: “Ti sei sposato una cagna!!! E inoltre lo sapevi, quindi non ti puoi stupire.
Anna quel giorno compie 55 anni ed è nonna da poco. Mi sveglio prima io e le do il bacetto con gli auguri. Lei si alza, va in bagno, torna in sala e ancora vestita guarda il cellulare. I primi auguri sono del primo marito che evidentemente non l’ha dimenticata. Se ex maritino sapesse degli oltre duecento cazzi presi nuovi (senza contare le ripetute!) da quando l’ho ritrovata probabilmente non glieli farebbe più. Se poi conoscesse anche le decine di corna in testa che la vacca gli fece comunque, meno ancora. Se poi sapesse che ora è una sfondata in culo tanto da prendere anche due cazzi alla volta, mentre lui la aveva lasciata verginissima, beh, come minimo avrebbe uno svenimento. Ma, per sua fortuna, queste cose non le sa!
I secondi auguri arrivano dai due figli. Il più giovane un laconico “Auguri mamma “. Il secondo, da buon neopapà, prende il braccino del figlio neonato, lo muove e dice: “Fa gli auguri alla nonnina!”.
Usciamo a fare colazione. È un sabato mattina. Nel frattempo, arrivano gli auguri delle amichette e degli amici di Facebook. Passiamo dal negozio di alimentari. Fa caldo e Anna ha deciso di festeggiare con una semplice torta gelato. Il resto della giornata non abbiamo programmino partici. Il mio regalo le era già arrivato perché lo avevamo ordinato su Amazon.
Torniamo a casa. Ci mettiamo entrambi in libertà. Anna mi chiede di mettere sotto carica la videocamera per riprendere il taglio della torta. È fissata! Da sempre! Io le ho spiegato innumerevoli volte che dai telefoni moderni si riprende meglio, ma è inutile. Ogni qualvolta c’è un evento particolare vuole usare la videocamera. Quindi rinuncio e obbedisco. Metto in carica la videocamera. Un attimo dopo la sento imprecare. Sono infastidito perché devo interrompere ancora quello che sto facendo. Mi dice che ha finito il Sinflex. Le chiedo se ha mal di testa. Mi risponde di no ma che “senza in casa non può stare e domani è domenica “. Fa per rivestirsi, poi si ferma chiedendomi se posso andare io in farmacia che lei ha molto da fare. Io sbuffo. Eccome se sbuffo! Comincia a fare caldo e idea non mi entusiasma. Comunque, come ogni volta, seppur brontolando, vado.
Appena uscito mi becco il vecchietto che fa le pulizie e mi blinda parlando di amenità di cui non mi frega un cazzo. Riesco a liberarmi e mi incamminò. Mi chiama Anna. Mi dico un bel “ma che cazzo vuole ancora?”. Rispondo e mi dice che ha trovato il Sinflex. Posso quindi tornare a casa. Prima ovviamente la mando, seppur bonariamente, a fan culo.
Entro in casa. Il nostro è un monolocale. Non certo una reggia. La sala da sull’ ingresso senza anticamere. Il cucinotto è diviso dalla sala da un arco aperto. Tutto questo per dire che bastano pochi secondi per capire che lei non è né in sala né in cucina. Il bagno è di fronte ma la porta è aperta è lei non è lì. Ovviamente sarà in camera. Apro la porta e …
Sono pochi istanti ma che non scorderò mail! La cagna è alla pecorina! Di fronte a me quindi alla porta che ho appena aperto. Dietro un maschio la sta pompando!! Il no l’ho mai visto! Ne sono certo. Entrambi mi fissano ridendo, con una risata che è una beffa!!!
“cornuto! Cornuto! Sei un cornuto!”. Così mi apostrofa immediatamente porco! Nessuna presentazione se non un “sei un cornuto “mentre si sta pompando mia moglie!!!

Accuso il colpo ma realizzo!!! La puttana aveva abilmente preparato tutto. Realizzo anche che sul comò di fronte a lei ed al porco è acceso il computer. Si stava filmando la cagna. Vado in sala e capisco immediatamente il perché della videocamera!
Ora ho due possibilità. La prima è far capire che ho accusato il colpo. In realtà si vedeva perché appena uscito dalla camera il porco ha commentato con un:” È sconvolto!”. La seconda è prenderla (o almeno simulare) di prenderla sportivamente. Opto per la seconda ed entro in camera con la videocamera accesa. Quindi doppie riprese, dal PC e le mie.
Vi ha intrigato tutto questo? Pensate che sia una fantasia? Una buona sintesi di quanto accaduto la trovate sul sito: www.insospettabilemogliettina.com

Non serve iscrizione. Non serve nulla. Solo andare sul sito e sulla sezione “Video.”
Avete capito la nonnina il giorno del suo 55simo compleanno??? Come dicevo all’inizio se si sposa una vacca simile tutto è possibile!!!



scritto il
2022-08-02
6 . 8 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.